Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Piscina
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensioni (1.283)
Filtra recensioni
1.283 risultati
Valutazione
835
333
80
18
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
835
333
80
18
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
813 - 818 di 1.283 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 giugno 2012

  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottHarbourMgr, Guest Relations Manager alle Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 giugno 2012

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottHarbourMgr, Guest Relations Manager alle Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 giugno 2012

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottHarbourMgr, Guest Relations Manager alle Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 giugno 2012

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottHarbourMgr, Guest Relations Manager alle Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 21 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottHarbourMgr, Guest Relations Manager alle Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni