“Favolosa dubai!” 5 su 5 stelle

Grosvenor House Dubai
Classificato al n.4 di 534 hotel a Dubai
“Favolosa dubai!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in appartamento con 2 camere da letto perfettamente arredato anche come cucina purtroppo nonostante il perfetto impianto di condizionamento l assenza del balcone e l impossibilita' di aprire le finestre ha reso l ambiente piuttosto claustrofobico per il resto servizio eccezionale e collegamenti con la spiaggia impeccabili altamente consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Molto bello e molto ben arredato, tutto è stato soddisfacente. il servizio è grandioso. Location ottima.
consiglio il Budda Bar accanto all'hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Italy-Tuscan
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato li per quasi una settimana, e devodire che è stato fantastico.
il cibo era ottimo, la colazione continentale ... è il massimo c'è di tutto.
diciamo che ci si sente come ci si dovrebbe sentire in un hotel .. cioè NON come a casa, almeno questo è quello che penso .. se devo fare un viaggio non voglio sentir dire "che bello sembra di stare a casa" allora perchè non ci sei stato! :-) comunque torniamo al favoloso Hotel il quale sotto ospita il Buddha BAR, che è a dir poco entusiasmante .. la musica è un vero viaggio.
Il caldo è mostruoso! 52 gradi in agosto! l'aria condizionata è l'unica salvezza!
Ho avuto una camera Superior .. really nice! tutti i comfort che servono .. il bagno è perfetto! .. per non parlare della frutta che tutti i giorni ti trovi fresca sul tavolo!.
Consiglio di andare al Grosvenor .. anzi io presto ci tornerò!
infatti non è bello andare solo a Dubai .. visto che la cosa è soggettiva .. io resto affascinato dall'architettura .. l'aria surreale che si respira .. ma non altro è una città veramente fuori dall'ordinario! Buon Viaggio Steve

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Come anniversario ho fatto un ragalo ha mia moglie,vacanza a Dubai, abbiamo scelto questo hotel leggendo le vostre recensioni, tutte si sono rilevate veritiere non potevamo fare una scelta migliore! Gia all'arrivo si respira un aria di accoglienza tutto lo staff e gentilissimo e disponibile, la colazione fantastica , la nostra camera era un spendore! Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Un hotel di 5 stele Lusso e li merita tutte .Servizio eccellente ,camere grandi e arredati di buon gusto . Nel nostro arrivo siamo stati aggiornati in un App. suite con accesso al Club launge . La colazione molto varia con tanta scelta . Mangiare tutto buono e ti ottima la qualita .
La spiaggia di R.M. si po arrivare con la navet gratuita per 5min. Mare bellissimo . Da visitare BUDDA Bar . Noi siamo stati 7/8 volte a Dubai in hotel di 5 stele , ma Gvh. e uno dei migliori per la qualita / prezzo . Non riesco dire nulla di negativo tutto funziona lo consiglio per una vacanza tranquilla e di gran lusso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Il tutto meravigliosamente contornato da lusso, simpatia, cordialità, impeccabilità, e magica atmosfera.Siamo stati in molti hotel e resort di tutto il mondo e questo penso sia uno o forse il migliore mai visto. Un dieci e lode in tutto e spero proprio di poterci ritornare un giorno, se non altro per abbuffarmi di quella meravigliosa colazione all'aperto con vista sull'azzurro mare di Dubai in cui si può trovare ogni stranezza da poter degustare.
Abbiamo amato Dubai forse grazie anche a questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Sono stato solo per una notte in questo hotel ma tutto è stato perfetto. Sottolineo la gentilezza alla reception e la loro disponibilità. Noi siamo arrivati alle 5 del mattino e il check-in era alle 12 , nel giro di pochi minuti ci hanno assegnato la camera superiore a quella prenotata e offerto gratis la colazione (la colazione è stellare). La struttura è molto bella anche le camere pulite e curate (ogni giorno frutta fresca e dolce) . La colazione come ripeto e da mille una notte non manca niente e tutto è veramente buono. Dubai è splendida e da molte possibilità di escursioni che potete prenotare in hotel. Noi abbiamo fatto il deserto con le macchine un' esperienza straordinaria. Per concludere consiglio a tutti questo hotel per brevi soggiorni. La spiaggia è raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Raffles Dubai
4.5 su 5 stelle 1.511 recensioni
Atlantis, The Palm
N. 78 di 534 a Dubai
4.5 su 5 stelle 13.089 recensioni

Conosci Grosvenor House Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grosvenor House Dubai

Struttura: Grosvenor House Dubai
Indirizzo: Al Sufouh Road | Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > The Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Dubai
N. 2 hotel per famiglie a Dubai
N. 3 hotel con spa a Dubai
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 4 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Grosvenor House Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grosvenor House Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grosvenor House Dubai Hotel Dubai
Hotel Grosvenor House Dubai