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5 - 10 di 586 recensioni
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che a Dubai anche l'hotel più brutto in realtà è sopra la media rispetto ad altre città.. gli standard qui sono molto alti.
Il Tamani ha un ottimo rapporto qualità prezzo..abbiamo alloggiato in un appartamento/suite con due camere da letto, quattro bagni, sala e cucina.
Dotato di tutti i comfort, l'hotel dispone anche di due piscine,quella esterna davvero molto bella..quella interna invece sembra una qualsiasi piscina comunale..
personale molto cordiale e attento al cliente. Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Liam-WLC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante visiti questo hotel regolarmente per lavoro , devo dire che purtroppo la pulizia lasci un po’ a desiderare , il posto è ottimo come il personale sempre disponibile , ma un po’ di pulizia in più non sarebbe male .

Ha soggiornato a: novembre 2017
Grazie, marco l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
welawa, General Manager alle Tamani Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017
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Dear Marco,

Thank you for staying at TAMANI Marina Hotel and thank you for your continued loyalty. We appreciate the time you took to provide us with your feedback, as it allows us to continually improve on our services and facilities to ensure you and all of our guests have the most pleasant stay possible.

We hope that you had an enjoyable stay, overall. We apologize if the cleanliness was not up to your standard. The next time that you stay with us, we encourage you to call our operator or front desk and let us know if you ever require additional cleaning services, or for any other requests or requirements.

Once again, thank you for staying at TAMANI Marina Hotel and thank you for your feedback. We look forward to your next stay with us. If you have any further comments or questions in the meantime, please do not hesitate to contact me directly.

Sincerely,
Walid Al Awa
General Manager

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Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

In viaggio di lavoro nel mese di febbraio : Hotel spazioso e accogliente. Buona la posizione. Camera valida anche se non troppo curata nei dettagli. Reception a volte scorbutica e non troppo cortese. Rapporto qualità / Prezzo ottimo. Consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Gibbo48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
welawa, General Manager alle Tamani Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
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Dear Value Guest,

Thank you for staying at TAMANI Marina Hotel and thank you for taking the time to provide us with your feedback.

We are so glad to hear that you found the room spacious and cozy and that you found it to be a good value. We would also like to thank you for commending our hotel to be recommendable and we hope that you will stay with us again the next time that you visit Dubai. We do apologize if you had an unsatisfactory experience with our reception staff. We would appreciate you letting us know any details about your experience and where you feel we could have improved so that we can address this specifically. Please do not hesitate to contact us and let us know if you have any further comments.

Thank you, again, for staying at TAMANI Marina Hotel and thank you for taking the time to comment on your stay. We hope that your expectations are exceeded the next time that you stay with us and that you contact us if there is anything more we can do to make your next stay even more enjoyable.

Sincerely,
Walid Al Awa
General Manager

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Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posiIone, con tram, mini market, farmacia e qualche ristorante in zona. A pochi minuti c'è la passeggiata bellissima di Marina in 5 min di taxi si arriva a JBR. Colazione ok e pulizia non molto accurata, solo nelle camere è sufficiente. In generale prezzo qualità a 200€ per notte in 4 in suite con colazione è molto buono.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Roberto P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
welawa, General Manager alle Tamani Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017
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Dear Mr. Roberto,

Thank you for staying at TAMANI Marina Hotel and Hotel apartments and thank you for taking the time to give us this review. We are so glad to hear that you enjoyed our spacious rooms and wonderful location in the Dubai Marina.

We regret to hear that you were dissatisfied with the service and the food. We apologize as we have recently been experiencing particularly high occupancy, which makes keeping up with the demands of all of our guests quite difficult. Please now that we strive to provide the highest standard of service and your comments have been noted and forwarded on to all of our staff for improvement. Regarding your comment about the breakfast, the current facility where we are serving breakfast is temporary as we are undergoing renovations on our ground floor restaurant. We are excited to let our guests know that the restaurant will be opening later this year. We hope that you will join us again so that we can provide you with the great food and service that we have to offer.

Again, thank you for choosing TAMANI Marina Hotel and Hotel Apartments. We sincerely hope we have the pleasure of serving you again soon.

Sincerely,

Walid Al Awa,
General Manager

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Recensito il 14 febbraio 2017

avevamo un appartamento, eravamo in 3 ma l appartamento era per 4, c'erano bagni in abbondanza,per l esattezza 4 , ma non c'erano asciugamani per 3, l appartamento era molto grande, ma non pulitissimo, nei bagni non c'erano prese per i phon e nemmeno nelle camere da letto vicino agli specchi, la pulizia lascia a desiderare, non hanno fatto io cambio delle lenzuola nemmeno su richiesta, anzi non hanno proprio fatto le camere per ben due volte abbiamo dovute reclamare presso la reception, che dire, costo basso, noi abbiamo preso un offerta, per cui non possiamo nemmeno lamentarci piu' di tanto, non e' un 4 stelle nostro, ma nel loro paese e' un due stelle, la spa e' una spa per modo di dire, bagno turco sauna e piscinette con idromassaggio, dove ci vanno anche i bambini e la sauna c'e' gente che se la faceva vestita scarpe comprese :-( personale in abbondanza ma assente, se ponevi uan domanda si limitavano a rispondere il minimo indispensabile, c'e' la metro li dietro a due secondi siamo andate a finire alla fermata dopo perche' non ci e' stata indicata, ma quella non e' colpa loro, sono egiziani, sono cosi, come posizione e' buona, i taxi costano poco quindi se trovate una buona offerta ve lo consiglio, a prezzo pieno assolutamente NO

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Marisa G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
welawa, General Manager alle Tamani Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017
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Dear Valued Guest,
Thank you for choosing TAMANI Hotel Marina and thank you for taking the time to provide us with your feedback.
We must say we are beyond shocked to hear about you’re not so pleasant experience and are extending our sincerest apologies. I can assure you that we are taking the needful actions to assure this does not happen to anyone ever again.
Once again we do sincerely apologize and we do hope we get a chance at serving you again to show you how incredible our hotel can be and show you the high level of hospitality our hotel can truly provide.
If you have any further enquiries or require assistance with your next booking, please do not hesitate to contact me personally.

Yours sincerely,

Walid Al Awa
General Manager
walid.alawa@tamanimarina.ae

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