“Un anno dopo sempre al TOP!”

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
Classificato al n.33 di 549 hotel a Dubai
Pordenone, Italia
“Un anno dopo sempre al TOP!”
Recensito il 7 febbraio 2012

Ci siamo ritornati esattamente un anno dopo, e il Royal Meridien ancora una volta è stato perfetto. Forse questo albergo non sarà il più bello di Dubai, non dimentichiamo che è uno dei più vecchi, però la posizione è fantastica per una famiglia con bambini, la spiaggia è veramente molto bella e perfettamente organizzata, il personale è di una cortesia e di una professionalità veramente uniche, è proprio difficile pensare di cambiare albergo dopo aver provato il Royal Meridiem. Non riesco a trovare un solo difetto a questa struttura, sarà che è stato magnifico trascorrere una settimana a 28° gradi mentre in Italia nevicava e faceva freddo. Per l'anno prossimo...vuoi vedere che non c'è il due senza il tre?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

4.831
1.688
2.868
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Prima in arabo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Cremona, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Se sono tornato c'e un motivo.....difficile torno nello stesso hotel 2 volte!!!! Vi garantisco che e' veramente Top nel suo genere..... Dai ristoranti alla spiaggia.... Unico neo: nessuno parla Italiano!!!! Provare x credere......Dimenticavo di segnalare almeno 2 Risto da provare!!!!! Poi se volete c'e la vip longue x aperitivi...... Provatela

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
Recensito il 19 gennaio 2012

il mio terzo viaggio a Dubai e devo dire che Gennaio è un mese favoloso per venire qui,l'hotel è stato un vero divertimento,perchè dotato di molte aree giochi per adulti e bambini e aree relax,bellissime le piscine e l'accesso in spiaggia è incantevole con tutti quei fiori,c'è anche un campetto da calcio in erba,da provare assolutamente è la spa ma anche il parrucchiere.
E'stato tutto semplice e accessibile in una parola "easy.
Alla reception ci hanno accolto più che bene ,nonostante fossero le 6 di mattina e la camera disponibile solo alle 2 del pomeriggio,ci hanno dato subito la chiave, grazie ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di dicembre per una settimana e devo dire che le recensioni così positive lette qui corrispondono a verità. Non vorrei ripetermi ma è efettivamente un'ottima struttura: camere spaziose e confortevoli, ambienti comuni ampi ed eleganti, ristorazione di qualità, pulizia e gentilezza.
La spiaggia è molto ampia e ben attrezzata; il giardino vasto e molto curato; comodissime le navette gratuite per i vari mall.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 28 dicembre 2011

Sono tornata il 6 di dicembre, ho trascorso 4 giorni da favola in questo Hotel dove, servizio, pulizia e cordialità sono stati eccellenti! Sono stati 4 giorni pieni di escursioni, per cui in hotel sono stata poco, ma mi è bastato per apprezzarlo. Le due mattinate trascorse in spiaggia, sono state allietate da salviette rinfrescanti, spruzzini con acqua nebulizzata e personale sempre pronto ad ogni esigenza. Il ristorante a buffet, aperto 24 ore, sempre ben rifornito e soprattutto ordinato e pulito. Sono stata veramente molto soddisfatta e dico ANDATECI, io spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 22 dicembre 2011

