“Un ottimo albergo”

Classificato al n.28 di 546 hotel a Dubai
Roma
“Un ottimo albergo”
Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo per 5 giorni. Nel centro della città, un hotel ottimo con un servizio eccellente. Personale gentile e molto professionale.
Tanti piccoli gesti di cortesia circondano l'ospite facendolo sentire a casa anche in un luogo tanto lontano. Perfetto il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.615
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 22 giugno 2012

Hotel molto bello! Da segnalare sicuramente la posizione strategica, nel cuore di Dubai Downtown e vicinanza ai vari Mall e Burj Khalifa.
Servizio ottimo, dalla pulizia, gentilezza, palestra, pub...etc.
Pero' io preferisco l'hotel gemello QAMARDEEN li a due passi perchè e' piu' piccolo, raccolto e tranquillo.
Cmq sia andateci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Como, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

Viaggio: Maggio 2012

Hotel: Personale molto cortese e disponibile, ufficio concierge a disposizione per informazioni e prenotare escursioni e ticket bus turistici e burj khalifa, camere ben arredate, pulite e moderne. All'arrivo 2 bottiglie d'acqua gratuite. Cioccolatino ogni giorno sul letto. Set cortesia: set da barba, set cucito, bagno/doccia schiuma, accappatoio e ciabattine. Cassaforte gratuita. Spazi comuni: reception con zona living, giardinetto esterno per bere o mangiare qualcosa. Piscina: a disposizione degli ospiti teli per la piscina e, a pagamento, servizio cucina con buoni prezzi. Direttamente dall'hotel si raggiunge un piccolo souk con negozi e supermercato. Adiacente all'hotel (all'interno del souk) banca per il cambio (più conveniente rispetto al cambio fatto in hotel).
Navetta per la spiaggia
Buona la colazione a buffet

Posizione: ottima posizione soprattutto per la sera quando a piedi si può raggiungere il Dubai Mall (centro commerciale più grande del mondo con 1200 negozi), il Burj Khalifa (la torre più alta del mondo) e le fontane danzanti che ogni sera,ogni 30 minuti, regalano uno spettacolo emozionante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato una notte presso questo hotel. Effettivamente l'hotel è situato a due passi dal dubai mall e dalle fontane, anche se anche questi 'due' passi sotto il sole di dubai possono risultare impegnativi. c'era comunque una navetta gratuita che noi non abbiamo utilizzato ad orari prestabiliti.
L'hotel è molto caratteristico e l'arredo delle zone comuni e delle stanze lo distingue dalle grandi catene. Non abbiamo usufruito della colazione a buffet in quanto piuttosto costosa, ed abbiamo preferito accomodarci presso il caffè dell' hotel e consumare a la carte: di qualità eccellente. Il personale è sempre disponibile e molto gentile.
Avevamo prenotato la stanza meno costosa e ci è stata assegnata una stanza al secondo piano con vista impagabile sul burj khalifa. L'unico neo è che si trovava proprio sulla strada e quindi è risultata essere piuttosto rumorosa nonostante i doppi vetri: per chi come me ha il sonno leggero consiglio vivamente di investire in una stanza più costosa ma forse più silenziosa ( con i tappi per le orecchie si sentiva comunque il rumore del traffico di una strada ad alta percorrenza). Complessivamente un'esperienza positiva.

Ha soggiornato in Maggio 2012
martina franca
Recensito il 12 aprile 2012

sono appena rientrata da dubai dove ho soggiornato 4 notti in questo albergo.
c'è stato un disguido iniziale che vedeva la mia prenotazione cancellata e dunque la disponibilità della stanza ad una tariffa maggiore, ma non avendo ancora accertato la responsabilità di ciò mi limito a valutare l'albergo in sè.
servizio a 5 stelle. arredamento moderno. posizione ideale per vedere il cuore di dubai. con una favolosa camminata (cosa impossibile a dubai) si giunge al dubai mall e allo spettacolo delle fontane danzanti. inoltre proprio sotto all'abergo c'è starbucks e un fornito supermercato.
mi sento dunque di consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2012

Nel centro di Dubai, di architettura araba, a pochi passi dal Bury Kalifa e dallo spettacolo delle sue fontane, e dal Dubai Mall, sorge in zona riservata e non rumorosa. Nel padiglione laterale esterno fitness, a disposizione armadi per deposito valige/spogliatoi per cambio abbigliamento.
Camera accogliente, bottiglie d'acqua e possibilità di farsi una tisana, the o caffè. Al 1' piano piscina, sdraio con spugna a disposizione e un assistente dell'hotel. Giardinetto interno con bar e tavolini, area negozi per souvenir e piccolo supermercato. Navetta gratuita a orari prestabiliti con pulmino dell'hotel al Mall degli Emirati e Dubai Mall, o alla jumeira (spiaggia). Ambienti profumati, personale efficiente, disponibile e gentile. Ideale per ottimizzare i tempi e per non prendere troppi taxi, rimanere in forma e rilassassi al sole. Hotel non dispersivo, accogliente e intimo, Ti senti a tuo agio e senti Dubai molto vicina a Te, ed anche un po' Tua.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Agropoli, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Le camere tutte pulitissime ed ottimo panorama, la prima colazione eccellente c'era di tutto mi ha sodisfatto in tutto, cortesia fantastica tutto il personale gentilissimo, ho usufruito della piscina ed e' stata un'ottima esperienza. pertano si cosiglia a tutti anche per il rapporto qualità prezzo. l'hotel e' situato a 5 minuti a piedi dal grattacelo piu' grande del mondo "Burj Khalifa" e le fontane piu' grandi del mondo, ho cenato in un noto ristorante attiguo alle fontane. e naturalmente al centro commerciale piu' grande.Gerardo Agropoli

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Vida Downtown
The Address Downtown Dubai
Taj Dubai
N. 12 di 546 a Dubai
1.399 recensioni

Conosci Manzil Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manzil Downtown

Struttura: Manzil Downtown
Indirizzo: Mohamed Bin Rashid Boulevard | The Old Town, Downtown Dubai, Dubai 114822, Emirati Arabi Uniti (Nome precedente: Al Manzil Hotel)
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 25 hotel romantici a Dubai
N. 26 hotel di lusso a Dubai
N. 40 hotel per famiglie a Dubai
Categoria hotel:4 stella/e — Manzil Downtown 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manzil Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Manzil Dubai
Albergo Al Manzil Hotel Dubai