Recensioni (7.137)
7.137 risultati
6.002
6.002
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno abbiamo soggiornato al Waldorf di Dubai. La struttura è molto bella, curatissima anche nei minimi particolari.
Le camere sono molto spaziose, ben arredate e il personale addetto provvede diverse volte al giorno alla pulizia delle stesse.
Il servizio di spiaggia è all’altezza di un hotel cinque stelle, così come gli altri spazi comuni.
Una menzione a parte merita il personale del ristorante “Mezzerie”. È un luogo dove la cultura dell’ospitalità si percepisce SIM dal primo contatto con gli addetti all’assegnazione dei tavoli. La gentilezza e il calore umano che si respirano in questo ristorante, sono una autentica rarità. La brigata di cucina è ottimamente condotta dallo Chef Sandro, affiancato dai soia chef Alismael e Albalkhi. Il tocco italiano si riconosce nella capacità degli chef di cucinare dei veri piatti di pasta, autenticamente al dente e ben conditi, cosa non frequente anche in alberghi di questo calibro. Una menzione speciale per Chef Tej e Chef Rahul che si sono presi cura di noi e delle nostre intolleranze alimentari, rassicurandoci e facendoci sentire a casa. In conclusione, il Waldorf è un vero cinque stelle a cui, idealmente, noi attribuiamo una stella in più : quella della ospitalità e della cultura del servizio. Certamente un luogo a cui torneremo anche in futuro.

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo apprezzato molto la bellissima e spaziosa camera (deluxe con vista sul Burj Al Arab - la celeberrima 'Vela') fornita di tanti comfort (dal 'pillow menu' x la scelta del cuscino ideale,ai prodotti da toeletta firmati Ferragamo,agli accappatoi più soffici mai trovati,al bollitore con relativo assortimento di the e tisane,alla macchina x il caffè Nespresso) e la pulizia impeccabile che il gentilissimo Abishek (?) eseguiva anche più volte al giorno,se richiesta.
Colazione eccezionale in grado di soddisfare ogni palato,anche con cibi preparati sul momento (pancakes,centrifughe...),e con qualsiasi richiesta prontamente esaudita da solerte e cortese personale.
Molto bella l'idea di riservare a soli ospiti adulti una delle 2 piscine (ed una piccola vasca x idromassaggio attigua) ed apprezzabili gli spuntini a base di frullati e spiedini di frutta,che venivano offerti mattina e pomeriggio,in spiaggia ed in.piscina,oltre alla fornitura praticamente illimitata di bottigliette di acqua fresca in appositi box frigo,a disposizione degli ospiti.
Grazie di cuore alla nostra Personal Concierge Denisa Ogici,per la premura dimostrata nei nostri confronti.
È con rammarico che,a questo punto,devo motivare la mancanza del punteggio massimo,di cui sopra:nonostante la colazione da regolamento venisse servita a partire dalle 6.30,il giorno della nostra partenza,presentatici alle 6.35 in sala (avevamo prenotato un transfer x l'aeroporto x le 6.45),abbiamo purtroppo dovuto constatare non soltanto che il buffet era ancora in fase di allestimento (mancavano,ad esempio,le posate) ma,cosa ben più grave,non vi è stata possibilità di bere un caffè né un the in quanto i distributori self service risultavano ancora spenti ( erano quasi le 7... ) ed il poco personale di sala presente pareva essersi dileguato.
Un vero peccato,x una struttura appartenente ad una catena tanto blasonata,'cadere' su un caffè...che ci ha lasciato l'amaro in bocca!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 13 marzo 2018

un vero hotel a 5 stelle! trattato da RE! avevo una camera con vista citta', spaziosa , pulita e sempre in ordine. Tutto un lusso! colazione fantastica con moltissime varieta' di cibo. spiaggia sempre pulita . presente una area/piscina relax dedicata ad un pubblico adulto, mentre e' presente una piscina ludica dedicata ai piu' piccoli. SPA da favola per rilassarsi e coccolarsi. Personale sempre presente ma non invadente. Consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2018

Abbiamo alloggiato presso il Waldorf per quattro notti in una camera con due letti matrimoniali e con vista spiaggia e piscina.
La stanza è ben arredata, spaziosa, luminosa, fresca e curata nei minimi dettagli. Il servizio è stato più che eccellente con un personale sempre disponibile.
In particolare i nostri housekeepers Dinesh e Pardeep ci hanno permesso di trascorrere un soggiorno confortevole e piacevole grazie alle loro continue attenzioni nei nostri bisogni senza mai essere invadenti.
Nel complesso la struttura è ottima e la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo ed elegante, personale mai invadente ma sempre pronto ad accontentare ogni richiesta. Deck di alto livello brava Claudia e grazie per la disponibilità in tutto. Stanze stupende e funzionali al massimo. Bagno top.
Servizio spiaggia di ottimo livello. Complimenti