Recensioni (1.500)
1.500 risultati
Recensito 5 marzo 2016

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2016

Recensito 14 gennaio 2016

Normale Radisson blu, purtroppo vicino ad un cantiere (ma dove non ce ne sono a Dubai?) e con piscina che gode il sole per pochi minuti in mattinata, occultato dai 2 edifici dell'Hotel. Abbastanza (400m) vicino sia all'unica linea di tram di Dubai, quella che va da Marina alla Palma Jumeira, ed alla stazione Nakheel della Metro rossa, di fronte all'Università americana di Dubai. Per il resto, lontano da tutto quello che potrebbe essere visitabile nella selva di torri della città..

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Rblu D, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016

Gentile Laminni,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor. Teniamo in grande considerazione i commenti dei nostri ospiti.

Come avrai certamente notato il nostro hotel e' localizzato nel cuore di Dubai Media City che e' un area dedicata prevalentemente alle aziende. Per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti che sono a Dubai in vacanza e non per lavoro l'hotel mette a disposizione delle navette per i principali centri commerciali e per il Riva Beach Club sulla palma. La stazione del tram e della metro sono molto vicine ed e' possibile raggiungere downtown in circa 20 minuti.

Se possiamo fare qualcosa per rendere il tuo prossimo soggiorno piu confortevole non esitare a contattarci.

Ti ringraziamo nuovamente per la tua recensione.

Recensito 15 dicembre 2015

Hotel di alto standard. Ubicato in zona tranquilla vicino a Dubai Marina. La Metro dista a solo 600/700 mt. mentre il tram per la passeggiata pedonale di km.7 di Marina a soli 350 mt. (consiglio di fare subito la NOL Card Silver -ricaricabile). Frequentato soprattutto da una clientela per affari, dove vengono svolti molti congressi, ma anche per un turismo dinamico va molto bene, mentre per chi vuole un soggiorno di mare, credo che sia preferibile una struttura sulla spiaggia. Molto pulito, le camere vengono rifatte ben due volte al giorno. A disposizione macchina del caffè Nespresso con tre varietà di gusti. Camera molto spaziose e in gran parte con vista su skyline di Dubai Marina. Colazione abbondante e con grande varietà di dolce, salato e frutta. Consigliato!

Consiglio sulle camere: il servizio business permette anche due happy hour al giorno
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Rblu D, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2015

Gentile Lionello,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

E' bello sapere che hai apprezzato il nostro hotel. Il nostro team lavora sodo per far sentire i nostri ospiti a casa.

Ti ringraziamo nuovamente per la tua recensione ti aspettiamo per la tua prossima visita a Dubai.

Recensito 5 novembre 2015

Ho soggiornato qui per lavoro, e devo dire che l'hotel è davvero ottimo! Personale cortese e molto disponibile, colazione abbondante, ricca e per ogni esigenza. Completa il tutto una splendida piscina sulla terrazza, ottima per rilassarsi un paio d'ore viste le temperature del luogo.
Non metto 5 stelle perchè le camere non sono proprio il top ed all'ingresso c'è sempre un "tassista" che si accaparra i clienti, solo che è un servizio luxury che costa quasi il doppio rispetto ai taxi normali.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2015

Gentile GunnarBoy,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

Per quanto riguarda i taxi, Dubai e' estremamente trafficata durante le ore di punta e trovare un taxi puo' risultare davvero complicato. Parlo per esperienza.
Per questo motivo, mettiamo sempre a disposizione degli ospiti i taxi privati.

Recensito 23 ottobre 2015

Albergo ben collegato con la metropolitana. Pulite e curate le stanze con un buon servizio 2 volte al giorno, comode e ben accessoriate. Personale cordiale e disponibile , ottima la colazione come varietà, quantità e qualità . Molto carina l'area della piscina anche se con solarium attrezzato.Unica pecca nessuna vista sulla città dalla nostra camera e wi-fi non sempre al top

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2015

Gentile Pia,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

E' bello sapere che hai apprezzato il nostro hotel.
Il nostro team lavora sodo per far sentire i nostri ospiti a casa.

Ti aspettiamo per la tua prossima visita a Dubai.