Recensioni (8.248)
1.221
6.576
1.221
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo posto abbastanza vicino al Mall. Stanze molto spaziose, grande attenzione al cliente, ristoranti interni eccellenti: noi abbiamo provato Prime 68 (carne eccezionale a prezzi elevati ma non pazzeschi) e il Garden (peruviano molto gustoso e a prezzi buoni per Dubai). Il personale è molto disponibile e soddisfa tutte le esigenze dei clienti: Transfer gratuito per il Mall, organizzazione di gite (molto bella quella nel deserto), prenotazioni varie. Il trasporto da/per l’aeroporto è fantastico ma costoso: quasi il doppio di un pure affidabilissimo taxi. Note negative: i lavori in corso vicino all’albergo (ma visti i ritmi di Dubai finiranno in poco tempo), la confusione dovuta alla grandezza della struttura e la colazione costosa. Noi abbiamo ripiegato andando al Costa Caffé alle spalle dell’albergo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2018

questo hotel per l'altezza e collocazione vicino il dubai mall. purtroppo ci sono dei lavori e quindi attorno tanta polvere e rumore. ho avuto il 60 piano, vista mare, veramente fantastico ! Penso che ci ritornerò per la completa disposizione ed attenzione dello staff. in modo particolare di Natashia.

Consiglio sulle camere: quelle lato mare sono migliori
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2018

Ho scelto l'hotel, in quanto dislocato nel centro città, a pochi passi dalla metropolitana, e pochi minuti di taxi, molto convenienti, dal centro congressuale che ospitava l'Arab Healt, oppure al Buri Mall, spettacolare centro dello shopping, con oltre 800 negozi; al Bury Kalifa, dal panorama mozzafiato, essendo il grattacielo più alto del mondo.
Le camere sono spaziose, delle vere suiti, il bagno completo e molto ampio.
L'hotel propone alta cucina in diversi ristoranti interni, centro spa e piscine panoramiche. Esperienza assai positiva

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2018

Seconda volta , e indubbiamente uno dei migliori Hotel testati a Dubai. Il personale è sorridente , cordiale e probabilmente anche ben motivato per dare il massimo dell 'ospitalità immaginabile. All'ultimo piano uno dei locali notturni più conosciuti per i bel vedere . al penultimo un ristorante con ottima offerta culinaria. Ai piani bassi ristorante open 24/24. Camere pulite e servizio impeccabile con alta considerazione della variabilità di orario dell'ospite. Non sono mai stato disturbato dalla classica imperativa pulizia mattinale, ma alla sera per incanto tutto era rifatto. Chiaramente tutto questo confort implica costi coerenti, ma direi che sia tutto giustificato . Oltretutto personalmente dalla piscina vedevo i miei uffici nella torre affianco, quindi che chiedere di più!? ; )

Consiglio sulle camere: direi che considerata l'organizzazione delle tue torri , ogni camera é studiata per essere in ottime condizioni.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana per un convegno in questo hotel. Colazione asiatica, europea con tutti i prodotti di ottima qualità e cucinati al momento da 4 diverse postazioni con chef. Le camere pulite e spaziose - attenzione che vendono per quattro anche due letti francesi con eventuale aggiunta di un terzo. L’hotel dispone di una bella piscina riscaldata e una ottima palestra technogym - sauna piccola. Il personale molto professionale veramente disponibile. All’interno ristoranti molto belli e di ottima qualità. Ambiente internazionale. Un vero Marriott. Posizione eccellente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari