“Il miglior filetto a Dubai”
Punteggio 4 su 5 Recensione di MJ's Steakhouse - CHIUSO

MJ's Steakhouse
Fascia prezzo: 75 US$ - 100 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio validato, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il miglior filetto a Dubai”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati per la prima volta al MJ's e dopo aver gustato il più buon filetto di wagyu mai assaggiato prima sicuramente ci torneremo. Il servizio forse è un po' troppo invadente ma la qualità del cibo è ottima, quindi si può tranquillamente chiudere un occhio. Da notare che prima di servire il filetto un cameriere ti porta una scatola di legno contenente circa 15 coltelli dalla quale bisogna scegliere quello che si vuole utilizzare...un po' ricercata come cosa ma divertente. Il conto non è sicuramente leggero (circa 80 € il filetto di wagyu) ma vi consiglio di spenderli se volete gustare davvero un'ottima carne.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera