“meraviglioso”

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
Classificato al n.28 di 561 hotel a Dubai
Recensito 27 gennaio 2011

Ho soggiornato per tre notti in questa perla di hotel per una convention con colleghi ed è stato il miglior soggiorno lavorativo di tutta la mia carriera.L'albergo è lussuoso,pulitissimo,meraviglioso,non ho aggettivi per descriverlo per quanto è bello -Spiaggia privata enorme,piscine,ristorante in giardino e all'interno...Una meraviglia,,non so che altro dire....

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (6.426)

Recensito 12 gennaio 2011

L'hotel è situato in ottima posizione all'inizio della Marina (New Dubai) molto vicino al WALK (passeggiata con negozi e molti locali).
E' composto da tre building separati: il complesso centrale con le camere deluxe e alcune suite, il complesso con le camere Club e il complesso "The Towers" : quest'ultimo confina con un cantiere ancora agli inizi e se la vostra camera è rivolta verso il cantiere i rumori sono fastidiosi a partire dal mattino presto.
Lo staff è molto cordiale e sempre disponibile. I fisioterapisti / massagiatori della SPA sono molto competenti.
Il giardino dell'hotel è molto ben tenuto e anche nei periodo in cui è strpieno non si fa fatica a trovare posto in poscina o in spiaggia.
Il servizio è molto curato: durante la giornata vengono più volte portate delle piccole salviettine rinfrescanti all'ombrellone e degli spray con acqua rinfrescante.
Ci sono molti ristiranti all'interno dl resort: i due più carini sono quelli nel giardino e a mio avviso il migliore si chiama Maya ed offre cucina messicana (ottimi davvero i coktails).
In conclusione, non aspettatevi un boutique hotel, ma vi troverete molto bene.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2010

L'hotel è semplicemente divino, pulito, ordinato con un assistenza che non ti abbandona mai.Tutto curato nei minimi particolari, staff abbondante, soddisfacente e pronto a risolvere ogni piccolo problema. Noi eravamo al 14' piano della Tower, con una vista stupenda, il giardino con tre piscine era enorme e terminava a mare con una spiaggia sabbiosa. In camera servivono frutta champagne vino e 5 bottiglie d'acqua al giorno.
L'hotel si trova a Dubai Marina, un posto molto bello adiacente a the walk, una strada da passeggio molto suggestiva e interessante.
Dubai è fantastica, inimmaginabile, il buji kalifa ti mozza iul fiato, dubai mall e mall of Emirates sono enormi e interessantissimi.
Ritornerei subito, abbiamo passato 3 giorni fantastici. Un'esperienza indimenticabile.
Grazie di tutto
Domenico e Teresa

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2010

Prima di partire sapevo che Dubai è nota per il lusso e l'alta qualità delle strutture ma... non immaginavo un hotel talmente bello!! Il Royal Meridien offre una struttura di altissimo livello: un lusso che non è esagerato, una raffinatezza che si sposa con la grandiosità delle camere e dei bagni, della hall e della sala colazione... E' tutto al tempo stesso maestoso e discreto. Il personale è gentile, attento alle esigenze di tutti, cerca di prevenire i bisogni di ciascuno senza essere mai invadente. La camera e il bagno sono giganteschi e curati in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso. Un esempio? ogni giorno la mattina portano un piatto con una qualità di frutta diversa, e ogni frutto è accompagnato da un cartoncino ove è scritto un breve proverbio che si riferisce al frutto stesso. Ogni pomeriggio un dolce diverso e freschissimo accoglieva il rientro in camera, magari dopo una bella mattinata passata in spiaggia o nelle piscine dell'hotel. Sì, perchè ci sono 3 piscine, di cui una con sgabelli immersi e adiacenti ad un apposito bar, per gustare frutta o bevande direttamente in acqua. E per i bimbi, una porzione di 2 piscine è con acqua bassa, che man mano sale consentendo ai più grandi di nuotare! E il parco....beeeello! Erba tagliata bassa, per stare distesi, correre, prendere il sole, giocare a palla... E poi, naturalmente, la spiaggia! Il mare davanti e gli altissimi palazzi di Dubai alle spalle, l'effetto per chi è abituato all'Europa è incredibile! Bello? non so, lascio a voi il giudizio, di certo ha un suo fascino diverso, anzi, ha proprio il fascino dell'inconsueto, del contrasto fra naturale e tecnologico. Il mare è pulito e la spiaggia ben organizzata con lettini e ombrelloni, disposti con gusto e ad ampia distanza. La colazione ottima! Non solo dolci, torte, briosches, panettoni, ma anche pane di ogni tipo, marmellate buonissime, crepes, omlettes, quiches, verdura cruda e cotta, salumi, formaggi, sushi (ebbene sì, anche quello!) e non ricordo più cosa ancora, talmente tanto c'era (e, nemmeno dovrei scriverlo, ma...ottima qualità!) Il cenone di Capodanno è stato....fenomenale! Non sono un'amante delle feste di capodanno ma qui mi sono dovuta ricredere: non sto a scrivere del cibo (c'erano anche le aragoste!), ma l'atmosfera della tenda montata appositamente in mezzo al parco, le maschere per ogni donna (bellissime, me le sono portate via di ricordo), i cappelli a cilindro per gli uomini, stelle filanti e trombette per i bimbi...la musica per ballare e i fuochi di artificio a mezzanotte....e andare in giro il 31 dicembre, anzi il 1°gennaio, di notte, con l'abito corto, passeggiando sotto le stelle e camminando sull'erba...riuscite a immaginare?! E se non vi piace, tranquilli: potete chiudere i vetri di camera vostra e immergervi nel più perfetto e riposante silenzio, magari ammirando i fuochi seduti al balcone!
Che dire.... penso abbiate capito che l'hotel non ha nemmeno una pecca! Quindi lo stra consiglio! Dubai invece....mah! Io in genere amo visitare i posti dove vado (vacanza anomala, questa!) e Dubai offre poco in tal senso. Solo palazzoni privi di identità e strade a 5,6 forse 7 corsie a senso di marcia! Bello il museo, quello sì: ricostruisce ambientazioni naturali (tipo il deserto) e umane (dei tempi passati) della penisola araba.
Concludo: sono stata benissimo, ho trascorso una vacanza eccezionale! Vi dico solo che il fratellino del mio ragazzo (sono andata con la sua famiglia) ad un anno di distanza (e ha solo 4 anni!) si ricorda ancora di Dubai!! Significativo no?!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 ottobre 2010

L'hotel Royal Meridien Beach & spa resort merita davvero. La collocazione è a pochi metri dalla spiaggia sabbiosa e da un mare trasparente, ci sono ombrelloni e lettini. Il bar della spiaggia è a pochi metri. Le piscine sono climatizzate e anche per il bambino molto sicure. La cucina offre ampia scelta di ristoranti interni all'hotel. Le camere confortevoli e per lo più con balcone. Il personale molto gentile e sempre pronto a soddisfare le richieste. Il pinguin club una valida risorsa nelle ore piu' calde della giornata. Per il bimbo ambiente tranquillo e non troppo caotico. Unica nemica l'afa di questi giorni, tutto il resto perfetto...Dubai Dubai..mi mancherai fino all'anno prossimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2010

Uno dei pochi alberghi rimasto con là.spiaggia privata! Ottimo 5 stelle con grande scelta di ristoranti e attività. Personale gentilissimo e disponibile! Camere spaziose e ben insonorizzate, con tutto o confort. Internet gratuito on camera. Spiaggia di sabbia bianca con servizio asciugamani, lettino, camerieri, bagnino e vari sport.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 29 settembre 2010

L'albergo merita il primo posto su tripadvisor e ci ritornerei con piacere!
Si trova a circa mezz'ora d'auto dall'aeroporto ma vale la distanza. E' un albergo accogliente, molte le famiglie con bambini che ho incontrato, Ha piscine dislocate in vari punti per permettere di evitare le zone d'ombra nei vari momenti della giornata. Una bella passeggiata di un paio di minuti porta direttamente in spiaggia, dotata di lettini e ombrelloni. La colazione è buona e abbondante e ci sono ristoranti validi per la cena. Noi abbiamo soggiornato in una camera club che consentiva di fare spuntini nel corso della giornata presso il lounge bar. Ottima scelta!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Grosvenor House Dubai
The Ritz-Carlton, Dubai
The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina
Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Conosci Le Royal Meridien Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Indirizzo: Al Mamsha Street, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 migliori hotel resort a Dubai
N. 5 hotel per famiglie a Dubai
N. 8 hotel romantici a Dubai
N. 11 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 22 hotel con spa a Dubai
N. 27 hotel di lusso a Dubai
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Fascia prezzo: 172 € - 490 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royal Meridien Beach Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royal Meridien Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Foto
Dubay