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4 - 9 di 1.277 recensioni
Recensito il 6 luglio 2018

Abbiamo prenotato e pagato per 4 persone 2 adulti 2 bambini, ci hanno dato invece una camera con 2 letti da 1 piazza e mezza. Hanno aggiunto un lettino tutto piegato nel materasso che faceva male alla schiena. Una volta aggiunto il letto non c'era più spazio per muoversi. Nottate insonni. La colazione è spaventosa, c'è una ressa di persone come al mercato di Napoli, persone che si spingono, persone in fila perché non c'è posto per tutti. Colazione con poca scelta ma la roba peggiore è la ressa spaventosa, peggio di un 2 stelle. Se sbagli orario puoi restare in piedi in fila per 1 ora. Non ci sono posti per tutti è sottodimensionato. Chi fa i controlli deve andarci nelle ore di ressa che sono ben descritte con un cartello, quindi ben conosciute da parte dello staff. Se un problema è ben conosciuto, va risolto non apponendo un cartello e basta! La cena è sempre uguale dal primo giorno all'ultimo, infatti non ci mangia quasi nessuno, dopo che l'hai provata qualche sera, sogni di mangiare fuori, mentre il pranzo alla carta è stranamente moto più buono. Al pagamento la struttura fornisce una ricevuta difficilissima da interpretare, continuano ad addebitare soldi durante il soggiorno, poi li stornano insieme ad un altro acconto di 500AED che si erano presi all'inizio. Consigliato solo a commercialisti provvisti di calcolatrice. Dal totale ipotizzato bisogna stare attenti che BOOKING o loro non so chi aggiunge +5% +10% +10% sul montante che continua ad aumentare, quindi alla fine non è 25% ma 27% , un calcolo tecnicamente errato!!! Volutamente a loro vantaggio. Attenzione che i taxisti continuano a sbagliare con il GARDEN INN che è diverso dal GARDEN INN DUBAI MALL, Il Taxi ci ha portato prima in quello errato abbiamo pagato 2 volte il taxi e c'era gente che piangeva quando vedeva l'hotel GARDEN INN sempre 4 stelle ma spaventoso! Perché non cambiano il nome? Ci sono 3 Hilton Garden INN, ma si può commettere errori di questo tipo?

Consiglio sulle camere: Chiedete bene che letti vi danno per i bambini!
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Tecnoalimentare
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Deceree D, Administrative Assistant to the Executive Office alle Hilton Garden Inn Dubai Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2018
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Dear 'Tecnoalimentare'

As it is feedback from our valued guest that enables us to improve more, we thank you for taking the time to give us your valuable feedback.

We are very sorry to read of the difficulties you experienced during your stay with us.

While we truly regret to learn of your dissatisfaction over the matter, We respect the value of your comments and we sincerely apologize for the inconvenience caused to you. As a valued customer, we endeavor to ensure that your stay with us is as enjoyable and hassle free as possible. Unfortunately, on this particular occasion we were unable to fully meet your expectations.

We are currently on the receipt of your review and we are keen to know more of the details as we conduct our investigation. If you could kindly contact our hotel and provide us with necessary information as we are eager to make it right and see if there is anything else if there is anything we can do for you at this time.

We would greatly appreciate your response.

Sincerely,
Deceree Dy
Administrative Assistant to the Executive Office

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Diciamo un buon hotel, buone camere, buona pulizia, una posizione buona visto che a poca distanza c'è il Mall of the Emirates uno dei più grossi centri commerciali di Dubai. Sottolineo in particolare la colazione di questo hotel in quanto Trattasi veramente di una colazione completa dalla carne al pesce al cibo orientale al cibo europeo frutta fresca in abbondanza È tutta roba di prima qualità quindi approfittatene, fate una grande colazione e poi durante il giorno bevete molta acqua probabilmente l'unica cosa che serve qui a Dubai.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Animix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Deceree D, Administrative Assistant to the Executive Office alle Hilton Garden Inn Dubai Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2018
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Dear Anita C,

It such a great pleasure to read your feedback and we thank you so much for taking the time to share this to us.
We are delighted that you have found most of our service to your satisfaction and liking especially the cleanliness and location which made your stay comfortable and your trip easy. Furthermore, we are also delighted to note that you are very happy with the breakfast selection and quality. We truly appreciate your feedback and it has been communicated to the team to let them know that you were happy with your stay. Once again, thank you and it will be our pleasure to welcome you back to our property.

