“fra le dune” 5 su 5 stelle

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 80 voti utili
“Bello!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Questa sì che è una bella escursione da fare a Dubai! In una città quasi tutta ancora in costruzione, una bella gita nel deserto è sicuramente qualcosa che consiglio a tutti.
Ho prenotato tramite il sito arabianadventures.com, si tratta di un'agenzia collegata alla compagnia aerea Emirates e che propone diverse escursioni nel deserto. Dopo aver visionato la gita ho chiesto alcune delucidazioni via e-mail, le risposte mi sono arrivate tutte molto in fretta.
Per 55€ ho acquistato questa escursione: mi sono venuti a prendere alla reception del mio hotel alle 4 del pomeriggio con una Jeep da 6 posti, dopo un'ora di macchina siamo entrati in una riserva protetta ed abbiamo potuto fare le prime foto alle dune. Qui ci siamo uniti ad altre jeep della stessa agenzia (almeno una ventina), è poi iniziata un'escursione in jeep sulle dune (al volante ci sono piloti professionisti, questa è forse l'unica parte del tour migliorabile, potrebbe essere un pò ridotta) della durata di ca. un'altra ora (abbiamo fatte un paio di tappe). Quando ci fermavamo e scendevamo dalla macchina, erano a disposizione bibite e acqua a volontà. Dopodichè siamo andati in un bellissimo accampamento dove abbiamo potuto fare una breve passeggiata a dorso di cammello e dove poi ci hanno offerto una ottima cena composta da antipasti, carne varia (pollo, agnello, etc..), frutta e sempre bibite a volontà. Abbiamo poi concluso con una bellissima danza del ventre guidata da una bravissima ballerina e con la possibilità di farsi fare tatuatggi e fumare degli aromi (non so cos'era!!). Siamo poi stati riaccompagnati in albergo dove siamo arrivati alle 22.30 circa.

Gli utenti che hanno visto Arabian Adventures hanno visto anche

Conosci Arabian Adventures? Condividi la tua esperienza!