Recensioni (2.610)
2.610 risultati
2.081
2.081
Recensito 30 marzo 2018

Ottimo Hotel, Ristorante Brasserie molto costoso per la qualita del cibo che offre. Personale estremamente gentile ed efficiente. Le camere sono molto spaziose e con ogni comfort Colazione ricchissima . Consigliato

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Federico M, General Manager alle Park Hyatt Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile 580enrico,

La ringraziamo infinitamente per il suo feedback. Il parere dei nostri cari ospiti e’ prezioso per noi poiche’ ci permette di migliorare e dare sempre il meglio. Siamo onorati dalle sue parole. Speriamo vivamente di ospitarla nuovamente in futuro per poterle offrire il massimo dell’attenzione.

I nostri piu’ calorosi saluti,

Recensito 24 febbraio 2018

Ho soggiornato (purtroppo) solo 2 giorni in questo bellissimo hotel. Penso che sia diverso dagli altri mega-hotel di Dubai principalmente perchè è "orizzontale" e appena varchi il cancello sembra di essere in un altro luogo. A me ha ricordato i resort caraibici. Bella posizione sulla Marina Creek, camere grandi con terrazzo impagabile. Personale molto gentile e disponibile. Colazione super e anche il ristorante Thai è molto buono. L'unica piccola pecca è che per raggiungere le camere più periferiche si cammina un pò... comunque ne vale la pena. Prezzo ragionevole per un hotel di questa categoria.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Federico M, General Manager alle Park Hyatt Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Dear Riccardo s,

La ringraziamo vivamente per i commenti che ha voluto condividere in merito al suo soggiorno, siamo felici che sia stato di suo gradimento. Saremo lieti di riferire i suoi ottimi feedback ai nostri colleghi che di certo apprezzeranno. Speriamo di accoglierla clamorosamente alla sua prossima visita a Dubai.

I nostri piu’ calorosi saluti,

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana presso questa bellissima struttura. L'albergo si trova all'interno di un parco molto bello e curato. In questo posto si respira un atmosfera rilassante. La nostra stanza era ampia e con il balcone privato da dove si poteva ammirare il porto degli yacht. L'albergo è grande ma c'è un silenzio assoluto, una vera oasi di relax. Ha una piscina stupenda con le palme dove ci si può rilassare. Il personale è gentilissimo. Ho notato molto la cura per i clienti: frutta fresca ogni giorno e bottigliette di acqua. Ci tornerei volentieri. Posso dire che ho trascorso la vacanza più bella a Dubai.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Dear Dorina86bijou,

E’ per noi un vero piacere sapere che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative. Ogni giorno ci impegniamo molto per rendere felici i nostri ospiti. Commenti come il suo ci rendono molto felici e ci spingono a lavorare sempre meglio per regalarvi giornate gioiose.

Ci auguriamo di poterla ospitare prossimamente nella nostra struttura.

Lo staff del Park Hyatt Dubai e’ pronto ad accogliervi nuovamente a braccia aperte.

I nostri piu’ cari saluti

Recensito 30 dicembre 2017

l‘hotel dispone di camere arredate con molta cura, tre ristoranti ( uno thay) il servizio ed il personale dell‘intera struttura , dalla Spa, all,hair stylist, alla piscina, al bar - ristorante piscina, é tutto all’altezza di un 5 ⭐️ stelle.

Lo raccomando e... torneremo presto !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017