“Vista mozzafiato”

Burj Khalifa
Prenota in anticipo
Altre info
Da 221,50 USD*
Tour delle principali cinque attrazioni di Dubai
Al n.2 in classifica su 353 Cose da fare a Dubai
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si viene accolti nel lounge e prima di salire vengono fornite alcune informazioni per dare l’idea della grandiosità ingegneristica dell’opera poi finalmente si sale.
Dalla cima si gode di un panorama unico, non si vorrebbe mai scendere e ogni scorcio è una sorpresa: è impressionante vedere come tutti i grattacieli sembrino piccolissimi mentre in realtà sono tutti alti 40 - 60 piani e più
Un must

Scrivi una recensioneRecensioni (64.110)

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle attrazioni principali di Dubai è il Burj Khalifa, attualmente la torre più alta al mondo. Purtroppo non abbiamo avuto il piacere di salire fino in cima per questioni di tempo, ma anche vederla dal basso è uno spettacolo unico nel suo genere, soprattutto durante le danze delle fontane e delle luci che partono ogni mezz’ora.
Assolutamente una tappa da non perdere!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grattacielo piu’ alto del mondo, la visita consiste nel salire al 125esimo piano e vedere/fotografare tutta la citta vista da quasi 400 mt di altezza

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vederlo di sera tutto illuminato ha il suo fascino,salire al 124esimo piano anche. Noi siamo saliti e abbiamo aspettato il tramonto. Bella vista su tutta la città.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Burji Khalifa é attualmente la torre più alta al mondo, su 839 svettano appartamenti, uffici ed il famoso Armani Hotel. Per la visita é obbligatoria la prenotazione e più si sale in altezza (3 livelli panoramici) più il prezzo lievita. Dalle 18 alle 23,30, ogni mezz’ora, un gioco di led e musiche illuminano il grattacielo in uno mix di colori che lasciano a bocca aperta, quindi da non perdere. Contemporaneamente si assiste allo spettacolo delle fontane danzanti antistanti la torre

Gli utenti che hanno visto Burj Khalifa hanno visto anche

Conosci Burj Khalifa? Condividi la tua esperienza!