“TUTTO OTTIMO”
Recensione di Happy Guest House

Happy Guest House
Classificato al n.24 di 502 B&B in Siem Reap
Recensito 15 dicembre 2016

abbiamo scelto questa struttura perchè fornisce tutti i servizi di transfer dall'aeroporto, i collegamenti con i pick-up per gli spostamenti dentro il paese e i servizi di escursioni. Vi consigliamo CHAS, è il ragazzo che lavora dentro la struttura alla security ma fa anche servizi di visite ai templi con il tuk tuk. una persona onestissima, grande lavoratore, basta mandare una mail in anticipo alla struttura chiedendo di lui e ci pensano loro a tutto. abbiamo fatto con lui 3 giorni indimenticabili. le camere sono basic, non aspettatevi al lusso, in rapporto al prezzo, si mangia benissimo e l'wi-fi è velocissimo. ci è piaciuta anche la filosofia della struttura che cerca di coinvolgere nel lavoro gente della campagna e di offrire loro un'opportunità di vita.

Consiglio sulle camere: mandate la mail direttamente alla struttura, non usate siti intermediari per prenotare
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Happy Guest House
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 marzo 2016

Personale estremamente cortese e disponiblile. Struttura a circa 15 minuti di camminata dal Night Market. Possibilità di una doccia oltre l'orario di check-out.
Internet disponibile solo nelle zone comuni

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2016

Camere essenziali (manca un armadio) ma pulite, personale sempre disponibile. Con il check out alle 12 ci hanno comunque dato la possibilità in serata (avevamo il volo alle 21) di fari una doccia, fornendoci gli asciugamani. Buono ed economico anche il ristorante. Unica pecca: wifi solo nella zona comune, ma va bene così

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Camera vecchia e sporca con aria ultra consumata: impossibile aprire la finestra date le ragnatele e i fori che lasciano pensare possa entrarci qualche insetto. Nel corridoio ci sono gechi ovunque quindi dovete sbrigarvi a chiudere la porta. Nessun mobile su cui appoggiare la roba è spazi strettissimi per non parlare delle.pareti ultrasottili che vi fanno sentire pure un rubinetto che si aziona nella camera a fianco. La pulizia? Una catastrofe: in 4 gg non sono mai entrati a pulire e l'ambiente cominciava a diventare invivibile tra terra polvere lenzuola e asciugamani sporchi. Per il ristorante lentissimi: una colazione ve la fanno attendere per 40 minuti contati in più di una occasione è tra mosche e odori forti non ve la gustate nemmeno. Personale? A parte qualcuno in genere freddi e con la puzza sotto al naso. Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016

bellissimo posto come del resto la cittadina di SIEM REAP. Pulita con camere deliziose e profumate.Fuori dalla struttura possibile contrattare per i conducenti dei tuk tuk per le visite ai templi. Molto gentile il personale che ha telefonato alla società dei bus per farmi venire a prendere il giorno della partenza.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 19 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata 4 notti e loro sono meravigliosi!
Rapporto qualità prezzo eccellente per 7 usd ho trovato una camera pulita letto grande e bagno privato con tutto. La struttura si trova a 10 minuti a piedi dal centro e ci sono sempre tuk tuk che ti aspettano.
Si possono anche prenotare bus per Thailandia Cambogia e Vietnam e Tours a Siem Reap e la proprietaria e tutto lo staff ti aiutano in tutto.
Anche la cucina e molto buona e conveniente con pasti locali e internazionali.
Insomma lo raccomando a tutti coloro che vengono a Siem Reap per visitare le meraviglie di Angkor!

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

La happy guesthouse è stata un buon punto di partenza per la visita al maestoso complesso di templi di Angkor. Si trova in una secondaria in cui ci sono diverse guesthouse e l´armosfera è quindi rilassata e tranquilla (in contrasto con l´ambiente chiassoso e kitsch della città di Siem Reap). Abbiamo scelto la camera con aria condizionata per 12$ a notte: abbastanza spaziosa e pulita. Considerate che il wifi è disponibile solo nella zona comune e non nelle stanze. C´è anche un ristorante sufficiente (nulla di più). Staff cordialissimo, disponibile e con un buon livello d´inglese

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 14 di 502 a Siem Reap
Lovely Guesthouse
Lovely Guesthouse
N. 128 di 502 a Siem Reap

Conosci Happy Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Happy Guest House

Indirizzo: 0134 Phum Wat Bo, Khum Salakomreuk, Siem Reap 063, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.24 di 502 B&B in Siem Reap
Fascia prezzo: 8 € - 10 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Happy Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Guest House Hotel Siem Reap