“Bellissimo ”

Al n.131 in classifica su 1.113 Ristoranti a Siem Reap
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto piacevole e ben arredato,ricordando vecchie atmosfere Si mangia bene Accoglienza attenta e gentile. Mi è piaciuto molto. Siamo state mandate dal nostro tour operator. Sei vicino al centro ma non troppo. Consigliato!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante e ben curato. Servizio amichevole e attento. Abbiamo condiviso varie portate di cucina khmer, raccomandiamo gli involtini di gambero, veramente buoni. Abbiamo speso in 3x 50 $ vino incluso. Ottimo

Recensito 6 maggio 2018

Un locale molto piacevole, con una bella atmosfera che ricorda il fascino dell'Indocina come il nome suggerisce. Curato in tutti i dettagli, cibo ottimo e presentato con gusto, personale cortese. Ampia scelta di piatti tipici, abbiamo assaggiato diverse specialità tutte ottime. Il prezzo adeguato al servizio e alla qualità, per noi sempre sorprendentemente basso.Non lontano dal centro, è fortunatamente al riparo dalla confusione delle vie più frequentate.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior locale ove ci hanno portato a pranzo nel tour e con menù già definito.
Il locale è molto carino, ben arredato e spazioso. Il servizio impeccabile e cortese.
Abbiamo comunque visto il menù ordinario e c’è molta scelta.
Ci siamo passati la sera ed abbiamo notato che è molto frequentato.
È all’inizio cel centro, fuori della movida di pub street
Wi-Fi gratis

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci ha portato qui la nostra guida. C’era un menù turistico ... tutto davvero molto buono!
L’ambiente è carino, accogliente!
Consiglio

Gli utenti che hanno visto Cafe Indochine hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Cafe Indochine? Condividi la tua esperienza!