Recensioni (1.504)
1.504 risultati
Recensito 5 novembre 2015

Ho soggiornato qui per lavoro, e devo dire che l'hotel è davvero ottimo! Personale cortese e molto disponibile, colazione abbondante, ricca e per ogni esigenza. Completa il tutto una splendida piscina sulla terrazza, ottima per rilassarsi un paio d'ore viste le temperature del luogo.
Non metto 5 stelle perchè le camere non sono proprio il top ed all'ingresso c'è sempre un "tassista" che si accaparra i clienti, solo che è un servizio luxury che costa quasi il doppio rispetto ai taxi normali.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2015

Gentile GunnarBoy,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

E' bello sapere che hai apprezzato il nostro hotel. Il nostro team lavora sodo per far sentire i nostri ospiti a casa.

Per quanto riguarda i taxi, Dubai e' estremamente trafficata durante le ore di punta e trovare un taxi puo' risultare davvero complicato. Parlo per esperienza.
Per questo motivo, mettiamo sempre a disposizione degli ospiti i taxi privati.

Ti ringraziamo nuovamente per la tua recensione ti aspettiamo per la tua prossima visita a Dubai.

Recensito 23 ottobre 2015

Albergo ben collegato con la metropolitana. Pulite e curate le stanze con un buon servizio 2 volte al giorno, comode e ben accessoriate. Personale cordiale e disponibile , ottima la colazione come varietà, quantità e qualità . Molto carina l'area della piscina anche se con solarium attrezzato.Unica pecca nessuna vista sulla città dalla nostra camera e wi-fi non sempre al top

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2015

Gentile Pia,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

E' bello sapere che hai apprezzato il nostro hotel.
Il nostro team lavora sodo per far sentire i nostri ospiti a casa.

Ti aspettiamo per la tua prossima visita a Dubai.

Recensito 28 settembre 2015

Hotel molto carino, tenuto bene, stanze ordinate e pulite.
La colazione è alquanto disorganizzata, ci siamo stati per 2 giorni e per 2 giorni (in orari diversi) i tavoli non erano completi, mancavano o le posate, o le tazze, o i tovaglioli ed abbiamo aspettato un bel pò prima che gli addetti al servizio ce li fornissero ( sono dell'opinione che non sia il cliente a doverli chiedere con insistenza, ma che il personale preposto debba avere l'accortezza e l'occhio per accorgersi che nella sala non tutto è completo....), la quantità del reparto dolce non è sufficiente ( il salato non m'interessa.. quindi non ho guardato ,ma comunque la sufficienza di uno non deve compensare la scarsezza dell'altro).
l'hotel è situato all'interno della media city, non dispone quindi di una propria spiaggia ma si appoggia ( a pagamento) ad una spiaggia molto bella senza dubbio (RIVA) ma per la quale sembra proprio che i clienti mandati (senza avvisare) dall'albergo siano di serie B, dato il trattamento ricevuto (la spiaggia era piena, non c'era posto e siamo stati dotati di telo ma abbandonati sulla sabbia sebbene avessimo pagato per lettino ed ombrellone che erano già stati tutti dati ai propri clienti)
Abbiamo fatto presente la cosa ( senza fare polemiche, ma solo per informarli) al servizio di concierge che ci aveva portato alla spiaggia, ma sembra proprio che non gliene importasse nulla, dato che non hanno proferito parola.
Sono stata in altri hotel della stessa catena e l'ho sempre trovata molto seria ed accorta verso gli ospiti dell'albergo.
Purtroppo , questo di media city ,non ha per me confermato la buona opinione che ho della catena.
Ho dato come voto "nella media" solo perchè l'hotel, ripeto è ben tenuto almeno nell'aspetto esteriore, e non è certo da voto insufficiente. Ma il personale e i servizi sono un attimo da riconsiderare.......

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2015

Gentile lorest,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

Ci spiace leggere che hai riscontrato qualche problema durante il soggiorno. Teniamo sempre in considerazione i commenti dei nostri ospiti per far si che gli errori non si ripetano in futuro.

Ad ogni modo, se dovessi passaere nuovamente per Dubai in futuro non esitare a scrivermi una mail a david.allan@radissonblu.com. Faro’ personalmente in modo che il tuo soggiorno sia eccezionale.

Grazie ancora per la recensione.

Recensito 23 giugno 2015

Hotel in un'ottima posizione (fermata metro Naheel a 450mt circa).
Colazione ottima ce n'è per tutti i gusti e palati, dal salato (squisito) al dolce con tantissima varietà e frutta fresca.
Il personale super carino e disponibile. Le stanze pulite e minimali con tutto il necessario x il soggiorno, bagno perfetto.
Personalmente ci siamo trovati bene. Peccato che molti servizi quali piscina e library lounge fossero chiusi perchè periodo di ramadan, sarebbe stato bello usufruirne.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
David A, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dubai Media City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2015

Gentile sagxbfxgjdzsg,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza su tripadvisor.

Ci fa piacere che la colazione sia stata di tuo gradimento e ti ringraziamo per i commenti positivi sul nostro staff.

Ti aspettiamo per darti nuovamente il benvenuto alla tua prossima visita qui a Dubai.

Saluti,

Recensito 15 giugno 2015 da dispositivo mobile

Posizionato in zona tranquilla, vicino a pochi minuti di taxi dal Dubai mall, si distingue per la cordialità e l'ottimo servizio di tutto lo staff... ottimo ristorante buffet ed anche un ristorante italiano, offre tutti i servizi che necessiti, Wifi gratis in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari

Gentile Kyle,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor.

E' bello sapere che hai apprezzato il nostro hotel.
Il nostro team lavoro sodo per far sentire i nostri ospiti a casa.

Ti aspettiamo per la tua prossima visita a Dubai.