298 USD
30 USD
27 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 30 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
148 USD
125 USD
Expedia.com
Recensito 22 novembre 2014 da dispositivo mobile

È già la seconda volta che vengo in questo hotel. Per lavoro ovviamente. La struttura si presenta discretamente anche se un po' datata. Bella la piscina. Le camere sono normalmente spaziose arredare in stile locale ma con già qualche anno sulle spalle e non sempre pulitissime. Un consiglio evitare assolutamente le camere lato strada decisamente rumorose. Discreto il ristorante con piatti locali ed internazionali. Colazione un po troppo asiatica...

Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 22 marzo 2013

L'albergo è sulla strada per l'aereoporto, a circa 5 km. E' una struttura che si puo' classificare come un medio 3 stelle, forse 3 super, ma non 4 stelle. Le camere sono grandi ma un po' datate. Buona la piscina, quasi spettacolare. La colazione è dedicata principalmente ad una clientela asiatica, con poca scelta europea. Bevande iper dolci. Nel fare presente questo mi è stato detto che questo è il periodo del tet per cui tanti cinesi frequentano l'hotel ne consegue che il menu, di colazione, ha molte specialità asiatiche (cioè quello che mangi è lo stesso in qualsiasi orario: erba, riso e gamberetti). Insomma, un voto sufficente. ciao, Claudio D.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2013

Hotel nello stile dei tanti sorti di recente a Siem Reap, base strategica per i tour ai Templi di Angkor. L'hotel ha belle camere e uno splendido giardino con piscina, un vero paradiso dato il clima. Il servizio non sempre è all'altezza, cmq tutte le camere sono dotate di connesione Wi gratutita. Ottima colazione . Non ho informazioni sui prezzi perchè il soggiorno faceva parte di un tour organizzato

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2011

Ho prenotato tramite Asiatica Travel
L'Albergo si trova sulla strada per l'aeroporto e quindi non in pieno centro. La sera la via, che è un pochetto polverosa, non è sufficientemente illuminata e quindi sconsiglio passeggiate romantiche. Tuk Tuk sono presenti anche nel parcheggio dell'Albergo, ma diffidando sempre delle trattative con questi, li ho sempre presi in strada (2 usd per andare in Pub Street). Il personale è molto cordiale, cordialità che compensa qualche leggera distrazione notata a colazione. La colazione era varia, mancava però prosciutto e formaggio, che in un 4 stelle ci si aspetta. A richiesta è stato fornito solo un pochetto di formaggio tagliato in sottili fettine di 2 x 2 cm, servito in una piccola scodellina.
La struttura risulta pulita, anche se in prima impressione la stanza sembrava sapere di muffa. Il corridoi, invece, senz'altro odorano di muffa. Non ho fatto a tempo a consegnare il foglio dei suggerimenti, altrimenti avrei scritto alla direzione di far sparire i fiori finti e di sostituirli con quelli veri.
Il primo giorno il wi fi non funzionava per problemi tecnici, ho risolto con il computer nell'entrata, poi tutto ok.
Non sono riuscito ad utilizzare la zona piscina (sempre troppo stanco), ma mi sembrava molto rilassante e ben curata.
Concludendo direi che è un buon Hotel in rapporto al prezzo pagato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Un viaggiatore Agoda