“Un lusso per il palato....” 5 su 5 stelle

Al n.91 in classifica su 8.763 Ristoranti a Dubai
Fascia prezzo: 0 US$ - 399 US$
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Campobasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un lusso per il palato....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Il lusso fatto in persona. Da premettere che avendo una bimba di 3 mesi ho dovuto prenotare per pranzo perché la sera il locale per ovvie ragioni è vietato ai minori di 12 anni. Comunque il ristorante si trova nell'albergo Burj Al Arba unico "7" stelle (virtuali) al mondo. Un lusso è dir poco. Si trova al piano sotto la recepiton e ci si accede con un finto sottomarino che però era in manutenzione. I tavolini hanno tutti la vista su uno splendido acquario gigante e ha max 20 posti. Quindi prenotare è d'obbligo. Il cibo è divino, squisito, delizioso ed è da provare assolutamente il dolce tipico del Burj Al Arab. Una sfera di cioccolato a più strati. Da andarci assolutamente anche se è costoso ovviamente

• Visitato a Febbraio 2012

Campobasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Semplicemente splendida!!!! The Tower of Arabs ossia il famosissimo Burj Al Arab l'unico Hotel al mondo definito 7 stelle. una visita al suo interno vale veramente la pena. E' il lusso più sfrenato e soggiornarvi è da veri ricchi. Camere base a notte per persona da oltre 1500 euro!!! Ma andarlo a visitare è d'obbligo. Tutto brilla e tutto luccica e sono tutti ovviamente super educati e disponibili. Se si ha la possibilità di prenotare uno dei ristoranti è veramente il massimo. Noi abbiamo mangiato pesce al quello sotterraneo, Al MAhara, ma mi sarebbe piaciuto andare al ristorante all'ultimo piano con visuale sulla Palma e su The Word...

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Esperienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Consiglio a tutti di provare il ristorante, non tanto per il cibo in sè, che non vale quello che si paga, ma per l'esperienza nel suo complesso. E' un modo per ammirare da vicino il Burj al Arab, che altrimenti non sarebbe possibile visitare, e per passare una serata decisamente insolita immersi nel lusso più sfrenato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Mi aspettavo di meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Premettendo che sono una viaggiatrice che si adatta moltissimo alle circostanze e alle abitudini dei posti stranieri che visito, per la rinomanza famosissima di questo ristorante a Dubai mi aspettavo qualcosa di piu, soprattutto nel servizio.
Siamo nel ristorante submarino nel famosissimo Burj al Arab, unico hotel a sette stelle al mondo.Gia alla prenotazione ci hanno detto che era disponibile un tavolo alle 10 e 30 e il menu non sarebbe cambiato.ERRORE: arrivati la erano disponibili solo alcune pietanze perche la cucina stava per chiudere:NO COMMENT!!!!cosa prendete le prenotazioni a fare cosi tardi allora????
il personale sparecchiava avidamente il piatto con ancora pietanze senza che gli altri avessero finito,non si curavano di sapere come proseguiva la cena, non facevo tempo a posare la forchetta nel piatto che gia erano pronti a togliertelo. Tutte piccole accortezze che stonano in un ristorante del genere.
Ripeto che mi adatto a tutto ma un trattamento quasi da Pizza Hut è inaccettabile(notare che da Pizza Hut o in qualsiasi altro locale è impressionante).
Da notare però che il cibo era buonissimo.

Scriverò altre recensioni su ristoranti che ho trovato ottimi.
Non ne rimarrete delusi.

Cristina

• Visitato a Novembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Quello che mi aspettavo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Dipende sempre da cosa ci si aspetta. In questo caso è proprio quello che mi aspettavo.
Ambientazione del ristorante suggestiva, cucina non degna di particolari note.
Per cui se siete disposti a spendere circa 150 Euro a testa per mangiare due portate più un dolce e caffè il tutto accompagnato da acqua Sanpellegrino può andare bene.
Se invece questa cifra vi sembra eccessiva per visitare uno dei posti più esclusivi, ecco, non ci andate.
Se siete tra coloro i quali decideranno di andarci vi consiglio di arrivare con un pò di anticipo rispetto alla prenotazione (obbligatoria - senza neanche ti fanno avvicinare all'hotel), còsì da "curiosare" nella hall dell'hotel e nelle zone a comune.
Per il dopo cena vi consiglio di andare all'ultimo piano dell'hotel dove si trova lo skyview bar, con pareti completamente e vetri, da cui si gode un bellissimo panorama.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Mahara hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Al Mahara? Condividi la tua esperienza!