“COME SEMPRE IL TOP”

Classificato al n.26 di 542 hotel a Dubai
lombardia
“COME SEMPRE IL TOP”
Recensito il 5 marzo 2012

Questa è la terza volta che passiamo le nostre vacanze in questo favoloso hotel. E' speciale, una piccola oasi con personale sempre gentile e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Tre piscine con temperature diverse, una spiaggia attrezzata, un club per bambini super attrezzato, parco giochi esterno, prati verdi dove giocare. Ampia scelta di ristoranti, anche se il nostro preferito resta il Mi Vida: pesce appena pescato cucinato in modo sublime (grande lo chef Amedeo!). A differenza delle precedenti vacanze ho sperimentato la clinica medica (ebbene sì, un'ambulatorio) con tanto di medico e personale paramedico preparati e attenti (hanno comprato i farmaci in farmacia e me li hanno portati in camera, esordendo che è loro compito!). Consiglio a chi cerca una vacanza di relax e a chi ha bambini (anche neonati).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

4.704
1.637
2.805
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Prima in arabo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bologna
Recensito il 23 febbraio 2012

E' sicuramente il resort migliore di dubai, sia per le dimensioni che per i servizi che offre sia per la posizione. La spiaggia e' bellissima si possono fare lunghe passeggiate e bagni bellissimi, le piscine sono enormi immerse in un parco verdissimo, la palestra e grande e completa ma la parte forte e' la zona delle vasche idro, saune e bagno turco, meravigliosa. In poche parole non ha difetti!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Italy
Recensito il 17 febbraio 2012

la prima volta che sono andata a Dubai ho soggiornato in questo hotel. una struttura buona, con una gran bella piscina, un ottimo ristorante una palestra molto ben attrezzata e un campo da squash molto curato. la pulizia delle camere non è il forte di questo hotel, ma la mia suite era molto spaziosa e con tutti i comfort, compreso un amenity kit di hermes. la posizione è ottima poichè è proprio sulla spiaggia (una lunga spiaggia bianca piena di conchiglie) e vicino al madinat jumeirah. tornerei in questo hotel per il rapporto prezzo/qualità e per la qualità del servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo appena tornati da Dubai, dove abbiamo alloggiato al Royal Meridien. L'albergo è splendido, il servizio curato in ogni minimo dettaglio. La nostra camera era ubicata nell'edificio principale, veniva pulita due volte al giorno ed era dotata di ogni comfort. L'albergo offre una decina di ristoranti, uno più bello dell'altro. La spiaggia è ampia e molto pulita, gli ombrelloni sono molti distanziati l'uno dall'altro e tutte le mattine passano camerieri a distribuire salviettine rinfrescanti, spruzzini d'acqua e sorbetti alla frutta. Ci siamo sentiti coccolati, serviti e riveriti tutto il tempo. Fuori dalla hall c'è un cameriere addetto a pulire il marmo per terra ogni volta che passa una macchina. Insomma, un vero hotel 5 stelle, che consiglio vivamente a tutti! Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Ci siamo ritornati esattamente un anno dopo, e il Royal Meridien ancora una volta è stato perfetto. Forse questo albergo non sarà il più bello di Dubai, non dimentichiamo che è uno dei più vecchi, però la posizione è fantastica per una famiglia con bambini, la spiaggia è veramente molto bella e perfettamente organizzata, il personale è di una cortesia e di una professionalità veramente uniche, è proprio difficile pensare di cambiare albergo dopo aver provato il Royal Meridiem. Non riesco a trovare un solo difetto a questa struttura, sarà che è stato magnifico trascorrere una settimana a 28° gradi mentre in Italia nevicava e faceva freddo. Per l'anno prossimo...vuoi vedere che non c'è il due senza il tre?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Se sono tornato c'e un motivo.....difficile torno nello stesso hotel 2 volte!!!! Vi garantisco che e' veramente Top nel suo genere..... Dai ristoranti alla spiaggia.... Unico neo: nessuno parla Italiano!!!! Provare x credere......Dimenticavo di segnalare almeno 2 Risto da provare!!!!! Poi se volete c'e la vip longue x aperitivi...... Provatela

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
Recensito il 19 gennaio 2012

il mio terzo viaggio a Dubai e devo dire che Gennaio è un mese favoloso per venire qui,l'hotel è stato un vero divertimento,perchè dotato di molte aree giochi per adulti e bambini e aree relax,bellissime le piscine e l'accesso in spiaggia è incantevole con tutti quei fiori,c'è anche un campetto da calcio in erba,da provare assolutamente è la spa ma anche il parrucchiere.
E'stato tutto semplice e accessibile in una parola "easy.
Alla reception ci hanno accolto più che bene ,nonostante fossero le 6 di mattina e la camera disponibile solo alle 2 del pomeriggio,ci hanno dato subito la chiave, grazie ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Grosvenor House Dubai
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina
The Ritz-Carlton, Dubai
Hilton Dubai Jumeirah
Hilton Dubai Jumeirah
N. 125 di 542 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 4.739 recensioni

Conosci Le Royal Meridien Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Struttura: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
Indirizzo: Al Sofouh Road, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Dubai
N. 6 hotel per famiglie a Dubai
N. 8 hotel romantici a Dubai
N. 11 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 21 hotel con spa a Dubai
N. 25 hotel di lusso a Dubai
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royal Meridien Beach Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Priceline, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royal Meridien Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Foto
Dubay