309 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Golden Temple Hotel(Siem Reap)
138 USD
Agoda.com
39 USD
31 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 42 USD a notte.

148 USD
139 USD
37 USD
20 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 25 USD a notte.

91 USD
80 USD
Recensito 16 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato x 3 notti in questa guesthouse, prenotando direttamente sul sito della struttura. Ci hanno messo a disposizione il tuk tuk con il driver di nome Chas che ci ha accompagnato nei tour dei templi che trovate sul loro sito. Tutto è andato benissimo. Abbiamo avuto anche il servizio pick up per i nostri ulteriori trasferimenti. Si mangia molto bene a prezzi economici e fanno anche Visa x il Vietnam. Complimenti.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

abbiamo scelto questa struttura perchè fornisce tutti i servizi di transfer dall'aeroporto, i collegamenti con i pick-up per gli spostamenti dentro il paese e i servizi di escursioni. Vi consigliamo CHAS, è il ragazzo che lavora dentro la struttura alla security ma fa anche servizi di visite ai templi con il tuk tuk. una persona onestissima, grande lavoratore, basta mandare una mail in anticipo alla struttura chiedendo di lui e ci pensano loro a tutto. abbiamo fatto con lui 3 giorni indimenticabili. le camere sono basic, non aspettatevi al lusso, in rapporto al prezzo, si mangia benissimo e l'wi-fi è velocissimo. ci è piaciuta anche la filosofia della struttura che cerca di coinvolgere nel lavoro gente della campagna e di offrire loro un'opportunità di vita.

Consiglio sulle camere: mandate la mail direttamente alla struttura, non usate siti intermediari per prenotare
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2016

Personale estremamente cortese e disponiblile. Struttura a circa 15 minuti di camminata dal Night Market. Possibilità di una doccia oltre l'orario di check-out.
Internet disponibile solo nelle zone comuni

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2016

Camere essenziali (manca un armadio) ma pulite, personale sempre disponibile. Con il check out alle 12 ci hanno comunque dato la possibilità in serata (avevamo il volo alle 21) di fari una doccia, fornendoci gli asciugamani. Buono ed economico anche il ristorante. Unica pecca: wifi solo nella zona comune, ma va bene così

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera vecchia e sporca con aria ultra consumata: impossibile aprire la finestra date le ragnatele e i fori che lasciano pensare possa entrarci qualche insetto. Nel corridoio ci sono gechi ovunque quindi dovete sbrigarvi a chiudere la porta. Nessun mobile su cui appoggiare la roba è spazi strettissimi per non parlare delle.pareti ultrasottili che vi fanno sentire pure un rubinetto che si aziona nella camera a fianco. La pulizia? Una catastrofe: in 4 gg non sono mai entrati a pulire e l'ambiente cominciava a diventare invivibile tra terra polvere lenzuola e asciugamani sporchi. Per il ristorante lentissimi: una colazione ve la fanno attendere per 40 minuti contati in più di una occasione è tra mosche e odori forti non ve la gustate nemmeno. Personale? A parte qualcuno in genere freddi e con la puzza sotto al naso. Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia