“Buon Hotel Vicino al Centro ed a Prezzo Economico” 3 su 5 stelle
Recensione di Dream Palace Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Dream Palace Hotel ai Preferiti
Dream Palace Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Al Muraggabat Road, 5 | Deira, Dubai 82777, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.436 di 527 hotel a Dubai
Abbiategrasso(MI)
“Buon Hotel Vicino al Centro ed a Prezzo Economico”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

l'hotel e' vicino al metro' di al rigga e vicino al centro.
Utile il collegamento gratuito, tramite navetta, con la spiaggia ed i centri commerciali.
Personale dell' hotel un po' scortese mentre quelli del bell desk sono molto gentili.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2009

Io e mia moglie cercavamo un hotel economico ma che allo stesso tempo fosse dignitoso e non troppo lontano dall'aeroporto, avendo solo 3 giorni a disposizione ed essendo stati avvertiti del caotico traffico di Dubai, dove a volte, per fare pochi chilometri si impiegano ore. Prenotando con asiarooms.com abbiamo così usufruito di un'ottima tariffa e con nostra sorpresa l'hotel si è rivelato superiore alle nostre aspettative. Pulito, dotato di tutti i comfort, compresa una piscina sul tetto non certo grande ma ugualmente apprezzabile. La stanza, su cui incombevano molti dubbi, si è rivelata di tutto rispetto. Confortevole, con un'anticamera spazioso e dotato di armadio e divano. Il bagno, tranne che per il solito allagamento post-doccia, era spazioso e pulito. L'unica pecca è la mancanza del riscaldamento: infatti la stanza era dotata di sola aria condizionata e nel periodo del nostro soggiorno le serate erano ancora abbastanza fresche ed un pò di calore non avrebbe guastato. Il servizio comunque, nel suo complesso, è stato più che sufficiente. Il personale dell'albergo è molto cortese ed a fronte di un inglese parlato un pò "ballerino", ha comunque sempre cercato di poter venire in contro ad ogni richiesta. In definitiva, consiglio caldamente questo hotel a chi prevede un soggiorno non troppo lungo ed è alla ricerca di un'ottimo rapporto qualità/prezzo senza per questo rinunciare ad un servizio dignitoso.

• piaciuto di più — Pulizia e dimensioni della camera, unitamente alla posizione ideale ed alla cortesia del personale
  • piaciuto di meno — Il bagno si allaga ad ogni doccia, colpa di un tubo allentato, e la mancanza del riscaldamento in camera
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Reception
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Fortune Pearl Hotel
Panorama Hotel Deira
Panorama Hotel Deira
N. 344 di 527 a Dubai
3.0 su 5 stelle 103 recensioni

Conosci Dream Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Palace Hotel

Indirizzo: Al Muraggabat Road, 5 | Deira, Dubai 82777, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.436 di 527 hotel in Dubai
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Dream Palace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia e Asiatravel.com Holdings per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Palace Dubai
Hotel Dream Palace