“eccellente da non perdere” 5 su 5 stelle
Recensione di Jumeirah Beach Hotel

Jumeirah Beach Hotel
Classificato al n.42 di 538 hotel a Dubai
“eccellente da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

siamo stati in questa struttura solo in spiaggia, tutto perfetto e pulito, a dubai o vai alla spiaggia libera anche bella, o grandi strutture come questa, vicino c'è il parco acquatico, in spiaggia stai benissimo puoi mangiare e bere con ottimo servizio, ghiaccioli gratis, e ci mancherebbe!!!! scherzo, grande pulizia e servizi per cambiarsi docce e creme per il sole dopo sole e tutto quello che serve per una giornata di mare. da andare assolutamente, ovvio costa 150 euro in due al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Potrei scrivere di tutto e di piu' su questo meraviglioso hotel e il posto dove è situato..ma non farei altro che ripetermi...visti i giudizi di chi l'ha fatto prima di me..
Siamo appena rientrati..e che dire se solo potessi ripartirei subito..
10 e lode a tutto il personale..gentili, garbati, sorridenti sempre..e onesti, una serietà mai vista prima!!
Mangiare meraviglioso..pulizia "unica"..ecc.ecc.ecc.
Insomma..Jumeirah Beach Hotel...for ever..un sogno bellissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Dubai è una città unica nel suo genere che può essere amata o detestata, ma sicuramente questo hotel coglie nel pieno l'anima della città!! La qualità è impeccabile in ogni dove, dalle stanze ai servizi pubblici, alla spiaggia dove vengono offerti ghiaccioli per placare il caldo. E' adiacente ad un parco acquatico ed alla famosa Vela. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Stressata e stanca per vari motivi, ho deciso in pochi giorni di andare con una cara amica a passare alcuni giorni al caldo e al mare. Emirati Arabi soluzione perfetta. Poco lontani, al top come sicurezza, alberghi lussuosi e, a saper scegliere, anche di gran classe. Il Jumeirah Beach Hotel è perfetto.
Camere grandi e ben arredate, scelta di ristoranti enorme, boutique divertenti. In spiaggia grandi letti a baldacchino per sonnecchiare, leggere, non fare niente con davanti il mare e la famosa vela.
Abbiamo provato il ristorante cinese (ottimo), quello di carne (troppo caro per quello che offre), ottima anche la prima colazione. Il prossimo dicembre, ancora qui, ma al Quasr Hotel, che fa parte della stessa struttura ma è ancora più lussuoso. Ad una certa età bisogna trattarsi bene, anzi sempre meglio....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia in un viaggio di piacere...WOW! il lusso piiu totale ....camera enorme , pulita e molto carina che dava sull'hotel vela e sull'oceano...
colazione e cibo strepitoso una vastissima scelta di ottima qualità (anche il sushi alla mattina)
personale super cortese e disponibile...
spiaggia bianchissima ed enorme e si puo ammirare il vela da pochissimi metri...io ho provato il bar tondo leggermente dentro il mare....sorseggiare un drink con il panorama è impagabile...bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

siamo una coppia che ogni anno fa alcuni viaggi e ci piace viaggiare bene....questo e' stato un hotel che ha ampiamente superato le nostre aspettative,alla reception abbiamo trovato nonostante l'orario di arrivo (notte fonda) molta professionalita' attenzione al cliente e ai dettagli (parlando tra di noi abbiamo menzionato il ns,. anniversario e il giorno dopo abbiamo trovato in camera champagne,cesto di frutta e scatola di cioccolatini).camere spazionse con panorami stupefacenti,molto pulite ,servizio spiaggia impeccabile ristoranti di altissimo livello. un particolare ringraziamento a receptionist:Marce per la cortesia e Michela per la disponibilita' cortesia gentilezza e anche molto utile per un italiano perche' conosce la ns. lingua. Al ristorante Carnevale si mangia italiano ad altissimo livello molto bello il panorama del bar al 24 piano...non siamo riusciti a trovare un difetto a questa vacanza neppure impegnandoci molto DUBAI e' veramente una citta' STUPEFACENTE!!!!!Dimenticavamo: tour operetor viaggidea assolutamente inefficiente...abbiamo dovuto arrangiarci su tutto quindi il prossimo viaggio lo faremo prenotando direttamente all'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Il servizio all'arrivo e'stato impeccabile. La camera era spaziosa, arredata con gusto, moderna e pulitissima. La spiaggia all Exclisive beach ha una posizione bella il servizio bar e' ottimo. Il parco giochi e'divertentissimo. Il miglior ristorante e' il Pier restaurant anche se e' un po' caro, gli altri ristoranti non sono all altezza dell hotel. La colazione al mattino e' un esperienza indimenticabile si puo' mangiare qualsiasi specialita'. Si vedono solo due canali Rai tv italiani e tra l'altro non molto bene. La struttura dell hotel e' moderna e tenuta molto bene. E' un hotel da cinsigliare.

Consiglio sulle camere: Camera vista mare.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Atlantis, The Palm
N. 78 di 538 a Dubai
4.5 su 5 stelle 13.936 recensioni
The Marina
Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Conosci Jumeirah Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jumeirah Beach Hotel

Struttura: Jumeirah Beach Hotel
Indirizzo: Jumeirah Beach Road | Umm Suqeim, Dubai 11416, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 migliori hotel resort a Dubai
N. 15 hotel romantici a Dubai
N. 16 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 24 hotel per famiglie a Dubai
N. 32 hotel con spa a Dubai
N. 42 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Jumeirah Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Jumeirah International, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jumeirah Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jumeirah Beach Hotel Dubai
Hotel Dubai Sul Mare