“ottimo hotel, spesa minima” Punteggio 4 su 5
Recensione di Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai

Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai
Classificato al n.86 di 544 hotel a Dubai
Parma
“ottimo hotel, spesa minima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2011

io e il mio collega abbiamo alloggiato in questo hotel a fine gennaio per una fiera. bella la camera, eccellente il servizio, a parte un inconveniente al check in; eccezionale varietà della colazione; uniche pecche sono state un poco di rumore per lavori di adeguamento e il numero limitato di canali televisivi occidentali
il tutto ad un prezzo modico, prenotato con buon anticipo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
meppinger, Leiter Front Office alle Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2011
La ringraziamo per la sua valutazione via Tripadvisor. Siamo molto lieti che il suo soggiorno le sia piaciuto e speriamo di rivederla presto.

1.242
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

L'albergo è molto bello, il lato positivo è che c'è molto spazio, specialmente nella hall e per nella sala da pranzo dove si mangia benissimo, la cucina e molto delicata, c'è molta varietà , si mangia a buffet, il cibo è ottimo, il personale è educato, l'albergo è molto pulito. Il lato negativo è che anche se si trova in una zona ritenuta centrale, non è vicino ad una stazione della metropolitana,per cui si perde un sacco di tempo ad aspettare gli autobus. La stazione della metro più vicina è ad una quindicina di fermateAltro lato negativo è l'aria condizionata. Io sono andata a Dubai, perchè non sopportavo il freddo di Roma, fuori erano 25 gradi, nell'albergo saranno stati 15 16 gradi, appena entravo nella hall dovevo scappare in camera a cambiarmi prima di andare a cena, perchè si moriva dal freddo, quando il pomeriggio ritornavo dal mare non potevo stendere i panni ad asciugare, perchè le finestre erano chiuse ermeticamente, davano sulla hall dell'albergo, non c'era un balcone ,dovevo far asciugare i panni sulle poltrone della stanza. la stanza non era piccola, ma pensavo che in un 5 stelle fossero più grandi. L 'arredamento era troppo ricco, toglieva spazio.

Ha soggiornato in Febbraio 2010

matera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

ciò che ci ha veramente sbalorditi è il servizio. il personale impiegato in questo hotel è numerosissimo e molto attento alle esigenze degli ospiti.sono pronti a risolvere il minimo problema che si presenti. la camera è ampia, il bagno pieno di comodità. contrariamente ad un'altra recensione letta in precedenza abbiamo avuto due stanze per fumatori. la posizione non è delle migliori ma il costo dei taxi è talmente bassoche non abbiamo avuto alcun problema negli spostamenti. l'unico problema che ha avuto una delle due stanze è che non era possibile aprire le finestre. nel complesso, però, ci hanno trattato come dei principi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2010

siamo arrivati a dubai con un viaggio organizzato volo perfetto e già fuori dall'aereoporto uno spettacolo!!!!!!! in pulman ci hanno trasferiti al moevenpich e sinceramente mi aspettavo di più. la posizione è ottima, in pieno centro ti sposti con i taxi con facilità e una modica cifra di 20 diram. sono molto cortesi sanno molte lingue tranne l'italiano,le camere discrete rifatte 2 volte al giorno ma ATTENTI AI SENSORI FUMO. infatti in nessuna parte dell' hotel e neanche in camera si può fumare. il self service è di livello disceto se vi accontentate se siete difficili optate per il pub, il ristorante asiatico o quello italiano. vi consiglio il bar che si affaccia sulla hool dove il caffè è bevibile!!!!! abbiamo visitato il litorale di jumeirah fino al creek insenatura naturale,. con il tradizionale taxi d'acqua l'abra station abbiamo raggiunto i souk delle spezie e dell'oro. strabiliante è la piazza centrale di dubai con un laghetto artificiale dove dalle 6 alle 11 ogni 20 minuti c'è lo spettacolo delle fontane ballerine luminose, vederle dal 126 piano della torre più alta del mondo è emozionante. dopo tre giorni ci hanno trasferito a 170 KM per godere un pò di relax sul mare indiano a fujairah al iberotel miramar......se volete seguitemi alla recensione ciao ciao.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
SALERNO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2010

Sono stato 2 giorni in questo albergo. L'hotel è in posizione tranquilla ma non lontano dai maggiori punti di interesse della città, ovviamente da raggiungere in taxi. I taxi non sono carissimi (se si pensa di essere a Dubai!). Il cibo è di buona qualità, anche se come sempre nei paesi arabi, molto speziato. Molto pulito, personale molto gentile. Il mare non é vicinissimo ma Dubai offre ben altro che andare al mare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2010

in linea di massima non è un 5 stelle "memorabile" ma tutto è all'altezza di un buon 5 stelle. Il difetto piu' clamoroso è che il ristorante principale (a buffet) è a 10 metri dalla Hall (strano!!! poco riservato e poco romantico). Abbiamo infatti io e mio marito sempreemangiato alla carte per evitare un tale inconveniente.

Il ristorante indiano alla carte è carino e d'atmosfera, quello arabo un po' meno.

giudizio complessivo: 4 meno meno

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
gorizia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2009

Questo hotel si trova a Bur Dubai, vicino all'aereoporto, ma anche al centro commerciale di lusso il Wafi e anche vicino al Lamsy Plaza- un altro centro commerciale. L'hotel è molto bello, le camere grandi e pulitissime. All'interno ci sono vari ristoranti, anche uno italiano dove fanno pizza e spaghetti. Come posizione è ottimale perchè in poco tempo sei alla spiaggia o vicino ai centri commerciali di interesse. Il personale è preparatissimo, molto gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti e buon soggiorno!

Ha soggiornato in Dicembre 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Movenpick Ibn Battuta Gate Hotel Dubai
Villa Rotana - Dubai
N. 84 di 544 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 722 recensioni
Marriott Hotel Al Jaddaf, Dubai

Conosci Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai

Struttura: Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai
Indirizzo: 19 St | Oud Metha Area, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 50 hotel per famiglie a Dubai
N. 75 hotel romantici a Dubai
N. 81 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Movenpick Hotel & Apartments Bur Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moevenpick Hotel And Apartments Bur Dubai
Movenpick Hotel Dubai