“Buon Hotel per visitare Dubai”

Sheraton Jumeirah Beach Resort
Classificato al n.157 di 542 hotel a Dubai
Bergamo
“Buon Hotel per visitare Dubai”
Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel sorge in una posizione tranquilla lungomare, buona base d'appoggio per visitare la città. Al suo interno c'è un autonoleggio ed un agenzia che organizza tour guidati di vario genere. Dotato di 4 ristoranti ( cinese, italiano, buffet e locale ) piu un piccolo bar, offre una buona varietà di scelta. Partiamo con ordine.

CHECK IN
Personale cordiale e abbastanza efficente. Se siete membri SPG GOLD o PLATINO vi verrà offerto un omaggio in punti, connessione internet gratuita o un cokteil per due.
CAMERA N, 836
Ottavo piano, riservato Sheraton Club. Presente un piccolo terrazzo con due sedie e tavolino vista strada e lato mare. Camera pulita e spaziosa. TV LCD Samsung, Frigobar, Aria condizionata, ferro da stiro, accappatoio, ciabatte, kit bagno, cassaforte, 3 telefoni, internet wifi e non da ultimo, letto molto comodo. Stanza silenziosa e vicino a uscita di sciurezza. Simpatica la presenza di due pacchetti di sigarette nel minibar.

ZONA PISCINA
Piscina non molto grande visto il numero di persone, con sdraio in legno ma molto ammassate sia a bordo piscina che sulla sipiaggia. Nella piscina c'è a lato, un bar dove bersi una birretta seduti nell'acqua. C'è anche un prato adiacente con lettini ed ombrelloni, con un discreto spazio l'uno dall'altro, ombreggiati da palme. Servizio asciugamani, fotografo ed Hennè direttamente nella zona WET.
Verso le ore 16 la zona piscina è in ombra e quindi non praticabile soprattuto se c'è vento. Meglio il fronte mare se trovate posto. Affianco all'hotel è in costruzione una torre che una volta ultimata, limiterà ulteriormente le ore di sole in alcune zone.

RISTORANTI
Buona scelta per tutti i gusti. Da provare almeno una volta la "pipa" locale chimata Shisha con i vari tabacchi aromatizzati. Costo 60 / 65 AED. Buon espresso italiano al Bar a 18 AED.
Pranzo con costi nella media per un hotel del suo rango.

SERVIZI
Il concierge è molto cordiale e vi darà i consigli per visitare la città di cui necessitate. Presente anche del personale " Relazione con gli ospiti " all'ingresso che sinceramente, olte la bella, anzi bellissima presenza di una signorina dell'est europa, non saprei spiegare.
Solitamente all'esterno è presente un TAXI pubblico ed uno privato che per l'aeroporto vi chiederanno rispettivamente 65 o140 AED. Sinceramente, visto il percorso di 30 minuti circa, è meglio quello pubblico.
Internet veloce ma attenti che alcuni servizi tipo SKYPE sono filtrati dal governo locale, quindi per telefonate verso casa, conviene usare il telefono fisso a 20 AED per minuto.
Ascensori silenzioni e veloci.

SICUREZZA
Buona. Garantita da un check point all'ingresso (sbarre con garritta) e da attento e personale di Security in divisa all'interno. Il responsabile della security sembra essere russo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Varese, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Ho passato alcuni giorni presso questa struttura e mi é sembrata molto accogliente e la cortesia di tutto il personale é stata ottima. Ci ritornerò sicuramente. Note positive la posizione fronte mare con spiaggia privata ed in prossimità delle zona turistica migliore di Dubai. Ho potuto apprezzare la cordialità e la cucina del ristorante "Ciao" posizionato all'interno della struttura stessa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
napoli
Recensito il 3 febbraio 2012

L'hotel é situato nella zona piú ricca di Dubai, sulla jumeira Bach road, la struttura è maestosa, zeppa di arredamenti di lusso e di camere al top.
Dobbiamo ringraziare gli addetti allo staff che nonostante il nostro mancato inglese, sono stati diponibili e sempre pronti ad aiutarci.
La camera era bellissima con ampio bagno, letto triplo king size e zona studio con scrivania e divano relax, asciugamani ed accappatoi puliti ogni mattina e addirittura 2 bottiglie d'acqua poggiate sul lavabo.
Il loro tocco di classe l'abbiamo riconosciuto quando siamo rientrati in camera e loro ci hanno omaggiato con una deliziosa torta cioccolato e fragole, dedicata al nostro matrimonio.Noi sceglieremo sempre la catena Sheraton per i futuri viaggi.Ottimi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 30 gennaio 2012

