“un buon hotel a prezzi ragionevoli” Punteggio 3 su 5
Recensione di Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
Classificato al n.21 di 544 hotel a Dubai
Rome, Italy
“un buon hotel a prezzi ragionevoli”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

la prima volta che sono andata a Dubai ho soggiornato in questo hotel. una struttura buona, con una gran bella piscina, un ottimo ristorante una palestra molto ben attrezzata e un campo da squash molto curato. la pulizia delle camere non è il forte di questo hotel, ma la mia suite era molto spaziosa e con tutti i comfort, compreso un amenity kit di hermes. la posizione è ottima poichè è proprio sulla spiaggia (una lunga spiaggia bianca piena di conchiglie) e vicino al madinat jumeirah. tornerei in questo hotel per il rapporto prezzo/qualità e per la qualità del servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

4.590
1.575
2.749
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo appena tornati da Dubai, dove abbiamo alloggiato al Royal Meridien. L'albergo è splendido, il servizio curato in ogni minimo dettaglio. La nostra camera era ubicata nell'edificio principale, veniva pulita due volte al giorno ed era dotata di ogni comfort. L'albergo offre una decina di ristoranti, uno più bello dell'altro. La spiaggia è ampia e molto pulita, gli ombrelloni sono molti distanziati l'uno dall'altro e tutte le mattine passano camerieri a distribuire salviettine rinfrescanti, spruzzini d'acqua e sorbetti alla frutta. Ci siamo sentiti coccolati, serviti e riveriti tutto il tempo. Fuori dalla hall c'è un cameriere addetto a pulire il marmo per terra ogni volta che passa una macchina. Insomma, un vero hotel 5 stelle, che consiglio vivamente a tutti! Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ci siamo ritornati esattamente un anno dopo, e il Royal Meridien ancora una volta è stato perfetto. Forse questo albergo non sarà il più bello di Dubai, non dimentichiamo che è uno dei più vecchi, però la posizione è fantastica per una famiglia con bambini, la spiaggia è veramente molto bella e perfettamente organizzata, il personale è di una cortesia e di una professionalità veramente uniche, è proprio difficile pensare di cambiare albergo dopo aver provato il Royal Meridiem. Non riesco a trovare un solo difetto a questa struttura, sarà che è stato magnifico trascorrere una settimana a 28° gradi mentre in Italia nevicava e faceva freddo. Per l'anno prossimo...vuoi vedere che non c'è il due senza il tre?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Se sono tornato c'e un motivo.....difficile torno nello stesso hotel 2 volte!!!! Vi garantisco che e' veramente Top nel suo genere..... Dai ristoranti alla spiaggia.... Unico neo: nessuno parla Italiano!!!! Provare x credere......Dimenticavo di segnalare almeno 2 Risto da provare!!!!! Poi se volete c'e la vip longue x aperitivi...... Provatela

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

il mio terzo viaggio a Dubai e devo dire che Gennaio è un mese favoloso per venire qui,l'hotel è stato un vero divertimento,perchè dotato di molte aree giochi per adulti e bambini e aree relax,bellissime le piscine e l'accesso in spiaggia è incantevole con tutti quei fiori,c'è anche un campetto da calcio in erba,da provare assolutamente è la spa ma anche il parrucchiere.
E'stato tutto semplice e accessibile in una parola "easy.
Alla reception ci hanno accolto più che bene ,nonostante fossero le 6 di mattina e la camera disponibile solo alle 2 del pomeriggio,ci hanno dato subito la chiave, grazie ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di dicembre per una settimana e devo dire che le recensioni così positive lette qui corrispondono a verità. Non vorrei ripetermi ma è efettivamente un'ottima struttura: camere spaziose e confortevoli, ambienti comuni ampi ed eleganti, ristorazione di qualità, pulizia e gentilezza.
La spiaggia è molto ampia e ben attrezzata; il giardino vasto e molto curato; comodissime le navette gratuite per i vari mall.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Sono tornata il 6 di dicembre, ho trascorso 4 giorni da favola in questo Hotel dove, servizio, pulizia e cordialità sono stati eccellenti! Sono stati 4 giorni pieni di escursioni, per cui in hotel sono stata poco, ma mi è bastato per apprezzarlo. Le due mattinate trascorse in spiaggia, sono state allietate da salviette rinfrescanti, spruzzini con acqua nebulizzata e personale sempre pronto ad ogni esigenza. Il ristorante a buffet, aperto 24 ore, sempre ben rifornito e soprattutto ordinato e pulito. Sono stata veramente molto soddisfatta e dico ANDATECI, io spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Grosvenor House Dubai
Hilton Dubai Jumeirah Beach
Raffles Dubai
N. 2 di 544 a Dubai
Punteggio 5.0 su 5 3.173 recensioni

Conosci Le Royal Meridien Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Struttura: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
Indirizzo: Al Sofouh Road, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Dubai
N. 6 hotel per famiglie a Dubai
N. 8 hotel romantici a Dubai
N. 11 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 17 hotel con spa a Dubai
N. 21 hotel di lusso a Dubai
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royal Meridien Beach Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royal Meridien Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Foto
Dubay