“wow!” Punteggio 5 su 5

Jumeirah Beach Hotel
Classificato al n.50 di 544 hotel a Dubai
“wow!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia in un viaggio di piacere...WOW! il lusso piiu totale ....camera enorme , pulita e molto carina che dava sull'hotel vela e sull'oceano...
colazione e cibo strepitoso una vastissima scelta di ottima qualità (anche il sushi alla mattina)
personale super cortese e disponibile...
spiaggia bianchissima ed enorme e si puo ammirare il vela da pochissimi metri...io ho provato il bar tondo leggermente dentro il mare....sorseggiare un drink con il panorama è impagabile...bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Cesena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

siamo una coppia che ogni anno fa alcuni viaggi e ci piace viaggiare bene....questo e' stato un hotel che ha ampiamente superato le nostre aspettative,alla reception abbiamo trovato nonostante l'orario di arrivo (notte fonda) molta professionalita' attenzione al cliente e ai dettagli (parlando tra di noi abbiamo menzionato il ns,. anniversario e il giorno dopo abbiamo trovato in camera champagne,cesto di frutta e scatola di cioccolatini).camere spazionse con panorami stupefacenti,molto pulite ,servizio spiaggia impeccabile ristoranti di altissimo livello. un particolare ringraziamento a receptionist:Marce per la cortesia e Michela per la disponibilita' cortesia gentilezza e anche molto utile per un italiano perche' conosce la ns. lingua. Al ristorante Carnevale si mangia italiano ad altissimo livello molto bello il panorama del bar al 24 piano...non siamo riusciti a trovare un difetto a questa vacanza neppure impegnandoci molto DUBAI e' veramente una citta' STUPEFACENTE!!!!!Dimenticavamo: tour operetor viaggidea assolutamente inefficiente...abbiamo dovuto arrangiarci su tutto quindi il prossimo viaggio lo faremo prenotando direttamente all'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Il servizio all'arrivo e'stato impeccabile. La camera era spaziosa, arredata con gusto, moderna e pulitissima. La spiaggia all Exclisive beach ha una posizione bella il servizio bar e' ottimo. Il parco giochi e'divertentissimo. Il miglior ristorante e' il Pier restaurant anche se e' un po' caro, gli altri ristoranti non sono all altezza dell hotel. La colazione al mattino e' un esperienza indimenticabile si puo' mangiare qualsiasi specialita'. Si vedono solo due canali Rai tv italiani e tra l'altro non molto bene. La struttura dell hotel e' moderna e tenuta molto bene. E' un hotel da cinsigliare.

Consiglio sulle camere: Camera vista mare.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lugarno, Australia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Un' hotel davvero affascinante, super moderno. Le camere sono da urlo, gigantesche e all'avanguardia. Il complesso é bellissimo tutto in marmo e con una vista mozzafiato. Pero ovviamente c'é una gran pecca; l'hotel o meglio la spiaggia non é quella descritta nelle fotografie, la spiaggia é praticamente inesistente e attorno all'albergo si é circondati da cantieri. Se volete godervi la spiaggia sconsiglio questo posto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

...allora partendo dal presupposto che dipende sempre a dove uno è abituato a soggiornare, però questo è un vero 5 stelle, probabilmente le camere hannp una rredamento un po vecchiotto anche se nulla è rovinato è solo lo stile un po antico, ma la posizone i servizi e le attenzione che ti risevano i questo albergo diciamo che sono a dir poco fantastiche. Noi sinceramente dubai non l'abbiamo vista molto, anche perchè ci siamo goduti il relax di questo albergo,. non consigliato direi consigliatisssssimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
pesaro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Sicuramente tra i migliori alberghi in cui siamo stati. Avevamo prenotato una quadrupla con i due bambini ed il premium club. Arrivati sul posto alle 3 di notte ci hanno offerto un upgrade con il quale ci hanno dato da subito una fantastica suite. Il personale è gentilissimo, il servizio impeccabile. Giro molto per lavoro durante l'anno, devo dire che la gentilezza e la disponibilità del personale di questo hotel è fuori dal normale, sei veramente coccolato. Il personale è presente ovunque e sempre sorridente. Con il premium club poi abbiamo praticamente risparmiato il pranzo. Infatti la colazione è abbondantissima, poi passano in continuazione gelati, soft drink ed alle ore 15 (le 12 italiane) c'è il thè con panini, tramezzini, sushi, formaggi, frutta, biscotti, dolci, ecc. sufficienti per un abbondante pranzo senza rinunciare alla giornata di sole. Con il club si ha poi diritto sia alla spiaggia exclusive con la relativa piscina, che è utilissima visto l'affollamento dell'altra (forse l'unica "pecca" se vogliamo dell'albergo) sia l' ingresso illimitato al parco acquatico Wild Wadi divertente sia per i piccoli che per gli adulti.
La sera poi ci sono giochi di luce che rendono magica l'atmosfera.Assolutamente da provare.

Consiglio sulle camere: Scegliete i piani alti per la meravigliosa vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Rispecchia molto lo stile di Dubai: tanta opulenza, ma poca eleganza.
La posizione è sicuramente un punto a favore: fa effetto svegliarsi la mattina con la vista sul Burj Al Arab, anche perchè a Dubai non c'è molto altro da vedere...
La camera ha uno stile piuttosto retrò e i servizi andrebbero rimodernati.
Se siete amanti della cucina internazionale, merita sicuramente una visita il ristorante a piano terra dove potrete gustare, sia a pranzo che a colazione, specialità provenienti da tutto il mondo.
Nel complesso non è assolutamente male, ma a Dubai c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Marina
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Atlantis, The Palm
N. 90 di 544 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 15.450 recensioni

Conosci Jumeirah Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jumeirah Beach Hotel

Struttura: Jumeirah Beach Hotel
Indirizzo: Jumeirah Beach Road | Umm Suqeim, Dubai 11416, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 migliori hotel resort a Dubai
N. 37 hotel con spa a Dubai
N. 48 hotel di lusso a Dubai
Fascia prezzo (per notte): 275 € - 1.025 €
Categoria hotel:5 stella/e — Jumeirah Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Jumeirah International, Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jumeirah Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jumeirah Beach Hotel Dubai
Hotel Dubai Sul Mare