E' un albergo dall'ottimo servizio, come tutti gli Sheraton. Ma c'è un problema: è circondato da grattacieli altissimi che lo tengono all'ombra per quasi tutta la giornata. Dunque la spiaggia e la piscina non ricevono il sole che per due-tre ore al giorno. Chi sogna un soggiorno balneare a Dubai farà bene a cercare un altro hotel. Per il resto è tutto ok: stanze grandi, buon cibo, servizio puntuale-

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per sole 2 notti prima di partire x le Seychelles. La nostra camera nn era grandissima ma c'era tutto quello ke serve, riuscivamo persino a vedere qlc canale della tv italiana. La spiaggia era fornita anche dei teli mare e le sdraie, il giardino era immenso e curatissimo con piscina. Dall'hotel è possibile raggiungere uno dei centricommerciali con un una navetta gratuita. Il ristorante a buffet offre ogni sera un menù a tema diverso. Insomma a me e mio marito è piaciuto tantissimo ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Castelfranco Veneto, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

io,la mia compagna,mia mamma e mio fratello di 10 anni!
abbiamo soggiornato qui dal 23/12 a 29/12....

l'hotel:
l'hotel è in buona ma non meravigliosa zona centrale della "the walk" ! in se non è brutto ma nemmeno bello... un hotel nella media... le camere sono semplicissime ed abbastanza moderne ma i bagni....... mamma mia... tipico arredamento anni 90 e dalle dimensioni ridotte....
strutturalmente parlando in buono stato!

la spiaggia:

a seguito del massiccio business del "mattone" affianco all'hetel è stato costruito un bellissimo ed efficente parasole... che ti aiuta a fare movimento durante il giorno anche se non ti va!
vi chiederete perchè! semplice!
dalle 9 alle 11 il sole si prende a metà spiaggia! dalle 12 alle 14 in sole si prende a 5 metri dalla capanna dei teli mare e dalle 14 in poi a 2 mt dal campo da volley! in pratica il pratica percorri circa 127 metri sulla sabbia (più faticoso) per rincorrere il sole che alle 16 ti saluta!
meraviglia!

LA PISCINA:
la piscina è al sole solo 2 ore al giorno ossia dalle 11:30 alle 13:30 dopo ombra totale!

IL RISTORANTE:
capienza limitata e sentore di fast-food! il cibo però non è male la pasta è buona ma bisogna chiamare lo chef italiano!

LA HALL:
il personale è molto cortese ed educato previa mancia!

CHECK-OUT:

controllate il conto degli extra perchè vi addebitano pure l'aria che respirate! poi c'è in automatico una donazione per l'unicef di 25€ a persona!

se siete contrari dovete farla togliere prima del pagamento altrimenti la pagate senza possibilità di ritorno!

il MINICLUB per concludere:

il miniclub è soltanto uno specchietto per allodole! non esiste il miniclub che intendiamo noi italiani! quello con l'animatrice i giochi le corse etc etc! STOPPPPPP troppo idilliaco!
allo sheranto è una stanza con una wii e un uomo di 50 anni che "sorveglia" se ha voglia i bimbi! gli orari li decide lui come le attività... alle 10 recita il cartello aperture! alle 11 forse arriva!
lasciate stare se avete bambini!

QUESTO é SOLO UN BUSINESS-HOTEL

ah! quasi dimenticavo! non acquistate sigarette nel tabacchino dell'hotel... costano 10 euro al pacchetto! fate 100mt e ne spendete 2!

il taxi te lo chiamano loro! ehhhh certamente costa il 30% in più di quelli per strada!

basta ho finito!

CIAO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo albero .L hotel è molto bello ben organizzato tutto il buffet per la colazione ottimo e ricchissimo di ogni cosa da mangiare, il personale carinissimo e molto disponibile. Belle le stanze e la spiaggia dell albergo con la piscina bellissimi e organizzatissimi.Consiglio vivamente questo albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
JA Ocean View Hotel
JA Ocean View Hotel
N. 58 di 542 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 4.405 recensioni

Conosci Sheraton Jumeirah Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Jumeirah Beach Resort

Struttura: Sheraton Jumeirah Beach Resort
Indirizzo: Al Sufouh Road, P.O. Box 53567 | near The Walk at JBR, Dubai Marina, Dubai 53567, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 migliori hotel resort a Dubai
N. 39 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 89 hotel con spa a Dubai
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 95 hotel per famiglie a Dubai
N. 96 hotel romantici a Dubai
N. 141 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Jumeirah Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Jumeirah Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Jumeirah Beach Hotel Dubai
Sheraton Dubai