“lago e api”

Al n.5 in classifica su 43 Ristoranti a St. Wolfgang
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

caro ed insipido...in compenso a pranzo api ovunque in quantità da arnia...e mosche...mamma mia statene lontani...

Recensito 15 settembre 2016

Tavolo sulla terrazza panoramica e tramonto sul lago. Piatti curati, vino di elevata qualità, dessert originali e un servizio attento hanno perfettamente contribuito a rendere indimenticabile la nostra serata di anniversario.

Recensito 20 agosto 2016

Cena alla sera sulla terrazza, ambiente romantico, rilassante e tranquillo.
Fantastica vista sul lago e sulla piscina, che animava l'ambiente con dei fantastici effetti di luce, cibo ottimo, servizio veloce e personale gentilissimo.

GuPeter, Inhaber alle Weisses Roessl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

grazie mille

Recensito 4 gennaio 2016

Locale molto accogliente con terrazza panoramico sul lago (vista impagabile). Menu in tedesco ed inglese, prezzi medio - alti, ma piatti curati e di buona qualità. Dolci ottimi. Se siete nei dintorni vale la pena pranzare in questo locale.

Recensito 21 agosto 2015

Il ristorante è davvero accogliente. La vista del lago impagabile. Curata l'apparecchiatura. Il menù, come da prassi, è solo in tedesco o inglese. Gli altri si arrangino. Il maitre è molto frettoloso dovendo seguire molti tavoli è mal coadiuvato da personale che proviene chiaramente da scuole alberghiere e sono decisamente ai primi rudimenti. Il cibo è buono e ben presentato. Il soufflè meriterebbe un trattato sul libro dell'Artusi. La carta dei vini è molto vasta ed altrettanto cara pur essendo composta quasi esclusivamente da prodotti locali. Il conto piuttosto caro.

Trutmann-Pete, Inhaber alle Weisses Roessl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2015

Grazie per la vorsta valutazione. Mi dispiacche tanto pero in Austria abbiamo i vini veramente buoni e in Italia non se trova i vini austriaci. Abbiamo la filosofia de offrire gli prodotti locali e non internationale.
Anche le menu e disponibile in francese e italiano. Alte lingue non offriamo - scusi!

comunque esperiamo di rivedersi!

Gudrun Peter
Rösslwirtin

Gli utenti che hanno visto Weisses Roessl hanno visto anche

St. Wolfgang, Alta Austria

Conosci Weisses Roessl? Condividi la tua esperienza!