Hospitable regards,
Deceree Dy
Administrative Assistant to the Executive Office

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 maggio 2018

Dubai è stata la prima tappa del nostro viaggio di nozze, dall'1 al 4 maggio, e abbiamo deciso (su proposta della nostra tour operator) di soggiornare in questo hotel.

L'hotel si è rivelato una scelta perfetta per diversi motivi:

- Si trova molto vicino alla fermata della metropolitana (è a due minuti a piedi dal Mall of the Emirates, il centro commerciale dove c'è la pista da sci, e la fermata della metro si può raggiungere dall'interno del centro commerciale).
- La camera era pulitissima, veramente spaziosa e ospitale. L'arredamento moderno, senza particolari fronzoli ma anche con tutto il necessario.
- Il personale si è mostrato veramente cordiale, gentile e disponibile a rispondere (anche più di una volta!) alle domande.
La piscina, aperta praticamente dall'alba al tramonto, pulita e tranquilla, ci ha riservato qualche piacevole momento di relax.
La colazione... Di tutto e di più: sia che vogliate la classica colazione "dolce" sia che vogliate una colazione salata, quello a cui state pensando c'è. Diversi tipi di pane, frutta, croissant, muffin, ma anche verdura, frittate, affettati e formaggi. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Una gradita sorpresa che, se possibile, ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno è stata la torta che ci è stata regalata quando abbiamo detto in reception che eravamo in luna di miele: un piccolo (ma decisamente apprezzato) gesto che ci ha resi molto felici.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ale85bg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Deceree D, Administrative Assistant to the Executive Office alle Hilton Garden Inn Dubai Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018
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Dear ‘ale85bg’,

It such a great pleasure to read your feedback and we thank you so much for taking the time to share this to us.

Furthermore, we are delighted that you were able to make your stay memorable specially that you are celebrating your honeymoon and you have found the most of our service to your satisfaction and liking, as what we try to achieve all times.

Moreover, we are happy to know that we were able to meet your expectations from our location, rooms, facilities, breakfast and that you specifically highlight our biggest and most valuable asset, our team members and have shared your motivating comments with all of them.

Once again, thank you and it will be our pleasure to welcome you back to our property.

Hospitable regards,
Deceree Dy
Administrative Assistant to the Executive Office

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 maggio 2018

Pur appartenendo al marchio di fascia media del gruppo Hilton, ho valutato questo hotel col massimo punteggio (e meglio di molti hotel molto più blasonati e costosi nei quali sono stato durante i miei viaggi a Dubai) per il suo rapporto qualità-prezzo e per la posizione.
L'hotel si trova accanto al Mall of the Emirates (sul lato dove si trova la pista da sci) che si può raggiungere in pochi minuti a piedi. E' quindi l'ideale per chi vuole dedicarsi allo shopping in uno dei più grandi centri commerciali del mondo, anche se ormai Dubai si è trasformata in una città costosissima e lo shopping, a parte qualche eccezione, ha perso parte della convenienza che aveva fino a qualche anno fa.
L'hotel è anche comodo per gli spostamenti, con due stazioni della metropolitana che si raggiungono in pochi minuti a piedi (consiglio di utilizare quella di Sharaf DG, più comoda rispetto a quella che si trova nel Mall of Emirates) e diverse linee di bus che si attestano al Mall of Emirates.
Se non volete andare in uno dei numerosissimi ristoranti all'interno del Mall of Emirates (dai fast food ai ristoranti di lusso) vi sono diversi altri ristoranti nei paraggi, ma io in questo caso consiglierei il ristorante all'interno dell'hotel, dove al mattino si consuma una abbondantissima colazione.
Le camere sono moderne e abbastanza ampie, in più al primo piano vi è palestra e piscina.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, ariggiu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Deceree D, Administrative Assistant to the Executive Office alle Hilton Garden Inn Dubai Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018
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Dear ariggiu,

Thank you very much for taking a moment to share your experience with us in regards to your recent stay at our hotel.

It is our pleasure to know that you have given us your highest score among the expensive hotels you have visited here in Dubai and that we were able to meet your expectations with the value of your money as well as our location which made your trip easy and convenient.

We truly appreciate that you have taken the liberty and have shared your motivating comments to all of us as well as your recommendation to your fellow travelers.

