“Cena a buffet per visitare il Burj al Arab”
Recensione di Bab Al Yam

Bab Al Yam
Prenota un tavolo
Al n.414 in classifica su 11.331 Ristoranti a Dubai
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Umm Suqeim
Recensito 8 aprile 2019

Nel mio viaggio a Dubai non poteva mancare una visita all'iconico Burj al Arab. L'unico modo per accedervi è soggiornare li (impossibile per le mie tasche!) oppure prenotare in uno dei suoi ristoranti o bar. La nostra scelta è ricaduta sul Bab al Yam, perché era quello più economico :) Si tratta di un ristorante a buffet posizionato al piano terra ma per accedervi si passa tramite la meravigliosa hall del Burj al Arab e poi si scende con l'ascensore finchè non si arriva al ristorante. Si può mangiare sia dentro che fuori sulla spettacolare terrazza. Noi abbiamo scelto la cena e alla fine abbiamo pagato 130,00 euro a persona compreso l'acqua. Il buffet è di ottima qualità e molto vario. Dal pesce, alla carne, alla pizza, alla pasta cotta al momento, ai dolci...avrete solo l'imbarazzo della scelta. Non è proprio economicissimo ma per visitare il Burj al Arab ne vale assolutamente la pena. Consigliato

Data della visita: marzo 2019

Recensito 27 marzo 2019

Ci rechiamo in taxi al Burj Al Arab dove per entrare facciamo vedere la prenotazione effettuata via internet prima di partire.
Prima di recarci al ristorante visitiamo il famoso hotel a 7 stelle, tutto impeccabile con personale cordiale e professionale.
Il pranzo è a buffet con pietanze per tutti i gusti, ostriche e frutti di mare freschissimi, antipasti di tutti i generi, pesce e carni, cucina asiatica ed europea, vastissima scelta dei dolci, persino pasta asciutta all'italiana (buona) e pizza.
Gentilissimi camerieri e maitre fanno di tutto per accontentarci.
Al momento della prenotazione segnalo che festeggiamo il nostro anniversario di nozze e ci portano una torta personalizzata per l'evento.
Il maitre ci offre un giro in cammello lungo il perimetro dell'hotel ed un cameriere gentilissimo ci precede lungo tutto il percorso per fotografarci.
Dopo pranzo passeggiamo nella zona piscina e ci concediamo un momento di relax sui divani all'esterno, atmosfera veramente a 7 stelle ... non vorremmo più andare via.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Bab al Yam per la colazione durante la nostra luna di miele, il posto è uno spettacolo e si trova all’interno del Burj al Arab. Colazione da campioni, materie prime di elevata qualità, un’esperienza unica!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Andateci senza alcun pregiudizio...sarete immersi in un’atmosfera a sette stelle da paura!! Il cibo e’ buono (a buffet) dalle ostriche alla padella....l’ambiente super....

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si esatto per poter entrare anche solo nella passeggiata che porta al burj al Arab ,forse uno degli hotel più famosi al mondo, è o alloggiare in una delle suite dell’hotel oppure prenotare in uno dei suoi tre ristoranti...
Noi abbiamo scelto questo, prenotando direttamente dal sito ..
Servizio ottimo...cucina a buffet di qualità eccellente ...varietà di tipo notevole...
Pietanze cotte al momento come pasta e alcuni secondi...tutto di una qualità ottima...
Era il mio compleanno e il mio compagno che aveva prenotato la cena aveva messo una nota nella prenotazione e a fine cena quando già ci siamo scelti i dolci dal buffet hanno portato anche una torta apposta con la candelina...
Assolutamente consigliato...sia per il cibo che per la location ...e soprattutto per dire “ci sono stato”
In due persone compreso il bere il conto si aggira sui circa 260€...
Però...li vale tutti...
Consigliato!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bab Al Yam hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Bab Al Yam? Condividi la tua esperienza!