“Una conferma”

Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers
Classificato al n.44 di 542 hotel a Dubai
“Una conferma”
Recensito il 21 marzo 2012

Ho trovato questo albergo nello standard della catena Sheraton:molto buono.
E' elegante,ma non sfarzoso; le stanze ampie e confortevoli;la posizione buona perchè con una piacevole passeggiata lungo il Creek si raggiunge il centro storico di Dubai con il suo meraviglioso souq dell'oro. Inoltre la vicinanza del Creek,consente di imbarcarsi sui battelli che regalano piacevoli crociere, anche notturne e con cena.La sala colazioni è deliziosa con una zona esterna affacciata sempre sul Creek. Il cibo ottimo,vario e ben presentato. Suggerisco una sosta alla caffetteria dove servono dei deliziosi dolci arabi.
Ho trovato cordialità e disponibilità all'accoglienza e per ogni necessità prospettata.
Come sempre, lo Sheraton non delude.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Isola d'Elba, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Ottimo Hotel nei pressi del centro di Dubai City. Belle e spaziose camere, peccato non ci sia la connessione wi-fi (in fondo è sempre un cinque stelle), alla tv solo Rai uno come canale italiano.
Frigo bar ben fornito ma caro.
Ottimo ristorante con cucina italiana ed internazionale, personale molto gentile e disponibile. E' presente anche una fornita boutique. C'è un bar aperta 24 ore su 24 che prepara ottimi snack.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2012

Un hotel fantastico nella zona creek di Dubai. Personale cordiale, camere pulite e ottimo cibo. La sola cosa negativa di questo hotel è la posizione un pò lontana dal centro...bisogna sempre spostarsi in taxi o con la metro ma del resto ha una posizione utile per visitare la zona finaziaria. C'è anche un'ottima spa con uno staff bravissimo...x rilassarsi è un hotel magnifico. Io ci ritornerei volentieri. Buon viaggio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Albanella, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Ciao a tutti. Vi scrivo questa recensione dopo essere stata nell'hotel Sheraton Dubai per 3 notti in occasione del mio viaggio di nozze a settembre, insieme ad una settimana alle Mauritius. L'albergo è vicino all'aeroporto dista soli 15 minuti. Al nostro arrivo abbiamo dovuto aspettare molto tempo per la camera perchè la consegna avveniva alle 15. Nell'attesa ci siamo quasi ammalati, perchè l'aria condizionata era troppo forte, ma tutto sommato ci siamo resi conto subito che era normale, visti i 38 gradi dell'esterno.La camera ci è piaciuta molto. Era grande, pulita e confortevole. Anche il bagno era molto spazioso. Molto luminosa e con una bella vista sulla città. Appena fuori l'hotel c'è la metropolitana, ma noi ci siamo spostati spesso in taxi perchè si prendono fuori l'hotel e sono molto economici. Per visitare la città questo hotel è un buon punto di appoggio, ma se preferite trascorrere i vostri giorni in spiaggia non è l'ideale. La colazione è stata esagerata... c'era di tutto...molta varietà e abbondanza. A parte il caldo Dubai ci è piaciuta tantissimo e spero di ritornarci molto presto.
A voi tutti auguro buon viaggio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vercelli
Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato nel'hotel ad agosto 2010, 3 notti prima di una settimana a Mauritius. L'albergo ed il servizio mi hanno soddisfatto appieno, la nostra camera ( suite creek view) era molto bella e spaziosa, decisamente ben pulita e con mille confort a disposizione. La colazione eccezionale, il servizio dell'hotel puntuale e la posizione decisamente strategica ( vicinissimo all'aeroporto, metropolitana, Deira center). Se devo trovare un difetto è più che altro nella gestione degli ospiti stranieri durante il periodo di Ramadan: d'accordo rispettare usi e costumi ma in pieno agosto, a Dubai, dire ad un ospite di andare a bere acqua in bagno e non in piscina mi sembra esagerato, soprattutto dal momento che l'ospite in questione non professa la stessa confessione religiosa. Per il resto, eccellente.

Alessandria, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

L'appartenenza alla catena Sheraton dovrebbe essere una garanzia...invece vi consiglio di scegliere un'altra sistemazione a Dubai. Le uniche note positive sono la fantasmagorica colazione, la vicinanza all'aeroporto e la vista che si gode dalle camere del Creek di Dubai ed del Burji Khalifa in lontananza (sempre che abbiate scelto una camera ai piani alti e con vista sul Creek). Per il resto, direi di lasciar perdere: le camere sono vecchie, con moquette a terra tutta macchiata e bagni decisamente "antichi"; stanno ristrutturando su alcuni piani, per cui dalle 9 di mattina alle 18 di sera sentirete rumore di martelli, trapani e troverete polvere e calcinacci sparsi per i corridoi. Volete bervi un the in camera? Occhio, quella bella bustina di preziosissimo infuso vi costerà al cambio 5 euro! Poi è abbastanza scomodo arrivare ai mezzi pubblici: dista circa 600 m dalla stazione della metro, però per arrivarci bisogna attraversare strade alquanto trafficate. Con tutta la scelta di alberghi eccellenti che c'è a Dubai, vi consiglio di andare altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Trieste, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Ho prenotato questo hotel per un soggiorno di 3 notti. Stanza classic. All'arrivo il personale ci annuncia un pgrade all'ultimo piano (Club Floor), benchè senza le "facilities" riservate al club floor. L'idea comunque era quella di stare il meno possibile in hotel quindi no problem! Letto SWEET SLEEPER! Io li adoro!!!! Vorrei dormire tutta la vita nei letti di Sheraton!!!
Staff molto gentile e disponibile. Personale ai piani altrettanto immediato nel servizio. I ristoranti non li abbiamo mai provati. Piscina discreta, palestra molto piccola ma ben fornita. Spa piccola ma simpatica, con utilizzo gratuito di sauna e bagno turco. Pulizia molto buona. La temperatura dell'acqua oscillava caldo-freddo in continuazione. Ho avvisato solo al check out il personale e sembravano davvero mortificati. Concierge molto disponibile al business center.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Pullman Dubai Creek City Centre
Hilton Dubai Creek
Hilton Dubai Creek
N. 85 di 542 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 2.444 recensioni

Conosci Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers

Struttura: Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers
Indirizzo: Baniyas Road, 1/3 | P.O. Box 4250, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel per famiglie a Dubai
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 30 hotel romantici a Dubai
N. 32 hotel con spa a Dubai
N. 41 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Asiatravel.com Holdings, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Sheraton