“Locale Caratteristico...”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato sia da trip che dalla struttura dove stavamo, locale carino e catatteristico, se siete fortunati o prenotate prima potete mangiare anche di fuori, menu tipico con delle buone proposte buona la birra e la carne!!!! Servizio e cameriere molto simpatiche e molto alla mano....prezzo abbastanza onesto..

Recensito 7 settembre 2016

Ottimo ristorante, veramente il migliore di St.Wolfgang.
Cucina squisita, personale gentile e disponibile ambiente semplice, ma piacevole. Menu vasto e tutte le scelte sono ottime !
Il problema maggiore (almeno nei periodi di punta) è riuscire a trovare un tavolo libero. La prima sera che siamo stati qui siamo riusciti ad iniziare a mangiare solo alle 21.45 che, per l'Austria, sembra quasi impossibile...
Comunque, dovessi tornare a St.Wolfgang non avrei esitazioni e prenoterei subito un tavolo al Franz Joseph !

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attirati dalle buone recensioni abbiamo provato questo locale per pranzare. Vista in riva al lago splendida, un po' di confusione alle spalle per la fermata del battello. Cibo buono, rapidi nel servire e cortesi. Il prezzo nella norma. Buona la presentazione dei piatti. Il menù presenta anche una parte per vegetariani.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

L ultima sera della nostra vacanza ci siamo concessi una cenetta tipica del posto con veduta lago. I menu sono in inglese, francese e italiano quindi la scelta delle portate è stata facile. Abbiamo ordinato due zuppe tipiche austriache e un secondo piatto. Tutto squisito e abbondante. I titolari gentilissimi e disponibili ad accontentarci in tutto. La spesa è stata di gran lunga inferiore ad altri ristoranti....peccato aver scoperto questo posto solo alla fine della nostra vacanza. Lo consiglio vivamente.

Recensito 27 aprile 2016

Con la mia famiglia eravamo a passeggio per le vie di St Wolfgan e abbiamo notato un gruppo di persone fuori dal ristorante,chiesto se c'era posto siamo stati accolti con il sorriso. Subito la bravissima cameriera (probabilmente era la titolare) ha portato dei fogli da colorare per i nostri tre bambini, seggiolino e giochino per il più piccolo. Abbiamo ordinato delle pietanze dal menu' dei piatti tipici austriaci ed era tutto ottimo ed abbondante !consigliatissimo sia per la qualità del ciboe per il rapporto prezzo, che per la gentilezza e attenzione del personale ! dimenticavo: meglio prenotare in anticipo perché il locale non e'molto grande e noi siamo stati molto fortunati perché una prenotazione era stata cancellata all'ultimo momento !

Gli utenti che hanno visto Gasthof Franz Josef hanno visto anche

St. Wolfgang, Alta Austria

Conosci Gasthof Franz Josef? Condividi la tua esperienza!