Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.732)
Filtra recensioni
1.732 risultati
Valutazione
819
635
174
48
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
819
635
174
48
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.732 recensioni
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel meriterebbe 4 stelle, soprattutto per la prima colazione che prevede molti piatti di diverse nazionalità ( dalla colazione continentale classica a piatti indiani, cinesi, libanesi, ecc.). Però abbiamo avuto un brutto disguido nella prenotazione della camera: nel sito online in cui abbiamo prenotato la camera non era specificato che le bambine (9 e 6 anni) avrebbero dovuto domire nel nostro stesso letto....abbiamo scoperto solo all’arrivo che nei Novotel questa è un’usanza ricorrente. Alla fine ci hanno dato solo un letto aggiuntivo singolo in cui le bambine hanno dovuto dormire strette e scomode....Quindi attenzione nei Novotel se viaggiate con bambini!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ClaudiaBonani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Souffian Z, Manager alle Novotel Dubai Al Barsha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018
Google Traduttore

Dear ClaudiaBSoccol,

We are sorry that your recent experience at the Novotel Dubai Al Barsha has not been as per our usual high standard of service at the exception of your breakfast experience at the hotel and your rating of 3 out of 5 is not a true reflection of our commitment. Please note that for any additional bed, a charge is applicable and upon check-in the same is made aware to our guests if not booked beforehand upon reservation as mentioned.

We hope to earn back your confidence and be able to welcome you and your family again for a superior experience.

Sincerely,
Souffian Zaeraoui
Hotel Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno pulito e servizio impeccabile. Lontano dalla zona mare. Necessari metro o taxi per gli spostamenti. Aria condizionata ovunque. Cibo europeo e soprattutto italiano... non pervenuto. Gentilissimi ed educati i camerieri. Youniss from Marocco the best!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Manuela I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Souffian Z, Manager alle Novotel Dubai Al Barsha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Manuela I,

Thank you for posting your review.

We very much appreciate your positive comments about our hotel in general and our team members.
We will share your recognition with Youness.

Once again, thank you for sharing your feedback with us and we look forward to welcoming you back in the near future.

Kind regards,

Souffian Zaeraoui
Hotel Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 giugno 2018

Siamo stati in questo hotel 4 notti e ci siamo trovati molto bene, hotel moderno e pulito, ben servito dalla metropolitana che si trova a pochi metri davanti all'hotel e con la quale abbiamo raggiunto al fresco qualsiasi punto che ci interessava e coincidenze da prendere, l' unica pecca è la colazione molto cara e personalmente dato che non c'era nulla che ricordasse la tipica colazione all'italiana e non ho mangiato praticamente nulla potevo risparmiarmi di acquistarla

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, beldan72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Souffian Z, Manager alle Novotel Dubai Al Barsha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018
Google Traduttore

Dear beldan72,

Thank you for sharing on this platform your review for Novotel Dubai Al Barsha.

It is with immense pleasure that we receive your review. We are thrilled to read that the hotel facilities and services have surpassed your expectations especially the cleanliness of your room, and also our exclusive location on Sheikh Zayed Road. Your positive comments will be passed on to one and all who has contributed in making your stay as memorable as possible.

We are truly honoured of your visit and your recommendation on this platform, and the entire team looks forward to welcoming you back among us for more amazing and unforgettable sojourns.

Sincerely,
Souffian Zaeraoui
Hotel Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il viaggio di nozze , siamo stati a Dubai 3 giorni. Ottima posizione per raggiungere qualsiasi punto della città, ottimo il servizio dato ai clienti nel banco informazioni al piano terra, ci hanno prenotato escursioni e macchina a noleggio. Ben fatto!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, ale_brio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Souffian Z, Manager alle Novotel Dubai Al Barsha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Alessandro B,

Thank you for sharing on this platform your review for Novotel Dubai Al Barsha and for confiding in us on such a special occasion.

It is with immense pleasure that we receive your review. We are thrilled to read that the hotel facilities and services have surpassed your expectations. Your positive comments will be passed on to one and all who has contributed in making your stay as memorable as possible.

We are truly honoured of your visit and your recommendation on this platform, and the entire team looks forward to welcoming you back among us for more amazing and unforgettable sojourns.

Sincerely,
Souffian Zaeraoui
Hotel Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2018

Ottimo compromesso dove alloggiare visti i prezzi stratosferici di Dubai. Questo hotel non è in posizione centrale ma ha una fermata della metropolitana a pochi metri e da li si possono raggiungere diverse destinazioni. Inoltre i prezzi sono moderati e l'albergo è molto carino anche se essendo molto moderno è molto impersonale. La qualità della colazione è nella media, c'è molta scelta anche se non c'è molto per la tipica colazione italiana.
La cosa migliore in assoluto di questo hotel è il personale davvero molto gentile, cordiale e disponibile. La piscina è piccolina e il sole a Marzo non ci arrivava quasi mai quindi non l'abbiamo frequentata molto.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Thingsfromtheworld
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Souffian Z, Manager alle Novotel Dubai Al Barsha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Thingsofworld,

We thank you for sharing your valuable feedback following your recent stay at Novotel Dubai Al Barsha.

We are extremely honoured to read your appreciation for the genuine hospitality of our entire team. Rest assured that they will be recognised for their effortless input and unconditional guest passion towards you. We would like to however accentuate on the fact that our restaurant offers an international buffet, and we are committed to deliver to our valued guests the freshest ingredients and quality of food at all times. Your feedback will certainly be reviewed and we thank you for bringing the same to our attention.

We thank you for highlighting your liking for the value derived from our performance, and we hope to be able to welcome you back on another occasion for an enhanced experience.

Sincerely,
Souffian Zaeraoui
Hotel Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni