Habtoor Grand Resort, Autograph Collection(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hilton Dubai The Walk(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Fairmont The Palm, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
729 USD
160 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Rose Rayhaan by Rotana(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Shangri-La Hotel, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
226 USD
169 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

320 USD
241 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 319 USD a notte.

Atlantis, The Palm(Dubai)
454 USD
404 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 538 USD a notte.

2.121 USD
1.557 USD
Recensioni (3.977)
3.977 risultati
3.525
3.525
Recensito 9 maggio 2018

Siamo ritornati piacevolmente al Raffles ed è sempre fantastico,Siamo arrivati all'una di notte e subito il personale ci ha accolto nel miglior modo possibile nonostante l'ora tarda
La stanza (preferisco sempre prendere una stanza club ) super spaziosa e dotata di ogni confort.Ho usufruito della piscina e devo dire che per passare una vacanza di relax è veramente il posto ideale,personale addetto super attento nel portarti continuamente acqua fresca e soddisfare ogni esigenza del cliente.Albergo pulitissimo
colazione fantastica e lounge veramente ottimano anche qui personale assolutamente professionale. Posizionato in un' ottima posizione con fermata della metro dietro l'albergo inoltre il complesso dell'albergo è famoso anche per avere un centro commerciale al quale si può accedere direttamente dalla hall .Che dire provatelo non ve ne pentirete!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
RafflesDubai, General Manager alle Raffles Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver scelto Raffles Dubai e per aver condiviso la vosta esperienza.

E' un piacere sentire che abbia passato eccellente soggiorno con noi. Il Suo riconoscimento significa molto per tutto il team, in attesa del Suo prossimo soggiorno. A presto e un cordiale salute.

Managing Director

Recensito 16 gennaio 2018

Abbiamo scelto questo hotel per la prima notte del nostro viaggio negli Emirati.
Il Raffles è situato a breve distanza dall’aeroporto internazionale di Dubai.
La struttura, a forma di piramide, è molto particolare.
La hall è davvero suggestiva ed elegante.
Arrivati in tarda serata, siamo stati accolti con grandissima gentilezza, professionalità e calore; sembrava quasi di essere tornati a casa.
La nostra camera era semplicemente WOW.
Atmosfera sapientemente creata con luci soffuse, tendaggi che si aprono automaticamente entrando nella stanza, balcone accogliente e ben arredato: un sogno!
Letto inserito in una sorta di alcova, lanterne di rame e dettagli mediorientali di squisita eleganza e raffinatezza.
Sala da bagno magnifica, biancheria e prodotti da bagno eccellenti.
Colazione impeccabile con prodotti di primissima qualità.
Staff magnifico, disponibilissimo e sempre sorridente.
Per quanto mi riguarda, è uno dei migliori hotel che ho visitato, lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di tornarci.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RafflesDubai, General Manager alle Raffles Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver scelto Raffles Dubai e per aver condiviso la vosta esperienza in Tripadvisor.

Managing Director

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso, tra i migliori mai visitati, considerato tra i migliori di Dubai. Ingresso pazzesco, piscina meravigliosa con giochi d'acqua, ristorante e club rooftop fantastici, panorama mozzafiato sullo skyline con vista sul Burj Khalifa. Assolutamente stra-consigliato!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
RafflesDubai, General Manager alle Raffles Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Recensito 6 novembre 2017

Con a mia moglie e mio figlio di 12 anni abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in una Diplomatic Suite veramente spaziosa e confortevole, oltre che ben arredata e con un ampio balcone con vista su Dubai.
La pulizia è pressochè perfetta.
La colazione ottima e molto varia con prodotti di primissima qualità. Apprezzabile la cura di ogni dettaglio. Particolarmente degno di nota è il servizio: assolutamente impeccabile con personale sempre estremamente cortese ed attento alle esigenze dei clienti, segno evidente di un ottimo addestramento dato al personale da parte del management dell'hotel
Mio figlio ha avuto qualche problema intestinale l'ultimo giorno di permanenza (certamente non per colpa dell'hotel). Il personale della lounge si è prodigato per preparargli infusi che lo facessero stare meglio e, ritornati in camera, abbiamo trovato un carrello complimentary dedicato a mio figlio con tea, vassoio di frutta tagliata ed un pupazzo con la scritta "get well soon". Ulteriore riprova dell'attenzione verso il cliente. Grazie, quindi, per aver reso così piacevole la nostra permanenza a Dubai. Raffles Hotel sarà certamente la prima scelta in occasione di prossimi viaggi.

Consiglio sulle camere: Camera con vista città su strada con intenso traffico. Per godersi il balcone meglio rinunciare alla vista e avere camera sul retro.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RafflesDubai, General Manager alle Raffles Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Recensito 6 agosto 2017

Tutto impeccabile, camere, pulizia, servizio. Ottima scelta sulla ristorazione.
Collegato con il mall. Quindi l'offerta sulla ristorazione è esagerata. Una piacevole sorpresa. Un po rumoroso il club all'ultimo piano ma comunque sapientemente separato dal resto dell'hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con raffles.com
RafflesDubai, General Manager alle Raffles Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017