“una topaia” 1 su 5 stelle
Recensione di Fortune Karama Hotel

Hai aggiunto Fortune Karama Hotel ai Preferiti
Fortune Karama Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Sheikh Zayed Road | 2c Street, 4; Al Karama, Dubai 00000, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.380 di 536 hotel a Dubai
Lanusei, Italia
“una topaia”
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo arrivate la notte del ventinove di gennaio e abbiamo chiesto se c'erano due stanze libere oltre a quelle prenotate per le notti successive,ci è stato risposto di no.Dopo aver assistito nella hall ad un equivoco viavai di signorine e accompagnatori sono saltate fuori per 50 euro due stanze..cotte dalle ore di viaggio ci siamo precipitate speranzose nelle camere!mai fossimo andate.In una stanza il rombo del ventilatore impediva addirittura di parlare,nell'altra la puzza di cucina non permetteva di respirare e poi le lenzuola appena usate,il guanciale di un perfido colore ruggine e schizzi e untuosità equivoche dovunque.Insomma i cessi delle stazioni sarebbero parsi degli specchi,un incubo dove non far dormire neanche il mio cane.Sono abituata a viaggiare ma mai sono incappata in un simile schifo.La colazione disgustosa a base di brodini da consumarsi su tovagliette luride e unte...vi auguro di non finirci MAI

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Ischia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Scegliamo quest'hotel per uno stop over a dubai, la mattina seguente ci aspettavano 13 ore di volo dopo averne gia fatte 5. Innanzitutto su expedia dava la navetta gratuita x l'aeroporto, li contatto x prenotarla e mi rispondono che non é gratuita, la prenoto ugualmente tanto mi rimborserà expedia, mi confermano il servizio ma poi all'aeroporto neanche l'ombra. Abbiamo preso un taxi. La stanza non era male, anche se vecchiotta e il bagno lascia molto a desiderare, ma il punto tragico è che nell'hotel c'è una discoteca ma praticamente la discoteca era nella nostra stanza.. Musica terribile e vibrazioni non ci hanno fatto chiudere occhio. Praticamente pessimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Dubai

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Imperial Suites Hotel
York International Hotel
Fortune Hotel Deira
N. 355 di 536 a Dubai
3.0 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Fortune Karama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fortune Karama Hotel

Struttura: Fortune Karama Hotel
Indirizzo: Sheikh Zayed Road | 2c Street, 4; Al Karama, Dubai 00000, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.380 di 536 hotel in Dubai
Categoria hotel:3 stella/e — Fortune Karama Hotel 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortune Karama Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Karama Hotel Dubai
Hotel Karama Dubai