Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Recensito 8 giugno 2016

Il Rambutan Resort di Siem Reap e' un'oasi in cui l'eleganza, il lusso e la pace si fondono in armonia. Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti e abbiamo apprezzato molto la cortesia e la professionalita' di tutto il personale. Posizione non centralissima, ma neanche così lontana dal centro. La colazione soddisfa ogni desiderio di dolce o di salato.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2014

Sono stata in questo hotel nel Maggio 2013 per un viaggio alla scoperta di Vietnam e Cambogia.
L'hotel è estremamente carino, le camere super spaziose, ben arredate e molto pulite.
Il personale disponibile ed molto cortese, ha assolutamente soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Abbiamo anche approfittato di un ottimo massaggio rilassante.
Prezzi, per noi europei, estremamente contenuti.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2013

Abbiamo trascorso quattro notti al Golden Banana nel mese di febbraio 2013 e ci siamo trovate bene: l'Hotel è carino, le camere sono spaziose e la piccola piscina è piacevolissima dopo le torride giornate passate a visitare i templi.
Il personale è simpatico ed efficiente, ci ha organizzato molto bene le uscite procurandoci le guide e il taxi per gli spostamenti, compreso il trasporto da e per l'aeroporto.
Buona anche la colazione.
Lo consigliamo decisamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2012

Siamo stati quattro notti al Golden Banana hotel in una camera standard, la struttura è molto carina, le camere sono piccole ma arredate con gusto e pulite, si tovano in un gardino molto grazioso. La piscina si trova nella struttura a fianco ed è davvero preziosa visto il gran caldo cambogiano. Lo staff è molto cortese e disponibile. La posizione dell'hotel è perfetta: 5 minuti a piedi dal centro, ma ben riparato dal caos. Andate al Golden Banana perchè ne vale la pena, ma soprattutto andate in Cambogia, è una vacanza bellissima!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Abbiamo passato quattro notti nel mese di marzo 2012. Ci siamo trovati molto bene per la posizione e per la grande gentilezza del personale. Ottimo anche il ristorante sul bordo della piscina. Suggeriamo di non prendere le camere a minor prezzo perché piccolissime. La nostra, per poco di più, era spaziosissima e con tutti i comfort, al piano terra in fondo alla piscina.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia