Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.126)
Filtra recensioni
4.127 risultati
Valutazione
2.683
1.011
269
73
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.683
1.011
269
73
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
125 - 130 di 4.127 recensioni
Recensito 3 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 20 al 26 gennaio 2012 e ci siamo trovati benissimo. L'Hotel e' curatissimo,molto ben pulito,il personale e' molto disponibile,le camere molto spaziose e silenziose. La colazione a buffet e' abbondantissima e molto varia. L'Hotel dispone di 2 ristoranti alla carta e uno a buffet. Ha anche 2 piscine con vista sul mare adiacente. La zona intorno all'Hotel la sera e' molto affollata essendoci una passeggiata lungomare dove vi sono ubicati diversi locali ove poter bere e mangiare. Dubai centro (Burj khalifa,Dubai Mall,le fontane) si trovano a 10 minuti circa di taxi ma lo stesso a Dubai e' estremamente economico. Che dire? Noi ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, FabioLivorno_Italia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 febbraio 2012

Sono stata 5 giorni in questo hotel e devo dire che è veramente molto bello. Avevo letto del problema degli ascensori ed effettivamente 3 sono un po' pochi ma in 5 giorni non ho mai aspettato più di 3-4 minuti. La struttura è molto nuova, camere spaziose con una splendida vista sul mare e sull'hotel Atlantis. Colazione e cena a buffet con una grande varietà di cibo adatto a tutti! Personale cortese e disponibile. L'unica cosa "negativa" è la posizione dell'hotel: abbastanza fuori mano per chi ha intenzione di visitare tutta la città ma in ogni caso è molto ben collegato (metropolitana a 5 minuti a piedi e taxi veramente economici). Consiglio questo hotel senza dubbio!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, clelia p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 gennaio 2012

nulla di esagerato ma per niente sgradevole. veramente un hotel senza nessuna pecca! la zona è formidabile(sulla spiaggia), la città è raggiungibile in taxi(il modo più comodo ed economico per muoversi a dubai)! il personale è molto gentile e la struttura è nuova. le camere sono spaziose e ce ne sono parecchie vista mare( che colori)!!!

  • Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Silvia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 aprile 2011

Eccellente hotel situato nel cuore di The Walk, la passeggiata in cui migliaia di persone fanno "lo struscio" tutte le sere, sopratutto il venerdi.

La vista dai balconi è direttamente sul mare ed è mozzafiato.
Nonostante l'assenza di una spiaggia privata è presente un collegamento diretto con quella pubblica ed è possibile utilizzare i teli distribuiti in piscina;
Parcheggio interno con valet gratuito; assistenza davvero ottima; i servizi in camera sono superlativi con il personale sempre molto attento alle esigenze.
La colazione non è normalmente compresa e viene solitamente offerta dal gentilissimo personale compresa di alcuni servizi accessori, ma il costo è da ponderare considerando che comunque in stanza c'è il classico bollitore con caffè e thè in abbondanza e considerando anche che c'è un comodo supermarket a due passi dove magari comprare qualcosa per prepararsi da soli la colazione.

Le uniche due pecche:
- ci sono soltanto tre ascensori per 24 piani di stanze, a volte l'attesa può snervare un pochino e quando l'ascensore arriva potrebbe essere anche pieno, sopratutto se si sta ad un piano medio basso.
- la pulizia della camera viene svolta ad orari random, a volte bussano alle 9, altre volte in tarda mattinata o addirittura nel primo pomeriggio... a volte si dimenticano di rimetterti tutti gli asciugamani puliti, ma se chiami l'housekeeping sono celerissimi a darti tutto quello di cui hai bisogno.

  • Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, GiuseppeRoma68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Rotana Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmwajRotana, General Manager alle Amwaj Rotana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni