“PASQUA 2012 A DUBAI” 5 su 5 stelle

Classificato al n.59 di 536 hotel a Dubai
trieste
“PASQUA 2012 A DUBAI”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Struttura molto confortevole, immersa nel verde di lussureggianti giardini. Silenziosa e molto curata nei particolari. Spiaggia privata a pochi passi dall'hotel, ben attrezzata con lettini e ombrelloni, sabbia bianca e mare cristallino. Ampie zone retrostanti e ombreggiate, con piscine e giardini di palme. Bar sulla spiaggia e ristoranti eccellenti. Vicinissimo il campo da golf. SPA e trattamenti di alto livello. Il personale è molto cortese e disponibile. Da consigliare per qualsiasi esigenza di viaggio.
Davvero un'oasi a mezz'ora dallo skyline di Dubai.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

1.527
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Gianneddu
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Partiti il 17 Dicembre 2011 alle 15.00 da Roma con Emirates (aereo fantastico) arriviamo a Dubai alle 23.00 ora locale.Prendiamo un taxi che per soli 25 euro circa ci accompagna dall'altra parte di Dubai e cioe' al nostro albergo.(molto diffidenti in quanto alcune recensioni non lo davano molto buono).Gia' da lontano intravediamo il corpo centrale del Jebel Ali....all'ingrsso ci accoglie un grande albero di natale....attorniato da giardini curatissimi e campo da Golf da favola.Alla reception ci offrono un cocktel di benvenuto ci danno le chiavi della camera ed esclusivamente (in inglese)ci spiegano in generale l'albergo.La nostra stanza e' al 4 piano vista campi da golf.....Entrati ci accoglie un profumo di pulito e attenzioni ai particolari come il bagno i quadri appesi al muro......veramente ottimo......prenotazione effettuata tramite l'agenzia,solo bed end breakfast in quanto solo la colazione veniva 105 dirahm......una enormita'......cosi' che ci arrangiamo tramite superrmarket e con 7 euro facciamo la spesa per una settimana...di giorno ci godevamo le tre fantastiche piscine (riscaldate a 30 gradi) fronte mare e la sera grazie ai bus gratuiti dell'albergo giravamo la citta'.....all'interno della struttura ci sono 2 distinti alberghi ma di fatto collegati come fossero unici......il complesso alberghiero e' enorme e completissimo .....ristoranti, piscine, mare, giardini favolosi e curatissimi dove circolano liberamente dei pavoni...spa....idrovolante privato per chi ha disponibilita'...ecc ecc ecc.....comunque io vorrei consigliare assolutamente questo hotel a tutti coloro che amano trascorrere delle belle vacanze in relax......sconsiglio per le persone o i giovani che cercano la vita notturna in quanto la struttura rimane fuori dubai......ps la maggior parte dei clienti erano o russi o francesi....noi l'unica coppia italiana.....un saluto da un viaggiatore soddisfatto....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Location ai piedi della nuova Palm di Jebel Ali, di fronte alla spiaggia, a circa 6-700 m. si possono vedere gli imponenti lavori di uno dei bracci principali dell'opera, questo rende il paesaggio decisamente poco affascinante.
Hotel 5 stelle di un'altra epoca, molto '80 anche se le stanze sono ben ristrutturate, la hall però è rimasta a 30 anni fa.
Ottimo, come sempre, il servizio ed i buffet in tutti i ristoranti, molto buona la colazione, 3 piscine di cui 1 di acqua salata, sport acquatici a pagamento, spiaggia non male ma acqua non pulitissima per via della Palma.
Negli UAE si trova mooooolto di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Dalla visita del sito internet mi attendevo un luogo lussuoso e dotato di ogni confort, situato in un luogo d'incanto.
L'hotel offre servizi e camere nella media (poco più di un tre stelle europeo e poco meno di un quattro stelle). La cucina è "molto" indiana e poco internazionale.
Il personale è abbastanza cortese e disponibile. Putroppo, la spiaggia d'incanto che sembra prospettarsi dalla visita del sito web è una spiaggia dall'aspetto abbastanza artificiale, faticosamente tenuta pulita dalla manutenzione costante del personalei , ma a pochissima distanza da uno dei siti industriali più grandi al mondo! Le acciaierie sono di fronte all'hotel e il continuo passaggio di navi petroliere al largo, rendono la spiaggia "ricca" di catrame! L'hotel è molto scomodo per chi vuole visitare Dubai. La distanza in auto è di circa 45 - 5o min.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ottimo soggiorno perfetto per chi ha una bambina di 3 anni. Cibo di ottima qualità ( tra i migliori trovati in 10 anni di vacanze in resort) spiaggia privata pulita, 3 piscine a scelta. Davvero non manca nulla per rilassassi tra cui il centro benessere. Centro fitness modesto. Camere pulite ma non da 5 stelle. Personale molto gentile e disponibili. Servizio ( a pagamento) per dottore e medicine fatte arrivare direttamente incamera, perfetto x chi ha la sfortuna di avere i bimbi con la febbre...
Un po distante dal centro di Dubai (30 minuti in taxi) ma si raggiungono tutti i posti con il taxi a costo. Offerti anche pacchetti per escursioni varie direttamente in albergo, molto comodo e a prezzi di mercato. Noi ci ritorneremo sicuramente !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Ideale per una vacanza in totale relax. Giardino immenso, 3 piscine, spiaggia privata, personale gentilissimo e disponibile. Servizio navetta per raggiungere il centro di dubai

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

ho soggiornato al Jabel Ali resort hotel dal 11 agosto al 15 agosto, la struttura è a dir poco fantastica un 5 stelle meritati,:
accoglienza :ottima,
personale: sempre cordiale e sorridente,
camera : spaziosa e ben arredata, molto pulita.
colazione: molto varia e buonissima
l'hotel ha diversi ristoranti e bar al suo interno, mini club per bambini, bellissima spiaggia di sabbia ed erba, il mare è pulito. Ad agosto le temperature sono molto elevate quindi non è facile stare in spiaggia, soprattutto di mattina, dove stavamo in piscina con un baretto al suo interno, nel pomeriggio invece arrivava un bel venticello e quindi la spiaggia era perfetta.
consiglio vivamente questa struttura, ottimo rapporto qualità prezzo, l'unica cosa è distante dal centro circa 20 minuti in taxi, comunque ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
JA Palm Tree Court
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Rixos The Palm Dubai
N. 39 di 536 a Dubai
4.5 su 5 stelle 1.890 recensioni

Conosci JA Jebel Ali Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JA Jebel Ali Beach Hotel

Struttura: JA Jebel Ali Beach Hotel
Indirizzo: Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 migliori hotel resort a Dubai
N. 23 hotel romantici a Dubai
N. 24 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 43 hotel con spa a Dubai
N. 44 hotel per famiglie a Dubai
N. 58 hotel di lusso a Dubai
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — JA Jebel Ali Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JA Jebel Ali Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jebel Ali Dubai
Jebel Ali Golf Resort And Spa