“ottima esperienza”
Recensione di Happy Guest House

Happy Guest House
Classificato al n.18 di 530 B&B in Siem Reap
Recensito 30 gennaio 2017

Il mio soggiorno presso happy guesthouse è stato molto soddisfacente: la posizione della guesthouse si trova a metà strada fra il centro di siem reap e la zona dei templi in un quartiere che di sera è molto tranquillo, per cui si dorme molto bene. La guesthouse è dotata di servizio ristorante dalle 6 del mattino alle 10 di sera dove si mangia molto bene ed abbondante e a prezzi modici. Il wifi funzionava perfettamente in tutta la struttura. Il personale è stato gentilissimo, mi ha procurato un autista di tuk tuk per visitare i templi e tramite loro ho prenotato anche il biglietto del bus per phnom pehn

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 12 gennaio 2017

Ho soggiornato in questa guesthouse per 3 notti durante un tour della Cambogia e devo dire che mi son trovato molto bene.
Inizio la mia recensione dicendo che è una sistemazione a basso costo, le camere si presentano molto essenziali: un letto e una scrivania, non ci sono armadi o altri mobili dove appoggiare i vestiti e due valigie nella mia stanza stavano strette. La camera era abbastanza pulita ma durante il soggiorno non è stata "rifatta", situazione compensata dallo staff che non si fa problemi a fornire su richiesta asciugamani o carta igenica extra.
Piccolo ed essenziale anche il bagno. Mi hanno segnalato dei compagni di viaggio che in alcune camere mancava l'acqua calda.
I muri sono molto sottili e la struttura e le vicinanze sono molto rumorose.
Ottime invece le aree comuni dove c'è anche wi-fi gratuito e bar-ristorante aperto dalle 6 di mattina fino a tardi.
Buona la colazione che non è inclusa ed è alla carta. DIscreta varietà di pietanze e costi molto ridotti.
La guesthouse si trova in posizione centrale, a 15 min dalla movida notturna e del night market e la zona mi è parsa tranquilla e sicura.
E' disponibile un servizio di transfert all'aeroporto e la possibilità di prenotare escursioni e visite culturali di vario tipo.
Se non cercate il lusso mi sento di consigliarvi questa struttura.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato x 3 notti in questa guesthouse, prenotando direttamente sul sito della struttura. Ci hanno messo a disposizione il tuk tuk con il driver di nome Chas che ci ha accompagnato nei tour dei templi che trovate sul loro sito. Tutto è andato benissimo. Abbiamo avuto anche il servizio pick up per i nostri ulteriori trasferimenti. Si mangia molto bene a prezzi economici e fanno anche Visa x il Vietnam. Complimenti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

abbiamo scelto questa struttura perchè fornisce tutti i servizi di transfer dall'aeroporto, i collegamenti con i pick-up per gli spostamenti dentro il paese e i servizi di escursioni. Vi consigliamo CHAS, è il ragazzo che lavora dentro la struttura alla security ma fa anche servizi di visite ai templi con il tuk tuk. una persona onestissima, grande lavoratore, basta mandare una mail in anticipo alla struttura chiedendo di lui e ci pensano loro a tutto. abbiamo fatto con lui 3 giorni indimenticabili. le camere sono basic, non aspettatevi al lusso, in rapporto al prezzo, si mangia benissimo e l'wi-fi è velocissimo. ci è piaciuta anche la filosofia della struttura che cerca di coinvolgere nel lavoro gente della campagna e di offrire loro un'opportunità di vita.

Consiglio sulle camere: mandate la mail direttamente alla struttura, non usate siti intermediari per prenotare
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2016

Personale estremamente cortese e disponiblile. Struttura a circa 15 minuti di camminata dal Night Market. Possibilità di una doccia oltre l'orario di check-out.
Internet disponibile solo nelle zone comuni

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2016

Camere essenziali (manca un armadio) ma pulite, personale sempre disponibile. Con il check out alle 12 ci hanno comunque dato la possibilità in serata (avevamo il volo alle 21) di fari una doccia, fornendoci gli asciugamani. Buono ed economico anche il ristorante. Unica pecca: wifi solo nella zona comune, ma va bene così

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Camera vecchia e sporca con aria ultra consumata: impossibile aprire la finestra date le ragnatele e i fori che lasciano pensare possa entrarci qualche insetto. Nel corridoio ci sono gechi ovunque quindi dovete sbrigarvi a chiudere la porta. Nessun mobile su cui appoggiare la roba è spazi strettissimi per non parlare delle.pareti ultrasottili che vi fanno sentire pure un rubinetto che si aziona nella camera a fianco. La pulizia? Una catastrofe: in 4 gg non sono mai entrati a pulire e l'ambiente cominciava a diventare invivibile tra terra polvere lenzuola e asciugamani sporchi. Per il ristorante lentissimi: una colazione ve la fanno attendere per 40 minuti contati in più di una occasione è tra mosche e odori forti non ve la gustate nemmeno. Personale? A parte qualcuno in genere freddi e con la puzza sotto al naso. Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
A 1,2 km
OneStop Hostel Siem Reap
OneStop Hostel Siem Reap
N. 13 di 332 a Siem Reap

Conosci Happy Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Happy Guest House

Indirizzo: 0134 Phum Wat Bo, Khum Salakomreuk, Siem Reap 063, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.18 di 530 B&B in Siem Reap
Fascia prezzo: 8 € - 11 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Happy Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Guest House Hotel Siem Reap