Once again, thank you and it will be our pleasure to welcome you back.

Best regards,
Deceree Dy
Administrative Assistant to the Executive Office

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Recensito il 2 maggio 2018

Dal 14 al 18 aprile 2028, ho partecipato ad una vacanza organizzata a Dubai.
Premessa
La sistemazione prevedeva il pernottamento e la prima colazione presso l’Hotel Hilton Garden Inn, ubicato in città, vicino al centro commerciale (Mall degli Emirati) quello conosciuto per la pista da sci.
Il programma del viaggio comprendeva varie escursioni, come una visita ad Abu Dabi, una visita nella città di Dubai, la cena nel deserto, una cena su un battello tra i grattacieli di Dubai, ecc. Tutte queste escursioni erano comprese nel prezzo del pacchetto. Vi erano anche altre escursioni facoltative.
Nel pacchetto era previsto, oltre alla colazione in hotel, anche un pasto al giorno, pranzo o cena, in relazione ai programmi delle escursioni.
Considerazioni sul viaggio
L’organizzazione curata da “Missione Vacanze” è stata impeccabile. A questo proposito mi permetto di ringraziare Nadia che ci ha accompagnato anche per passeggiate oltre gli orari di lavoro.
Il viaggio. Andata e ritorno, su ottimi aerei di linea degli Emirati; il viaggio è stato confortevole sia per i servizi sia per l’organizzazione in generale.
Hotel. Camera 222, molto bella, spaziosa con un bel bagno; organizzazione molto buona. Come già accennato avevamo soltanto la colazione in hotel, questa di buona qualità, con molte possibilità di scelta dei cibi.
Escursioni. Tutte di buon livello, una nota importante riguarda il viaggio ad AbuDabi con visita alla Moschea Bianca, la terza più grande del mondo. Questa Moschea è bellissima, tutta realizzata con marmo bianco di Carrara, al suo interno possono essere presenti fino a 40.000 persone; un gigantesco e bellissimo tappeto è stato assemblato da mani esperte e ricopre tutto il pavimento. Per coloro che si recano in quella zona non è da perdere la visita alla Moschea Bianca.
Le escursioni prevedevano tra l’altro la visita ad alcune zone della città di Dubai, come gli antichi mercatini dell’oro e delle spezie, il vecchio fortino, ecc.. Da non trascurare per coloro che visitano Dubai.
Naturalmente non è mancata la visita (dall’esterno) alla Vela, l’hotel simbolo di Dubaia; indimenticabile anche l’escursione nel grattacielo più alto del mondo con visita al 125° piano. Tutte visite da non perdere e comprese nel pacchetto.
Una nota a parte deve essere evidenziata per l’escursione e cena nel deserto. Per me è stata una esperienza indimenticabile sia per il viaggio in Jeep tra le dune di sabbia, sia per i meravigliosi scorci della natura circondante. La serata è terminata con la cena nell’accampamento accompagnata da spettacoli di artisti locali.
Il Mare. Non abbiamo avuto modo di vedere bene il mare, ma credo che se un turista va a Dubai non ci debba andare per stare sdraiato sulla spiaggia.
Il Cibo. Sia i pasti organizzati compresi nel pacchetto, sia quelli in ristoranti scelti a caso da noi turisti, hanno evidenziato un buona qualità, (quelli scelti da noi con prezzi contenuti, ad eccezione di quelli all’aeroporto).
Per concludere, un ringraziamento è doveroso anche a Moamed la nostra guida locale, parlante in italiano quasi perfetto, di una simpatia non comune.

Consiglio sulle camere: Le stanze, per quanto ho potuto constatare sono praticamente tutte uguali. Non so se esistono appartamenti o altro.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, mario anna mari... v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Deceree D, Administrative Assistant to the Executive Office alle Hilton Garden Inn Dubai Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear mario anna mari... v,

It such a great pleasure to read your feedback and we thank you so much for taking the time to share this to us.

We are very happy to know that you had a wonderful time in your trip here in Dubai and that your organizer had made a great package for you choosing our hotel as well as that you have found our hotel to your overall satisfaction from our room to the breakfast quality. We truly appreciate that you have taken the liberty to share a motivating feedback regarding your stay.

Once again, thank you and it will be our pleasure to welcome you back to our property.

Hospitable regards,
Deceree Dy
Administrative Assistant to the Executive Office

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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