“Khalid - bell desk man, grazie!!”
Recensione di Amwaj Rotana

Amwaj Rotana
Classificato al n.57 di 546 hotel a Dubai
roma
“Khalid - bell desk man, grazie!!”
Recensito il 18 maggio 2012

Hotel da mille e una notte, forse non il top ma qui è tutto al top!!!
Abbiamo avuto un problema con un'agenzia locale THE VISION - inattendibile sempre in ritardo e comunque pagata per farci divertire non per aspettare un servizio che non arriva.
......si avvicina Khalid, molto educatamente e discretamente che mi sente urlare al telefono in inglese e capisce che siamo italiani.... si mette immediatamente a disposizione e argina problemi d'agenzia ormai irrisolvibili purtroppo. Dopo averlo salutato usciamo dall'hotel e ci dirigiamo verso i taxi.....ci riconosce, ci chiama e ci da addirittura un passaggio fino al DUBAI MALL senza accettare neanche un caffè, roba d'altri tempi!!!!!
Grazie Khalid avrai fortuna e te la meriti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Trieste, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Amwaj Rotana dal 22 al 25.03.2012 di ritorno dalle Maldive. Nel complesso buon hotel: causa indisponibilità della camera standard all'atto della prenotazione abbiamo dovuto optare per la formula club spendendo circa 200.00 euro in più in totale. Alle fine tuttavia è stata una scelta buona: la formula club infatti prevede la camera vista mare, la cena o il pranzo con bevande incluse, la colazione nella lounge al 25° piano e la wifi gratis nella lounge. Ottima la colazione (c'era anche la Nutella e dei bomboloni freschi.... super) e buona la cena. Personale dell'hotel disponibile. Buoni i collegamenti con metrò e fermata bus vicina all'albergo. Un consiglio: non acquistate i biglietti per il Big bus: noi li abbiamo presi ma non conviene dal momento che la fermata della metrò è vicina all'albergo e da lì si possono raggiungere tutti i punti di interesse. L'albergo è vicino alla spiaggia e di sera è un posto molto animato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel di recente costruzione situato quasi alla fine del viale pedonale che costeggia la spiaggia di Jumeirah.
Ho alloggiato qui per 3 notti, in una camera Club. Questo tipo di stanze costano un pò di più rispetto alle altre ma includono dei benefits che a mio parere valgono il sovrapprezzo.
Tra questi il trasporto da e per l'aeroporto, la colazione, l'accesso gratuito alla Club lounge dove a tutte le ore del giorno vengono serviti drink e snack e dove è possibile collegarsi gratuitamente ad internet.
Le camere sono spaziose e nuove, la vista mare è suggestiva, l'arredamento molto classico.
Per quanto riguarda il cibo, varia e abbondante la colazione nel ristorante al primo piano (ugualmente varia ma più esclusiva nella Club lounge).
Un pò caro ma molto buono il ristorante Rosso (dove si può pranzare rimanendo nella zona piscina).
La piscina è molto piccola e i lettini sicuramente insufficienti per il numero di camere. L'hotel non ha spiaggia privata, forniscono i teli mare ma se si vuole andare al mare si va nella spiaggia pubblica.
Confermo il problema degli ascensori già segnalato da altri recensori, troppo pochi per il numero di camere.
Servizio e cortesia del personale eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Livorno, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 20 al 26 gennaio 2012 e ci siamo trovati benissimo. L'Hotel e' curatissimo,molto ben pulito,il personale e' molto disponibile,le camere molto spaziose e silenziose. La colazione a buffet e' abbondantissima e molto varia. L'Hotel dispone di 2 ristoranti alla carta e uno a buffet. Ha anche 2 piscine con vista sul mare adiacente. La zona intorno all'Hotel la sera e' molto affollata essendoci una passeggiata lungomare dove vi sono ubicati diversi locali ove poter bere e mangiare. Dubai centro (Burj khalifa,Dubai Mall,le fontane) si trovano a 10 minuti circa di taxi ma lo stesso a Dubai e' estremamente economico. Che dire? Noi ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata 5 giorni in questo hotel e devo dire che è veramente molto bello. Avevo letto del problema degli ascensori ed effettivamente 3 sono un po' pochi ma in 5 giorni non ho mai aspettato più di 3-4 minuti. La struttura è molto nuova, camere spaziose con una splendida vista sul mare e sull'hotel Atlantis. Colazione e cena a buffet con una grande varietà di cibo adatto a tutti! Personale cortese e disponibile. L'unica cosa "negativa" è la posizione dell'hotel: abbastanza fuori mano per chi ha intenzione di visitare tutta la città ma in ogni caso è molto ben collegato (metropolitana a 5 minuti a piedi e taxi veramente economici). Consiglio questo hotel senza dubbio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Lombardia, Italy
Recensito il 23 gennaio 2012

nulla di esagerato ma per niente sgradevole. veramente un hotel senza nessuna pecca! la zona è formidabile(sulla spiaggia), la città è raggiungibile in taxi(il modo più comodo ed economico per muoversi a dubai)! il personale è molto gentile e la struttura è nuova. le camere sono spaziose e ce ne sono parecchie vista mare( che colori)!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2011

Eccellente hotel situato nel cuore di The Walk, la passeggiata in cui migliaia di persone fanno "lo struscio" tutte le sere, sopratutto il venerdi.

La vista dai balconi è direttamente sul mare ed è mozzafiato.
Nonostante l'assenza di una spiaggia privata è presente un collegamento diretto con quella pubblica ed è possibile utilizzare i teli distribuiti in piscina;
Parcheggio interno con valet gratuito; assistenza davvero ottima; i servizi in camera sono superlativi con il personale sempre molto attento alle esigenze.
La colazione non è normalmente compresa e viene solitamente offerta dal gentilissimo personale compresa di alcuni servizi accessori, ma il costo è da ponderare considerando che comunque in stanza c'è il classico bollitore con caffè e thè in abbondanza e considerando anche che c'è un comodo supermarket a due passi dove magari comprare qualcosa per prepararsi da soli la colazione.

Le uniche due pecche:
- ci sono soltanto tre ascensori per 24 piani di stanze, a volte l'attesa può snervare un pochino e quando l'ascensore arriva potrebbe essere anche pieno, sopratutto se si sta ad un piano medio basso.
- la pulizia della camera viene svolta ad orari random, a volte bussano alle 9, altre volte in tarda mattinata o addirittura nel primo pomeriggio... a volte si dimenticano di rimetterti tutti gli asciugamani puliti, ma se chiami l'housekeeping sono celerissimi a darti tutto quello di cui hai bisogno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
JA Ocean View Hotel
2.674 recensioni
Movenpick Hotel Jumeirah Beach
DoubleTree by Hilton Hotel Dubai - Jumeirah Beach
InterContinental Dubai Marina

Conosci Amwaj Rotana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amwaj Rotana

Struttura: Amwaj Rotana
Indirizzo: 79 Al Sufouh Rd | The Walk, Jumeirah Beach Residence, Dubai 86834, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 53 hotel di lusso a Dubai
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 86 hotel per famiglie a Dubai
N. 87 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Amwaj Rotana 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amwaj Rotana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amwaj Rotana Jumeirah Beach Dubai
Amwaj Rotana Dubai