Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Habtoor Grand Resort, Autograph Collection(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
127 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Shangri-La Hotel, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
200 USD
157 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
86 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Rose Rayhaan by Rotana(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
85 USD
71 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
270 USD
250 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
228 USD
213 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Pullman Dubai Creek City Centre(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
117 USD
105 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
246 USD
227 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Atlantis, The Palm(Dubai)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
510 USD
418 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
1.501 USD
1.415 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (1.588)
Filtra recensioni
1.588 risultati
Valutazione
1.076
342
88
40
42
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.076
342
88
40
42
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.588 recensioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 6 giorni con mio marito presso questo meraviglioso hotel con una camera stupenda, dotata di ogni confort e diavoleria, situato in una zona comoda per visitare Dubai ... unica nota dolente ritengo sia la colazione NON inclusa, cosa veramente fuori luogo per un 5stelle di quel livello...inoltre il prezzo della colazione è di 30€ a persona (roba da matti!!!!)
Insomma, da zero a 10 darei 10 se non fosse per questa grande pecca della colazione che per un hotel così non è accettabile!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Ilari88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton Grand D, General Manager alle Sheraton Grand Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Ilari88,

Am disappointed to hear that your stay with us did not meet your expectations.

Please accept our sincere apologies for the shortfalls and we hope that you will give us another opportunity to show you the improvements we have made and to welcome you back in the future.

Sincerely yours,

General Manager
Sheraton Grand Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo é il secondo anno che veniamo a cenare. Quest'anno siamo venuti 3 volte nel giro di una settimana a mangiare al buffet organizzato per cena. Che dire...da tornarci! Consiglio di andare il giovedì sera, per la seafood evening: pesce, ostriche,sushi...uno spettacolo!!
Un saluto a Lilam, la cameriera che ci ha seguito: persona splendida e super disponibile, sempre con il sorriso e che ha reso la nostra esperienza ancora migliore! Grazie mille!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Tatiana R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton Grand D, General Manager alle Sheraton Grand Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Tatiana R,

Thank you for sharing your review on your recent visit at our hotel.

We are happy to know that you have enjoyed your overall stay with us.

We look forward to welcoming you back the next time your travels take you to Dubai!

Sincerely yours,

General Manager
Sheraton Grand Hotel, Dubai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante una fiera così come lo scorso anno. L’accoglienza e la disponibilità del personale è tale da farti sentire a casa.
Camere ampie e silenziose.

Consiglio di cenare almeno una volta al Feast, la cena a buffet è in grado di soddisfare ogni palato. Se potete non perdete la serata con il buffet di pesce del Giovedì.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Grazie, Andrea B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton Grand D, General Manager alle Sheraton Grand Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Andrea B,

Thank you for taking the time sharing your positive feedback on TripAdvisor!

We are delighted to learn that you appreciated the services and the personalized hospitality provided by our dedicated staff. Please rest assured that we will share your review with all.

We would be honored to welcome you back at the Sheraton Grand Hotel, Dubai.

Sincerely yours,

General Manager
Sheraton Grand Hotel, Dubai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è in una buona posizione, vicino ad una fermata della metropolitana, il personale carino e disponibile, ottima colazione internazionale.....ma gli alloggi !!!!
moquette macchiata vistosamente, bagni puliti ma poco “curati”, quasi totale assenza del necessaire per la toletta( tolto il campioncino di bagno schiuma e shampoo) , uno dei giorni del soggiorno abbiamo trovato la camera non rifatta, dopo essere usciti alle 10 del mattino e rientrati alle 22..,,,, è stato piuttosto seccante , nn certo da 5stelle

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Carla C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton Grand D, General Manager alle Sheraton Grand Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Carla C,

Thank you very much for your feedback.

We are very concerned and disappointed to hear that you experienced such inconvenience at our hotel. Please be rest assured that each point you have raised has been discussed in detail with the management team and we are committed to ensuring we rectify all issues for future guests.

Please accept our sincerest apologies and do feel free to contact me directly at info.granddubai@sheraton.com so that we can find out more about this one off experience.

It is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Yours sincerely,

General Manager
Sheraton Grand Hotel, Dubai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e non posso davvero capire come si possano fare recensioni negative su questa struttura!!!!!!! Posizione centrale e comoda per metro e taxi...personale gentilissimo ! Spa e piscina compresi nella tariffa dell hotel...possibilità di utilizzare il bar 24/24h...camere bellissime e molto grandi con bagno e doccia a vista....vorrei sapere chi ha fatto recensioni negative che problemi ha!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Sara G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton Grand D, General Manager alle Sheraton Grand Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Sara G,

Thank you for taking the time sharing your experience with fellow TripAdvisor travelers!

It brings us great pleasure to know that your recent visit to our hotel was enjoyable. It is our aim to provide personalized service to all of our guests and we are delighted to know that we delivered our promise. Thank you for mentioning the highlights of your stay and we do appreciate your feedback too.

We hope to welcome you back again soon for another memorable experience!

Sincerely yours,

General Manager
Sheraton Grand Hotel, Dubai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni