“Senza Rivali”
Recensione di Grosvenor House Dubai

Grosvenor House Dubai
Classificato al n.5 di 554 hotel a Dubai
Recensito 26 giugno 2012

La Grosvenor house offre un servizio di altissimo livello e attenzioni sempre all'altezza delle aspettative. Ho soggiornato in questo magnifico Hotel diverse volte e sono sempre stato benissimo , le camere sono arredate con gusto sobrio , eleganza e tutti i comfort , la piscina e' comodissima al 4 piano , stesso della palestra . per andare al mare c'e' una navetta che porta all'Hotel Le Meridien sempre di stessa proprieta' ed e' comodissima tra l'altro anche quello molto bello come hotel . i ristoranti che offre l'Hotel sono tra i piu' belli di Dubai e c'e' sempre grande giro di gente fino tardi . il personale offre un servizio di 1° classe e il prezzo se si prenota con anticipo e si e' disposti a prepagare e' decisamente ottimo . a Milano o Roma con gli stessi soldi si paga un 4 stelle di medio valore ! questa e' la differenza che fa preferire Dubai alle altre citta' ! consiglio questo hotel a tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (4.635)
Ci sono recensioni più recenti su Grosvenor House Dubai
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 giugno 2012

Abbiamo prenotato al Grosvenor House per il nostro primo viaggio a Dubai basandoci sulle recensioni favorevoli lette su tripadvisor. Direi che l'hotel ha in linea di massima confermato le aspettative. Avevamo un appartamento nella "tower one" con due camere da letto, tre bagni, soggiorno, cucina e balconi. Pulizia eccellente. Disponibilita di bottiglie d'acqua che, nel clima di Dubai ed in una zona come Dubai Marina ancora con scarsi negozi, sono state molto apprezzate. Ogni giorno veniva inoltre lasciata in camera della frutta. Disponibili inoltre in cucina anche anche bustine di thè e caffè liofilizzato, nonchè tostapane e bollitore. L'Hotel è imponente con numerosi bar e ristoranti. Il personale è collaborante e pletorico, come del resto nella maggior parte degli esercizi di Dubai. Al quarto piano è presente, su una sorta di terrazzo, la piscina (quando arrivate vi portano di loro iniziativa bottiglie di acqua fresca ed una mela) con centro benessere e palestra. Gli ospiti del GVH possono anche usufruire delle piscine e della spiaggia del vicino Hotel Meridien. Dietro all'Hotel si diparte una passeggiata che costeggia Dubai Marina, ma che nella zona del Grosvenor presenta attualmente solo locali iraniani. Sempre disponibili taxi all'ingresso. Con una camminata di circa 10 minuti, si può raggiungere la vicina stazione della metropolitana.
Attenzione se prenotate tramite il sito dell'Hotel: nelle "rate preferences" risulta barrata automaticamente la colazione, ma con un più attento esame si può vedere che è in realtà disponibile solo con alcune tariffe: questo mia disattenzione ha fatto si che la prima mattina abbiamo speso per la colazione (che è in realtà un mega brunch) 150 AED X 4 (cioè circa 130 euro), per cui nei giorni successivi abbiamo preferito optare per una più spartana colazione all'europea in camera, utilizzando thè e caffè disponibili e biscotti e croissant comprati nei centri commerciali.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2012

Siamo tornati dopo un anno a GVH. Questa volta abbiamo prenotato camera Premier nel Tawer 2.
Comprende Lounge al quinto piano. Camere lussuose con tutto quello che serve /bagno con cosmetici Bulgari , macchina per caffe nespresso con cialde offerti dal hotel e tanto altro/
La Tawer 2 ha tanti bar , ristoranti di ottima qualita .La vita notturna e molto movimentata dopo 10 di sera e un posto molto di moda a Dubai con bella gente ,bella musica .......
Unica cosa che posso dire per GVH e hotel ECCEZIONALE e uno dei migliori al mondo, e non solo a Dubai. Non voglio ripetere le cose gia scritte . Se potete andateci vivrete una esperienza unica e bellissima. Noi l` anno prossimo ci ritorneremo .......

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Sono andata a Dubai con la famiglia e abbiamo prenotato il Grosvenore seguendo le recensioni. Il giudizio finale è persino più positivo delle recensioni, (se possibile)!
Personale sempre attento alle esigenze dei clienti, camere lussuosissime (avevamo una 3 bedroom apartment) spazi ampissimi, piscine pulite, belle ed ordinate..siamo stati veramente bene. La colazione è fantastica e i bambini hanno deciso di mangiare in albergo una sera a buffet e ci abbiamo mangiato anche la sera successiva perchè si stava veramente bene.
Anche la piscina del Royal Meridien che è sulla spiaggia (alla quale si ha l'accesso gratuito se sei ospite del Grosvenor) è molto bella.
Veramente un hotel eccezionale! Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2012

L'esperienza al Grosvenor e' stata super positiva! La struttura( io alloggiavo alla tower one) e' veramente lussuosa. La hall e' veramente superlativa, enorme, e davanti alla reception si trova su un tavolo di vetro una bellissima composizione di fiori. Alloggiavamo in un appartamento di tre camere da letto,soggiorno, grande cucina, due bagni grandi piu' uno solo sanitari, zona lavanderia, ripostiglio e due balconi. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2012

Lo consiglio vivamente, tutto davvero superlativo , posizione strategica, le camere sono spaziose comode dirate du ogni confort, arredi moderni e puluzia eccellente. Personale gentilissimo!!!!Colazione internazionale, ottima e abbondante. Possibilità di cenare , davvero bene aggiungo all'inizio interno della struttura.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 22 marzo 2012

E' molto facile abituarsi alle "belle" cose e, questa volta, il soggiorno a Dubai è trascorso ancora più velocemente del solito proprio per “colpa” di questo hotel!

Il Grosvenor House è stata un'ottima scelta, non riesco a trovare né difetti né mancanze.

Abbiamo soggiornato nella Tower Two (la struttura è formata da due “torri”, Tower One, la prima costruita, e la seconda più recente, Tower Two) in una Premier Executive Suite grazie ad un inaspettato upgrade. Non una camera, ma un appartamento: soggiorno con tavola e sedie, divano e poltrone, balcone con vista sulla Marina, due TV LCD, WIFI gratuita, cucina, camera matrimoniale con comodo king bed, scrivania, due bagni. Menzione particolare alla linea dei prodotti di cortesia Bulgari: ottimi, fragranza molto piacevole, disposti accuratamente a bordo vasca vicino ad una candela ed in una piccola cassettiera tra i lavabo.

Servizio impeccabile ed un butler sempre a disposizione, rose ogni sera sul letto e prodotti della Spa in omaggio.

La colazione (consumata alla Lounge al quinto piano) è sempre stata molto buona, cibo di qualità ed ampia scelta, tutto presentato in perfetto ordine. E poi, cosa abbastanza inusuale, c'era un angolo dedicato al pork (e quindi un ottimo bacon per accompagnare le uova strapazzate).

L'hotel non si trova direttamente sulla spiaggia, poco male: i clienti possono usufruire gratuitamente del beach club(ombrelloni, lettini, asciugamani) e delle piscine del Royal Meridien, una navetta effettua un servizio continuativo tra le due strutture.

Il Grosvenor House è situato in zona Dubai Marina, dove si trovano tanti locali famosi per trascorrere le serate, come il Buddha Bar ed il Siddharta. Intorno al porticciolo turistico non mancano bar,fast food e ristoranti nei quali bere o magiare qualcosa dopo avere fatto una passeggiata con il naso all'insù: in questi ultimi anni i grattacieli sono cresciuti sia in altezza che di numero! Di sera, quando si illuminano, offrono un magnifico panorama.

La fermata più vicina della metropolitana è Dubai - Marina e dista circa 15/20 minuti a piedi; fuori dall'hotel sono comunque a disposizione, a qualunque ora del giorno e della notte, moltissimi taxi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Raffles Dubai
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
The Oberoi, Dubai
N. 8 di 554 a Dubai
1.869 recensioni

Conosci Grosvenor House Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grosvenor House Dubai

Indirizzo: Al Sufouh Road | Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Dubai
N. 2 hotel romantici a Dubai
N. 4 hotel con spa a Dubai
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 5 hotel di lusso a Dubai
Fascia prezzo: 140 € - 488 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grosvenor House Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grosvenor House Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grosvenor House Dubai
Grosvenor House Dubai Hotel Dubai