“inutile”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa

questa è una delle cose che se vai a Dubai puoi fare a meno di vedere.... A -4 gradi, neve e pupazzi e gente in tuta da sci che sale su uno skilift e torna giù in sci... A DUBAI

Scrivi una recensioneRecensioni (8.806)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sconsiglierei di perdere tempo a visitare questa attrazione perchè non merita affatto se non per la sua particolarità

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non potevo non andarci.... Essendo appassionato di sci avrei dovuto provare e così ho fatto. Ingresso 2ore e noleggio basico al costo di 55€. Il materiale è veramente pessimo ma se si vuole qualcosa di meglio basta pagare. Pista abbastanza facile ma perfetta per provare ad arrivare con bermuda e t-shirt per poi trasformarmi in uno sciatore di livello... consiglio di utilizzare lo ski-lift laterale perché la seggiovia è lentissima e trasporta molti pedoni che salgono solo per fare un giro.
La neve è ben tenuta e le condizioni sono buone, sicuramente da provare.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

La prima mattina a Dubai un caldo incredibile 37 gradi decidiamo di rinfrescarsi un po’ allo Ski Dubai. Noleggiamo tutto il necessario ci vestiamo ed entriamo a meno 2...un freddo...però è stato divertente e sicuramente da provare. Divertente

Vedi altre recensioni
Recensito 11 maggio 2018

Il pomeriggio del nostro ultimo giorno a Dubai abbiamo deciso di recarci al Mall of Emirates per vedere la famosa pista di sci…
Sinceramente non ho parole… sono riusciti a ricreare un perfetto ambiente invernale… piste di sci da dove scendevano voloci anche con le tavole, piccola pista di bob, skilift, seggiovia. Con il prezzo dell'ingreasso viene data anche l'attrezzatura necessaria. Incredibile!!!!

Gli utenti che hanno visto Ski Dubai hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Ski Dubai? Condividi la tua esperienza!