“Un giorno ad Abu Dhabi”

Al n.1 in classifica su 477 Attività all'aperto a Dubai
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un escursione da fare per chi viene a Dubai...Un tour bellissimo con una guida davvero brava e professionale come Amr che è stato gentile e ci ha spiegato davvero tutto sulle loro culture e tradizioni. Complimenti.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.754)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il tour è stato molto carino, ti permette di vedere la meravigliosa moschea bianca e molte cose di Abu Dhabi, ma soprattutto di conoscerne tantissime su tutti gli Emirati arabi grazie alla fantastica guida Amr! Super consigliato, e se potete chiedere di lui, vi farà scoprire il mondo che c’è dietro a ciò che vedete.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

PRO: Molto preparata la guida Amr e molto suggestiva la moschea
CONTRO: più che tour di Abu Dhabi è visita alla moschea con giro in navetta per la città. Pranzo concordato per 60aed e ne paghiamo 79 a persona, visita al mercato dei datteri è in realtà visita al negozio della OceanAir (o amico di) che vende datteri e basta, centro commerciale Marina non ci siamo proprio entrati nè passati, musei all’Heritage Village impossibili da visitare poichè avevamo 60 minuti di cui 45 circa spesi a fare il pranzo, insistenza nel volere che si lasci recensione,durata 8 ore incluse 3 ore e mezza o 4 per andare, tornare e accompagnare gli altri in hotel ed un ora per mangiare

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un Tour fantastico alla scoperta di Abu Dhabi , solo la visita della Moschea vale il prezzo del biglietto.La guida Amr di OceanAir Travels è stato veramente superlativo, molto preparato a rispondere anche a tutte le nostre domande, parla un italiano fluente ed è anche simpaticissimo.
Consiglio vivamente questo tour anche per tutti quelli che visitano Dubai in quanto il viaggio a bordo del loro pulmino con air conditioning e al volante di “lazia” è passato subito con i racconti della guida Amr. Top Tour

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La nostra guida, Amr è stata essenziale per questa nostra gita durata una giornata. Amr è stato, oltre che preparatissimo ad ogni nostra domanda, anche molto simpatico e pronto a spiegarci ogni cosa.
Grazie Amr per essere stato la nostra guida per un giorno!

Gli utenti che hanno visto OceanAir Travels hanno visto anche

Conosci OceanAir Travels? Condividi la tua esperienza!