“È sempre il momento giusto per un succo!”
Recensione di Juice World

Juice World
Al n.3 in classifica su 125 Pasticcerie e gelaterie a Dubai
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Juice World è un posto fantastico! Da quando l'ho scoperto ci sono andata 2-3 volte al giorno! Non c'è cosa migliore di gustare un succo o mangiare della frutta fresca e di qualità a qualsiasi ora, con il caldo che attanaglia Dubai. Un'idea stupenda ed originalissima quella di esporre la frutta in vetrina in una specie di cella frigorifero. Da Juice World troverete una vastissima varietà di succhi, milkshake e frutta fresca e genuina. Lo consiglio a tutti!

Recensito 22 febbraio 2017

Sono venuta a conoscenza di questo locale perchè situato vicino alla stazione della metro e all'albergo dove soggiornavo,infatti ogni sera ,quando tornavo a casa mi fermavo sempre qui. Ottimo posto per gustare dei buonissimi succhi preparati con frutta fresca,la lista delle scelte è ampia e adatta a tutti i gusti. Ottimo locale per liberarsi dal caldo soffocante in quanto appena si entra si è avvolti da una magnifica aria fresca. Il prezzo è assolutamente nella media.

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un bel posto, succhi buonissimi e preparati al momento. Ideale per dissetarsi e rinfrescarsi dal caldo. Posto molto frequentato e bello dove andare anche la sera.

Recensito 2 giugno 2016

un posto perfetto per rilassarsi ed rinfrescarsi con un freschissimo succo di frutta fatto sul post,vi raccomando kiwi con avocado e moltissimi altri :)

Recensito 9 febbraio 2016

Se vi trovate nella città vecchia ad Al Rigga Street in Dubai non potete non fermarvi da "Juice World" un posto particolare per degustare splendidi frullati o affettati di frutta. La cosa particolare, oltre alla qualità dei prodotti, è il singolare modo di esporre la frutta. Catene di ananas, mango e ogni altro genere di frutto si intrecciano in una sala vetrata refrigerata, percorribile dai visitatori, e capace di anticipare con immagini e odori la magnifica degustazione finale. Sicuramente da provare.

Gli utenti che hanno visto Juice World hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Juice World? Condividi la tua esperienza!