Ho scelto le Meridien per via delle buone recensioni e devo confermare in pieno che questo albergo mantiene le promesse. Arrivato la mattina presto mi hanno upgradato ad un’ottima stanza al Tower vista mare sfortunatamente adiacente al lato dove erano in corso dei lavori edilizi quindi un po’ rumorosa.
Sostituita prontamente con un’altra stanza nel CLUB Tower anche questa era troppo vicina ai condizionatori è stata nuovamente cambiata con un’altra al 10° piano decisamente piu’ tranquilla.
Ottimo il tv di grandi dimensioni con canali italiani, il wi-fi gratuito illimitato (Skype ringrazia) , l’assortito frigobar, frutta , bottigliette d’acqua free ed ottimi cioccolatini onnipresenti dappertutto.
Il personale è stato sempre premuroso e sempre estremamente disponibile. Che dire della colazione: completa e molto assortita con cibi freschissimi.Spiaggia di grandi dimensioni dove sono presenti comodi ed eleganti lettini. Il cliente è sempre al centro dell’attenzione con sorbetti e salviette rinfrescanti. Le 3 piscine sono gradevoli e rilassanti con acqua riscaldata. Di ristoranti ce ne sono numerosi per soddisfare ogni palato. Personalmente ho provato quello libanese e quello Fusion con un vasto assortimento di pietanze tutte di eccellente qualità.
Nella prenotazione suggerisco di scegliere la soluzione che prevede l’accesso alla lounge dove nel tardo pomeriggio c’e’ la possibilità di gustare free drink e ottimi snack preserali.
Aggiungo l’ottimo centro benessere Caracalla con idromassaggi, sauna, hammam e diverse piscine per il massimo relax. Presente anche una palestra con attrezzature Technogym. Comodo il business center con diversi pc con navigazione free per gli ospiti. Volete andare a visitare il famoso Grosvenor House per visitare il Buddah Bar o l’esclusivo Bar 44? No problem: un servizio navetta vi porta e vi riprende senza prendere il taxi. Idem se voleve visitare i vari Mall of Emirates cosi’ come il Dubai Mall adiacente al maestoso grattacielo piu’ alto del mondo: il Burj Khalifa.
Altro episodio da menzionare: avevo l’aereo la mattina presto e nonostante fossero le 6 mi hanno offerto gratuitamente la colazione in camera con tanto di tavolo apparecchiato il tutto senza nessun addebito!
Riepilogando: organizzazione alberghiera di altissimo livello dove tutti sono preparatissimi e certificati nella massima soddisfazione del cliente e niente viene lasciato al caso: tutti perfetti, gentili, premurosi e sorridenti!
Straconsigliatissimo anche per il buon rapporto qualità prezzo.
N.B.: In hotel come in tutta Dubai nessuno parla italiano quindi la conoscenza dell’inglese è assolutamente indispensabile.

Consiglio sulle camere: Preferire le camere vista mare che sono le piu' silenziose.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano Lombardia
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questra struttura 3 giorni all'inizio di marzo. L' hotel è situato direttamente sul mare ed è composto da 3 costruzioni con receptions separate: il Main Building, la Royal Tower ed il Royal Club.Il tutto contornato da spledidi giardini tropicali con bellisimi fiori e tre piscine. Malgrado sia arrivata alle 7.30 del mattino mi è stata assegnata subito una camera senza farmi pagare come d'uso l'early check in. Avevo prenotato una camera non smoking con vista presso il Royal Club per cui avevo accesso alla Lounge sia al pomeriggio per una bibita o per un tea con dolcetti e canapé vari che alla sera con bevande , aperitivi, champagne e stuzzichini più robusti.
La mia camera era molto bella e luminosa con vista sul mare. Molto pulita. Tutti i giorni al rientro trovavamo frutta fresca ed alla sera cioccolatini sul letto. Molto graditi. La colazionè al buffet è fantastica e varia cibo per tutti i palati. Bellissima la spiaggia Moltro gradite le salviettine fresche e profumate nonchè il sorbettino offerto.L'Hotel dista solo pochi metri dalla Marina Walk dove fare quattro passi o sedersi ad uno dei tanti baretti per un gelato o una bibita. Che dire è stata una vacanza da sogno che mi auguro di ripetere al più presto magari a maggio o giugno quando le tariffe sono più abbordabili. Tutto il personale nessuno escluso
è estremamente gentile e disponibile e sopratutto molto preparato. Tutto al massimo.
Super consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Grosvenor House Dubai
The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
The Ritz-Carlton, Dubai

Conosci Le Royal Meridien Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Struttura: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
Indirizzo: Al Sofouh Road, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Dubai
N. 6 hotel per famiglie a Dubai
N. 8 hotel romantici a Dubai
N. 14 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 25 hotel con spa a Dubai
N. 31 hotel di lusso a Dubai
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royal Meridien Beach Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royal Meridien Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Foto
Dubay