“Tanta opulenza, ma poca eleganza.” 4 su 5 stelle
Recensione di Jumeirah Beach Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Jumeirah Beach Hotel ai Preferiti
Jumeirah Beach Hotel
5.0 su 5 Resort   |   Jumeirah Beach Road | Umm Suqeim, Dubai 11416, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.35 di 527 hotel a Dubai
Bari, Italia
“Tanta opulenza, ma poca eleganza.”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Rispecchia molto lo stile di Dubai: tanta opulenza, ma poca eleganza.
La posizione è sicuramente un punto a favore: fa effetto svegliarsi la mattina con la vista sul Burj Al Arab, anche perchè a Dubai non c'è molto altro da vedere...
La camera ha uno stile piuttosto retrò e i servizi andrebbero rimodernati.
Se siete amanti della cucina internazionale, merita sicuramente una visita il ristorante a piano terra dove potrete gustare, sia a pranzo che a colazione, specialità provenienti da tutto il mondo.
Nel complesso non è assolutamente male, ma a Dubai c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Non si può chiamare hotel....è una vera e propria reggia, lo sceicco tratta i suoi ospiti con i guanti...
Pensa che con la tessera della tua camera puoi cenare in qualsiasi ristorante del complesso (saranno più o meno 15) gratis, escluse le bevande! Io consiglio il ristorante Carnevale veramente ottimo!! Inoltre puoi entrare sempre gratuitamente nel parco acquatico o salire sui battelli di Venezia...
Le stanze sono delle suite con vista direttamente sulla vela....quando arrivi trovi come benvenuto vino e cioccolatini Godiva! Nella suite trovi un sacco di gadget (infradito, borsa da spiaggia, creme, bagnoschiuma, sali, cotton fiock ecc) che ogni giorno come per magia riappaiono nella tua stanza!!! Nella spiaggia privata della reggia c'è anche l'omino dei gelati che passa ogni 30 minuti a chiederti se hai voglia di un gelato (sempre compreso nel prezzo)
Dubai è meravigliosa, e questo hotel renderà il tuo soggiorno ancora più memorabile!!!
Da provare almeno una volta nella vita!!!!

Consiglio sulle camere: sono tutte stupende!!!! Io consiglierei di prenderla il più in alto possibile....la vista è spettaco
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Soggiornato "all'Onda"a fine novembre. 2010 prima di un soggiorno alle Maldive.hotel costoso ma giustificato !! Tutto moderno e pulitissimo, posizione invidiabile di fronte alla Vela il Burgj al Arab . bella spiaggia spaziosa e attrezzata con servizio ristorante. La camera fronte mare e' un sogno, spaziosa e luminosissima come pure il bagno.Servizi impeccabili biancheria e amenity all'altezza. Ma il vero colpo di fortuna l'up grading : al nostro arrivo ci hanno dato un pass con foto per mangiare (pranzo o cena) GRATIS in alcuni ristoranti convenzionati !!!! Sia all'interno che all'esterno del Jumeira.Consiglio vivamente il Self Service a buffet dell'hotel credo si chiami Latitude.5/6 tipi di cucina dal sushi fresco alla carne cucinati espressi. 10e lode.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Tutto meraviglioso e perfetto: la camera, come tutte, con vista mare e sul famoso hotel Burj al Arab, bagno con vasca e una cabina doccia di oltre i 2 mq, ricolmo di prodotti per toeletta, ben cinque ristoranti dove poter gustare la cucina francese, l'italiana, la tedesca e l'orientale. Il personale è gentilissimo e premuroso, la pulizia delle stanze è impeccabile, le piscine e la spiaggia sono curatissime e sorvegliate costantemente dai bagnini. Durante la permanenza in spiaggia o in piscina si viene coccolati con gelati, bevande fresche e frutta. All'interno dell'hotel ci si muove su navette elettriche che trasportano i clienti anche all'acqua park e al famoso hotel a 7 stelle. Che vacanza da signori!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel la prima settimana di settembre. Tutto è stato perfetto, dall'accoglienza appena arrivati (alle 5.30 del mattino la nostra stanza era già pronta), al continuo calore che tutto lo staff dell'hotel ci regalava ogni giorno.
Pulizia eccelsa, le camera venivano rifatte più volte al giorno con tanto di frutta fresca a pomeriggio, acqua. Noi avevamo prenotato una camera deluxe con balcone vista oceano...che dire...aprimavo gli ochhi con iI mare di fronte e l'albergo a 7* più famoso al mondo. I servizi altrettanto ottimi, dato il grande caldo sia al mare che nella diverse piscine distribuiscono ghiaccioli, frutta. Altro aspetto di elevatissima qualità è stato il cibo. Noi abbiamo cambiato location tutte le sere spaziando dalla cucina malesiana a quella tedesca. Davvero difficile capire la migliore.
Per le escursioni noi ci siamo affidati all'Arabian Adventure che mi sento di consigliare per la loro professionalità (il tour operator è presente all'interno dell'albergo).
Volevo inoltre spendere due parole per Gopal, una persona squisita che guida il buggy (piccole "macchine" simile a quelle che si trovano nei campi da golf che ti conducono in diverse parti del resort), sempre con il sorriso sulle labbra.
E' stata una vacanza da sogno, in tutti gli aspetti.
Grazie Jumeirah Beach Hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho letto le recensioni, inutile aggiungere altro è davvero NOTEVOLE, tutto perfetto, impeccabile!!! Dalla pulizia delle camere, alla gentilezza del personale, passando per le efficentissime navette, indispensabili per spostarsi. Avevamo scelto la stanza Ocean Club Executive Room, comprendente appunto l'esclusivo piano del Club Executive, che dire eccellente!!! Il lusso nel lusso!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Il Jumeirah Beach fa parte della catena Jumeirah Hotels, che include anche gli adiacenti Dar Al Masyaf at Madinat Jumeirah e Al Qasr at Madinat Jumeirah. Tutto il complesso, molto elegante e al tempo stesso accogliente, è servito da cart elettrici che vi permettono di cambiare spiaggia o ristorante senza problemi.
L'offerta dei tre hotel assieme è veramente vasta e tutta di qualità eccellente. I ristoranti sono veramente ottimi, anche quelli a buffet che tra l'altro hanno prezzi assolutamente ragionevoli.
Le camere del Jumeirah beach sono tutte vista mare e si affacciano sul Burj al Arab con vista mozzafiato.
Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Atlantis, The Palm
Raffles Dubai
N. 1 di 527 a Dubai
5.0 su 5 stelle 2.401 recensioni
Jumeirah Zabeel Saray

Conosci Jumeirah Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jumeirah Beach Hotel

Indirizzo: Jumeirah Beach Road | Umm Suqeim, Dubai 11416, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 migliori hotel resort a Dubai
N. 24 hotel per famiglie a Dubai
N. 34 hotel di lusso a Dubai
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Jumeirah Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Agoda, HotelsClick, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jumeirah Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jumeirah Beach Hotel Dubai
Hotel Dubai Sul Mare