“Serata top”

Al n.85 in classifica su 10.166 Ristoranti a Dubai
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, ottimo location con spettacolo fontane danzanti,staff eccellente.
Grazie a Nabil e Eleonora

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante eccezionale il cibo è veramente buonissimo poche volte in Italia trovi dei piatti così buoni. Il personale e molto accogliente e i prezzi sono più o meno accessibili ma nessun piatto vi deluderà. Sopratutto i paccheri all’amatriciana.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ultimo giorno della nostra vacanza non poteva essere più chic. Vista laguna Mall, aperitivo superlativo, personale super cordiale (Elenoire sei davvero carina)... E una vacanza davvero luxury...
Consigliatissimo anche dopo una vista mozzafiato dal Burj Khalifa.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uscendo dal burj khalifa abbiamo notato l’ingresso dell’Armani Deli. Una hostess molto gentile mi ha invitato ad entrare per vedere posto e menu. Ci siamo seduti all’esterno con vista fontane. Arredamento e tutto in stile Armani, semplice lineare ed elegante. Cucina prevalentemente italiana con i nostri must. Si mangia davvero bene e si paga il giusto considerando la location e la qualità. Durante la cena ci ha seguito Eleonora che che ci ha coccolato e ben consigliato. Davvero brava! Carpaccio di tonno, burrata con verdure, culurgiones al ragù di carne, polipo arrrosto e tiramisù con foglia d’oro. Tutto buono e ben presentato. Ci tornerei.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di qualità in una location ineguagliabile.
Ristorante tutt’altro che turistico con prezzi giusti.
La direzione e la gestione italiana traspare in ogni dettaglio.
Pesce cotto a regola d’arte, perfetto

Gli utenti che hanno visto Armani/Deli hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Armani/Deli? Condividi la tua esperienza!