“carino” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.51 di 544 hotel a Dubai
venezia italia
“carino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

la posizione è splendida, le dune sono veramente affascinanti, l'albergo è carino ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. La piscina non è niente di speciale un po' standard, le camere deluxe non sono grandissime ma godono di una meravigliosa vista dalla terrazza sul deserto,consiglierei di togliere il tappeto oppure di pulirlo e di lavarlo più accuratamente(puzzava da piedi!!!!!).I ristoranti sono mediocri e molto cari.
Sconsiglio vivamente di soggiornarvi il fine settimana, è pieno di gente di bambini e c'è troppa confusione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Ho passato due giorni in questa struttura, e sono più che sufficenti perchè situata nel mezzo del deserto, ma devo dire che era assolutamente da fare.
La struttura in stile vecchia medina è estremamente affascinante, come le camere, bellissime e pulite, i servizi eccellenti con tanto di frutta in camera il pomeriggio, asciugamani puliti e acqua.
Le giornate in piscina con vista sul deserto sono quello che ci vuole!
Unico difetto è stato al momento del ceck out che non avendo pensione completa ci sono stati dei disguidi sul conto, che però hanno fatto in modo di risolvere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ho alloggiato la prima notte del mio viaggio di nozze...la struttura sembra uscita da un libro delle mile e una notte piena di fiori colorati...la piscina sul deserto è uno spettacolo!! Al nostro arrivo abbiamo trovato frutta e una torta al cioccolato con scritto Congratuletions...+ 2 scatole di datteri buonissimi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

devo fare una premessa: è una struttura a 5 stelle e quindi l'aspettativa che ho verso l'effetto "waw" è molto più alta, quindi sarò molto più critica.
E' stato il mio regalo di compleanno...fatto a luglio ma utilizzato nel ponte del 1^ Novembre..estate in autunno, bellissimo. La struttura è abbastanza vicino a Dubai e il costo del servizio di limosine per arrivarci, è abbordabile e consigliabile. Il benvenuto è splendido, un profumo dolce che crea già l'atmosfera. Il personale di accoglienza non è molto esaustivo e non ci permette di avere da subito la comprensione dei servizi e non ci offre neppure un drink di benvenuto che invece era proprio lì...la camera è bella e ha un piccolo patio sul deserto che ci siamo goduti molto. C'è tutto ma...non certo di ultima generazione. La piscina è sicuramente il pezzo forte e la struttura che l'accoglie è una cornice ideale al deserto che si vede oltre l'infinity pool. Si mangia molto bene ma sembra sempre che manchi uno per fare trentuno... non so se ci tornerei anche se mi sono trovata molto bene e il regalo è stato sicuramente perfetto !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Erano anni che desideravo soggiornare in questa oasi nel deserto di Dubai. Finalmente durante la luna di miele riesco a fare tappa qui ma -come sempre accade quando le aspettative sono alte-sono rimasta molto delusa. A prescindere dal caldo dato dal deserto (prossima volta sul mare) e dal nulla che ci circonda (Dubai merita per i grandi mall isolarsi così non ha senso), non sembra un 5 stelle ma un valtur per famiglie con un tipo che a bordo piscina distribuisce "polaretti" (sorta di mini ghiaccioli) da una borsa termica malconcia che farebbe invidia al bibitaro dello stadio olimpico... La nostra stanza deluxe e' mignon e scarna- chissà quale amenities mi aspettavo- e la pulizia lascia a desiderare. Quel lusso sfacciato che si ostenta sul sito web qui non si vede neanche da lontano. Per non parlare del fatto che arrivata alle 8 del mattino (e meno male che ci stavano aspettando!) mi volevano dare la stanza alle 12... Quindi ho preferito accontentarmi di una stanza con letti separati (e meno male che ero in viaggio di nozze). Consiglio di ripiegare sull'ibtramontabile Al Qasr, in piena madinat jumeirah... Qui si muore di noia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Stupendo resort nel deserto, le camere sono spettacolari e l'ambiente unico, servizio, come in tutti i 5* Jumeirah al top del mondo...i prezzi non sono accessibilissimi ma sono riuscito a trovare un'ottima offerta per un paio di notti. Tutti i ristoranti sono molto buoni e la parte della piscina è suggestiva. Il cielo di notte è unico nel deserto. Consiglio di andarci anche solo per una cena (circa 40 minuti di strada da Dubai)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Resort al ritorno dalle Seychelles...che dire, appne arrivati ci sembrava di entrare in un castello di sabbia. Bellissimo, unico nel suo genere e davvero organizzato. Piscina pulitissima, ci serivano tutto il giorno frutta fresca, ghiaccioli e salviette refrigerate, ristoranti con cibo moto buono e molto variegato, camere in stile arabo molto curate e pulitissime. Sicuramente un'esperienza da ripetere!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Desert Palm PER AQUUM
N. 181 di 544 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 273 recensioni
Downtown
The Palace Downtown Dubai
Raffles Dubai
N. 2 di 544 a Dubai
Punteggio 5.0 su 5 3.171 recensioni

Conosci Bab Al Shams Desert Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bab Al Shams Desert Resort & Spa

Struttura: Bab Al Shams Desert Resort & Spa
Indirizzo: International Endurance City, 308th Rd, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 migliori hotel resort a Dubai
N. 39 hotel con spa a Dubai
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 47 hotel per famiglie a Dubai
N. 49 hotel di lusso a Dubai
N. 53 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Bab Al Shams Desert Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bab Al Shams Desert Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bab Al Shams Desert Resort And Spa
Jumeirah Bab Al Shams Desert Resort & Spa Dubai