Bab Al Shams Desert Resort & Spa
1.591
1.591
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 aprile 2012

Siamo al Bab al Sham in viaggio di nozze e devo dire ke è semplicemente meraviglioso... Ora siamo in piscina con vista sulle dune del deserto ed è bellissimo.!!! Ci hanno portato delle salviette rinfrescanti e spiedini di frutta fresca...una luna di miele da mille e una notte! Le camere sono grandi e in stile arabo. Il bagno bellissimo e grande. Personale gentile e disponibile...Lo consiglio vivamente, almeno una volta nella vita bisogna venire qui

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 8 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel come prima tappa del nostro viaggio di nozze. L'hotel è fantastico, le camere molto belle e spaziose, il personale molto gentile e disponibile. Durante il giorno il personale passa ad offrire salviette rinfrescanti, spiedini di frutta fresca e ghiaccioli. La struttura offre diversi ristoranti, tutti eccellenti. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una notte al bab al shams per poi trasferirci all'Hilton Dubai Jumeirah...che dire: un'esperienza altamente positiva, il resort si presenta come un fortino in mezzo al silenzio del deserto. Personale cortese, camere pulitissime, spaziose e ben arredate. L'unica nota negativa la poca luminosità nel loro interno, ma credo che questo sia studiato per creare quel tocco di intimità e romanticismo che sono i punti di forza di una struttura simile. Degna di nota la zona piscina, affacciata sull'immensità del deserto, ben attrezzata e con il personale che ti porta continuamente spiedini di frutta e salviette rinfrescanti. Per quanto riguarda il buffet, sia di pranzo che di cena, si presenta vario e ben assortito. Insomma da consigliare per una notte all'insegna del romanticismo, lontano dalla mondanità di Dubai.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2012

Affascinata dai racconti letti abbiam prenotato per tre notti alla cifra di 330 euro a notte.
Il posto e' davvero affascinante,la cura dello stesso lascia a desiderare x essere un 5 stelle e costar non poco.vicino alla nostra camera ,nel corridoio venivano lasciati lettini x bimbi e brandine nei corridoi...non carino no?!e le camere silenziose non proprio...mai andar dal venerdi alla domenica se si vuole pace...costasse la meta ci tornerei perche guarderei con un altro occhio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

E' un posto incantevole,fiabesco.Immerso nel silenzio del deserto, questo albergo di fascino si presenta come un antico fortino.Di giorno lungo le viuzze, si possono trovare angolini dove riposarsi all'ombra su dondoli o cuscini. La sera l'illuminazione calda di lampioncini crea effetti luce/ombra molto suggestivi.E' un luogo molto tranquillo e silenzioso ed anche gli ospiti tendono a mantenere toni bassi durante le conversazioni. La piscina è scenografica con ovviamente il servizio di asciugamani. La camera (standard) nella quale io e mio marito abbiamo soggiornato è molto bella, arredata con un grande letto di legno intarsiato con tendaggi e cuscini Kilim, un piccolo terrazzino con affaccio sul deserto. Il bagno color sabbia è caratteristico, con una bellissima vasca con rubinetteria anticata.In poche parole MERAVIGLIOSO
L'hotel è tranquillamente raggiungibile con un taxi o con il servizio limousine da Dubai.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia