“decisamente il meglio di Dubai”

Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah
Classificato al n.11 di 545 hotel a Dubai
Kenya
“decisamente il meglio di Dubai”
Recensito il 20 novembre 2011

Incredibile è la parola giusta, il massimo di ogni cosa, comfort, servizio, l'inaspettabile in ogni momento, niente lasciato al caso e soprattutto la grande varietà di ristoranti e negozi, tutto all'interno del meraviglioso complesso.
Anche la spiaggia per quanto piccola è molto bella e ben curata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
MJGuestfeedback, General Manager alle Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2016
S

Ero felice quando ho saputo che siete stati complessivamente impressionato con la qualità dei nostri servizi e servizio offerto. I vostri commenti gentili serviranno da ispirazione aggiunto per tutto il nostro team per mantenere costantemente gli elevati standard di servizio di eccellenza che si sono verificati durante il vostro soggiorno con noi.

Saremo lieti di darvi il benvenuto a Al Qasr Hotel nuovamente per un'altra fantastica vacanza.

2.818
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in una Arabian Junior Suite del magnifico Jumeirah Al Qasr, a Dubai.
Le dimensioni sono immense, i 3 resort Madinat sorgono uno accanto all’altro; Al Qasr è dolcemente adagiato su corsi d’acqua in stile veneziano.
Le procedure di check-in effettuato nella regale reception vengono svolte da personale cortese e efficientissimo, mentre noi attendevamo comodamente seduti su un divano in broccato sorseggiando succhi offerti per ingannare l’attesa.
Veniamo accompagnati in camera e dopo una breve ma completa descrizione delle facilities, passiamo all’esplorazione della stessa: circa 80 metri quadrati di lusso e sfarzo, il grande letto king size di una comodità eccezionale, salottino con grande divano e poltrone, spumante e cesto di frutta offerti dall’hotel, moquette lindissma a motivi floreali, mobili pregevoli, un bagno completamente in marmo dotato di doccia e vasca.
Il resort ha splendidi ristoranti, bar movimentati in cui bere un drink con gli amici, grandi terrazze che danno sull’oceano o sul meraviglioso giardino, la magnifica Armoury Lounge per fumatori di sigari, negozi di lusso, una spa che purtroppo non abbiamo avuto il tempo di provare ma che pare sia la migliore di Dubai, una piscina grandiosa e una spiaggia di circa 2 kilometri (con un mare assolutamente pessimo, purtroppo).
Il servizio non tende soltanto a soddisfare le esigenze del cliente, ma vuole realizzarne i desideri prima che questi vengano espressi, accontentando ogni più piccolo capriccio.
Tutti gli ambienti sono delicatamente profumati. ovviamente la pulizia è di altissimo livello.
La polvere, semplicemente, non esiste.
Compresi nel soggiorno ci sono i trasferimenti via terra con i buggy (per girovagare nell’immenso resort), quelli via acqua con abras, piccole imbarcazioni che collegano velocemente le varie zone, come ad esempio il curioso souk (da visitare, per i pensierini da portare agli amici, e per i ristoranti); oltre a ciò l’ingresso al divertente parco acquatico Wild Wadi, che tanto piace ai bambini.
Al Qasr costa.
Tanto.
Tantissimo.
Ma ogni singolo euro speso viene ripagato con un trattamento indimenticabile.
Inevitabilmente, una piccola lacrima è scesa sul nostro viso al momento del check out…

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

roma
Recensito il 21 luglio 2011

complesso di hotel perfetto,camera con tutti i comfort,vista oceano e della vela,accesso perfetto alla splendida spiaggia privata,all'interno del resort c'è anche un souk,locali,ristoranti ecc,per non parlare della splendida spa il "talise" da provare assolutamente i body massage,ambiente curatissimo ,accogliente,perfetto.Da vedere è la super tecnologica palestra attrezzi tecnogym e piscina olimpionica.
Uno dei ristoranti da provare è il "trader vicks". I luoghi da visitare assolutamente sono:
1)burj kalifa
2)burj al arab
3)mall of emirates (centro comm.le con sky dubai)
4)mall dubai
5)gita nel deserto con safari desert oppure adventure
6)jumeira beach per passeggiate lungo mare dove potete trovare lo sheraton e l'hilton
7)wild wadi acquaparco
E' sicuramente una pura vacanza di mare,shopping sfrenato,sport e relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Milano, Italy
Recensito il 23 ottobre 2010

L'hotel è splendido: il suo stile riprende quello delle dimore estive degli sceicchi. Tutto è curato nei dettagli. Essendo la costruzione molto grande, sarebbe facile, i primi giorni, perdersi nei meandri dei corridoi; perciò, in ogni "punto critico", c'è un dipendente dell'albergo, il cui compito è unicamente quello di dare indicazioni agli ospiti. La camera (noi avevamo la Arabian deluxe) è una piccola suite con archi in stile arabo, porte in legno massiccio, cuscini per tutti i gusti, un televisore enorme, il ferro da stiro, il bollitore con ogni sorta di bevanda, ecc, ecc. In bagno non manca assolutamente niente: si potrebbe partire da casa senza la busta necessaire. Ogni pomeriggio la cameriera porta un piccolo omaggio di profumeria e della frutta, e dispone sul letto un animaletto fatto con gli asciugamani. Ogni mattina fuori dalla camera viene lasciato un quotidiano. La camera è assolutamente insonorizzata: non si sente nessun rumore, nè dal corridoio, nè dall'esterno. La colazione è un vero pranzo: c'è ... tutto. Ci vorrebbe una pagina solo per la colazione, perciò mi limito a nominare i mirtilli: mirtilli ogni mattina in marzo. La spiaggia: pulitissima (come del resto ogni angolo della struttura), lettini troppo comodi, seggioline da portare sul bagnasciuga, camerieri sempre pronti a esaudire ogni tua richiesta; a metà mattina un futto e a metà pomeriggio un ghiacciolo. Mare pulito. Piscina pulitissima, con un bagnino ogni 5 metri (esagerati). Il personale è estremamente gentile. Gli impiegati alla consierge sono, oltre gentili, disponibili e mloto preparati; sono un validissimo aiuto per aiutarti a girare al meglio la città. Il canale che si trova all'interno della struttura e che porta al souk e ai ristoranti rende l'albergo un posto unico e sorprendente. In ogni momento della giornata, in vari punti lungo il canale, ci sono delle barche con motore elettrico che portano i clienti nei punti desiderati.Andare a cena in barca, ogni sera in un ristorante diverso, ha il suo fascino. Anche perchè ci sono ristoranti con cucine tradizionali di tutto il mondo: dal persiano all'indiano, al thailandese, ecc.
Il Madinat Al Qasr si trova fra il centro di Dubai e Dubai Marina. Le distanze in km sembrano notevoli (20-25 km dal centro di Dubai) ma ci sono sempre taxi in attesa all'ingresso dell'hotel: sono economici e in 10 minuti ti portano in centro. La città è sicura ed ha molte attrattive; un po' meno sicura sembra essere la città vecchia al di là del fiume. Cosa mi è piaciuto di più? Tutto: la camera, il bagno, la colazione, il paesaggio dal terrazzino della camera ( il canale dell'albergo in stile arabeggiante tradizionale con, sullo sfondo, i grattacieli di Dubai Marina), le coccole ricevute in spiaggia ... tutto. Il ristorante preferito all'interno dell'albergo è l'Al Mina. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il ristorante italiano; anzi, mi domando perchè mai l'ho provato. Credo che ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Sono molto contento di leggere la recensione che avete condiviso in TripAdvisor quanto riguarda il vostro recente soggiorno a Jumeirah Al Qasr Hotel. Grazie per aver dedicato il vostro tempo per fornire il proprio feedback e raccomandazioni.

Venezia
Recensito il 13 ottobre 2010

Che dire.. è davvero un ottimo hotel, dentro e fuori ogni dettaglio è curato, dalle camere alla spiaggia, c'è sempre qualcuno pronto ad offrirti un aiuto o il proprio servizio. Non manca mai il saluto e la cortesia, i ristoranti sono ottimi, devo dire molto molto costosi, forse un pò troppo, consiglio assolutamente la Steakhouse MJ's, oltre al fatto che si mangia benissimo, il servizio è cordiale e di qualità, sconsiglio invece il Pierchic, scenograficamente più bello, situato sul mare, ma a mio parere il menù era molto limitato, troppo costoso per la qualità del cibo, anche qui però il servizio è stato impeccabile.
Nel complesso merita davvero il massimo apprezzamento, siate pronti però ad aprire il portafoglio...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Recensito il 27 ottobre 2009

servizio ottimo, costruzione stile arabo, fronte al Burj al Arab. Vista splendida e cibo molto buono. unico difetto:economicamente non da tutti credo che la media sia € 800 a notte

Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari

Rapallo, Italia
Recensito il 24 ottobre 2009

Veramente un 5 stelle meritatissimo.....locali comuni da sogno,ristorante di altissima qualità.
Camere con il massimo del confort :arredamento stile arabo con tv plasma 50 pollici,bagno tutto in marmo con rubinetteria,doccia e vasca di qualità,sistemazione dalla stanza 2 volte al giorno (addirittura fanno trovare asciugamani piegati a forma di animali!!), servizio internet ad alta velocità.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Al Qasr Hotel and Dar Al Masyaf Villas
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Jumeirah Mina A'Salam
Raffles Dubai
N. 2 di 545 a Dubai
3.301 recensioni
Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah

Conosci Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah

Struttura: Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah
Indirizzo: Jumeirah Beach Road | Madinat Jumeirah Resort, Al Sufouh, Dubai 75157, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 8 hotel con spa a Dubai
N. 10 hotel di lusso a Dubai
N. 14 hotel romantici a Dubai
N. 32 hotel per famiglie a Dubai
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah 5*
TripAdvisor collabora con Jumeirah International, Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jumeirah Al Qasr at Madinat Jumeirah. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Qasr At Madinat Jumeirah Hotel Dubai
Madinat Jumeirah