Recensioni (8.131)
1.207
6.474
1.207
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel veramente meraviglioso! Non ci sono parole per descrivere la gentilezza da parte del personale e la cura verso ogni dettaglio!
Coccolati dal primo all'ultimo giorno della nostra settimana di soggiorno con acqua e datteri gratuiti a volontà!
Le stanze ed i bagni meravigliosi e meravigliosa è anche la piscina, refrigerata in modo da non scaldarsi sotto il sole caldo di Dubai e con ampio solarium con sdraio e locale di ristoro annesso. Piscina esteticamente stupenda con vista sul Burj Khalifa! Che dire di più?
CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Marriott è un brand che di solito mantiene le aspettative. In questo caso direi che le supera, tendendo decisamente all'eccellenza. Le persone che lavorano presso l'hotel, dal personale alla reception al personale di servizio, sembrano selezionati per essere oltre che professionali, empatici con i clienti. Veniamo accolti da Sam il primo giorno che chiede il nome e la provenienza e ci aiuta con il check-in. Stabilisce subito un rapporto umano, Il giorno dopo ti saluta calorosamente chiamandoti per nome. Non avete idea di quante persone abitino l'hotel...

La colazione superba, Otto ristoranti interni di cui vi consiglio, in modo inequivocabile, il 'Positano' diretto da Claudio Franchi.
E' stata una permanenza da ricordare. Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel mereviglioso,che ha dato via al nostro viaggio di nozze,tutto impeccabile.
Peccato non aver provato la cucina,ma posso dirvi che la colazione è spettacolare!!
Vieni accolto in modo fantastico e il tutto continua ancora meravigliosamente,e ogni cosa che chiedi,già è risolta!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizi di qualità, buone camere, personale cortese. Anche a livello congressuale offre molti servizi. Tanti ristoranti per tutti i gusti, da non perdere un aperitivo all'ultimo piano con vista su tutta la città.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un albergo pazzesco!!! Non potete non alloggiare li...bello in tutto. Ci torno per la seconda volta, tutto perfetto. Consigliato a tutti quelli che vogliono passare una vacanza da favola. Vista da capogiro... dentro c'è anche il GQ bar... top!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017